un anno... - si è sempre tristi quando si perde qualcosa....
« Precedenti Successivi »
 

due occhi azzurri.....

.. lunedì notte serata in croce rossa... la mia squadra vittima dell'influenza mezza moribonda... alla fine siamo rimasti in pochi a far servizio.... siamo stati allertati più volte per bambini piccoli con febre molto alta.... mi rendo conto che spaventa parecchio vedere un bambino a cui si alza la febbre improvvisamente.... quindi il più delle…
 

I PERCHE'....

Ciao a tutti.... da tanto tempo non scrivo più.... il mio amico maestroluigi dice che se non bazzico da queste parti vuol dire che ho di meglio da fare.... beh forse è così o forse no.... sono del parere che se non si hanno argomentazioni valide a volte è meglio tacere ;-) la verità è che…
 

Aiuto....

Avrei bisogno di una meta in un posto carino per una gitarella di un solo giorno per festeggiare il compleanno della mia amica Genny... chi ha un idea? grazie
 

Siori e siori......

Siori e siori vengano inizia il grande spettacolo...... ma avete provato ad accendere la tv? inguardabile decisamente uno schifo.. trovatemi una trasmissione degna di nota!!! qualcosa che sia passabile ... e la cosa più entusiasmante è il canone che a fine mese cade come un macigno sulle nostre testoline...non ho parole...
 

PRIMO GIORNO DELL'ANNO

primo giorno del 2007.. brrrr... paura... ieri per tutto il giorno ho bonficchiato e lamentato il fatto che non volevo che questo anno finisse.... e si, perchè io al 2006 ci sono affezionata, tante novità, mille emozioni, amici ritrovati il mio Ale... insomma io nel mio 2006 ci sono stata veramente bene... e poi come…
 

Buon Natale

Buon Natale a tutti..... ai tanti amici che popolano queste pagine... auguri a tutti  
 

Notte in C.R.I.

Stanotte tocca a me..... nooooooooo.. fa freddo e piove... va beh... non importa... invece bello.... nella nostra squadra c'è il una tradizione molto carina... ogni componente della squadra porta un regalo che costa al massimo 5 euro... naturalmente si fa a gara per chi riesce a trovare il regalo più obbrobioso...  ;-)  poi ad estrazione se…
 

Sicilia.....

.. fantastica veramente fantastica..... mi spiace per chi non ci sia mai andato... allora primo punto..... ieri a messina 20 gradi - Milano 6 gradi.... immaginate scendere dall aereo...... gelo... gelo immane... 2 punto panorama, per quanto io adoro MIlano non mi è ancora capitato di affacciarmi alla finestra di casa e di vedere il…
 

fine settimana

Ragazzi buon fine settimana a tutti.... si perchè il mio inizia domani (grazie a Sant Ambrogio) e udite udite...... andiamo in Sicilia ;-) siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinon vedo l'ora..... allora un bacio a tutti e fate i bravi........
 

IL MATRIMONIO

ieri la mia amica Gabri e il mio amico Lallo hanno deciso di mettere in regola la loro unione e dopo cinque anni di convivenza si sono sposati...... e da un po' di settimane che siamo tutti presi dall'evento.. il vestito, le scarpe... insomma, le solite cose per prepararsi... la parte migliore è stato il…
 

« Precedenti Successivi »