un anno... - si è sempre tristi quando si perde qualcosa....
« Precedenti Successivi »
 

ACIDITA'

HO deciso..... per i prossimi giorni prometto non sarò più acida... beh togliendo i cinque giorni dell'allegria..... su quelli non garantisco ;-)anche perchè nei prossimi giorni ho i colloqui personali con i genitori dei miei bambini... immaginate.... oggi in classe abbiamo giocato con la panna montata, ci siamo troppo divertiti; dovevamo creare situazioni comiche... metterò…
 

neuropsichiatri.....

fra 10 minuti devo andare a parlare con due illustri pozzi di sapienza pedagogica.... dite che se li strozzo finisco in galera? Dovete sapere che la professione medica include nel pacchetto di studi un corso di autostima elevato all ennesima potenza....."io so tutto e voi proprio niente", penso sia il loro motto.... quando mi capita,…
 

TOLTI...

finalmente.... non li ho più...  ma cosa? i punti!!!!!! e pensare che non mi hanno neanche dato una pentola a pressione.... neanche una caffettiera...... ;-(( Vi ho detto che il mio dottore è proprio un gran bel pezzo di ragazzo? no forse avevo sopprasseduto su questo punto... avete presente quei tipici ragazzi rampanti milanesi belli…
 

DOMANI

ALEEEEEEE... DOMANI TOLGO I PUNTI ;-)) NON VEDEVO L'ORA....
 

LE VACANZE

Lo so che scrivendo questo mi attirerò le ire di molte persone..... ma io..... sto già pensando alle vacanze... lo so che ho fatto due mesi di mare.... ma l'abbronzatura mi sta abbandonando e io ho proprio voglia di fuggire.... stamattina cercavo su internet posti incantevoli.... ho voglia di andar via.... soprattutto dopo certe mattine…
 

che male...

 stasera fa proprio tanto male.... sigh
 

DUE BRACCIA NUOVE....

Ciao a tutti..... grazie a chi carinamente mi è stato vicino con gli sms, i commenti siete sempre troppo gentili.... che dire.... è successo.... ho due nuove braccia... ancora un po' cucite, fasciate e gonfie... ma sembrano carine.....giovedì scorso alle ore 10.00 puntuali io e la mia sorellona eravamo in sala d'attesa nel blocco operatorio....…
 

DOMANI

DOMANI ORE 10.00 ENTRO IN OSPEDALE......
 

LE EMOZIONI

COME TUTTI I LUNEDI SONO QUI IN CROCE ROSSA... SPERANDO CHE IL TELEFONO NON SQUILLI.... SONO STANCA...MA  FELICE... IL CUORE MI SCOPPIA DI GIOIA....
 

TUTTA LA VERITA'

ORA SONO PRONTA LO POSSO DIRE..... Ho iniziato a scrivere questo blog perchè volevo raccontare la mia storia.. come succede di solito in questi luoghi... la verità è che non sono mai stata capace di farlo... troppo difficile veder scritte alcune cose.... troppo difficile leggere la tua sofferenza... il tittolo è nato da una battuta…
 

« Precedenti Successivi »