Bertham Street 2 - "L'illusione non si mangia, ma alimenta"
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 61

"non lasciatevi intruppare dai dogmi,dalle uniformi,dalle dottrine,non lasciatevi turlupinare da chi vi comanda,da chi vi promette,da chi vi spaventa,da chi vuole sostituire un padrone con un nuovo padrone,non siate G R E G G E perdio,non riparatevi sotto l'ombrello delle colpe altrui,lottate,ragionate col vostro cervello,ricordate che ciascuno è qualcuno,un individuo prezioso,responsabile,artefice di se stesso,difendetelo il…
 

Post N° 60

La libertà si scrivere non può ammettere il dovere di leggere.
 

Post N° 59

I diritti imprescrittibili del lettore:1) Il diritto di non leggere.2) Il diritto di saltare le pagine.3) Il diritto di non finire un libro.4) Il diritto di rileggere.5) Il diritto di leggere qualsiasi cosa.6) Il diritto al bovarismo.7) Il diritto di leggere ovunque.8) Il diritto di spizzicare.9) Il diritto di leggere a voce alta.10) Il diritto…
 

Post N° 58

Forse nessuno capiva e nessuno sapeva.
 

Post N° 57

…scapparecorrere senza fermarsi e senza guardare più indietro, magari scordandosi pure di loro…e pensare un poco solo a te, a te a cui non pensi più da anni, anni di abbandono e di desolazione, anni che ti sono passano addosso mentre correvi…
 

Post N° 56

Dove lo prendi il meglio se non c’è dentro di te? Se dentro di te covi solo rabbia ed esasperazione e voglia di mandare tutti a fare in culo e scappartene di notte non come un vigliaccotraditore, ma solo come uno che non ce la fa più e vuole solo respirare…
 

Post N° 55

Vali meno di questa nebbia, di questo silenzio, non c’è nessuno che ti sente, solo la tua coscienza, se ce l’hai ancora. E allora parla, chiedile qualcosa, non gridare, non piangere. Non vali la mia rabbia, la mia delusione…eppure su di te c’avevo puntato…
 

Post N° 54

C’era anche un bel sole e tanta luce che illuminava le crepe e le rughe, i dolori e i sorrisi.
 

Post N° 53

…mi telefoni a mezzanotte e io non so cosa dirti. Se dirti bene o dirti male. Se farti sfogare o dormire con la cornetta in mano.
 

Post N° 52

Vorrei ridere delle cazzate, delle boiate, delle cose inutili, da poco e banali.
 

« Precedenti Successivi »