Bertham Street 2 - "L'illusione non si mangia, ma alimenta"
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 51

T’andrebbe una pizza a tre, io, tu e John Belushi, che ne dici?
 

Post N° 50

Ora i nostri fuochi sono spenti e nessuno ce li potrà riaccendere.
 

Post N° 49

Come siamo diventati seri. E come invece eravamo stupidi. Stupidi ma felici.
 

Post N° 48

Eravamo tutti rivoluzionari. Ora siamo tutti rinnegati.
 

Post N° 47

Abbiamo sbagliato tutto? Ti prego, dimmi di no, ma non per farmi contento, dimmi che lo pensi veramente, dimmi che male che vada finora ne è valsa la pena, abbiamo giocato, forse abbiamo perso ma almeno qualche sfizio e qualche risata, qualche scopata e qualche nottata l’abbiamo passata. Fottuti, persi, rottinculo, figlidiputtana, imbroglioni, onesti, maledetti,…
 

Post N° 46

Ora diventa più difficile pure prendere per il culo noi stessi, mentirci, rimandare, continuare a essere ragazzacci scapestrati, come è sempre piaciuto a noi. Io vorrei esserlo per sempre, per tutta la via, perché è bello, perché i grandi mi hanno sempre fatto tristezza, con i loro discorsi seri, con il loro pensare alla vecchiaia,…
 

Post N° 45

…tante volte siamo andati via e tante volte siamo ritornati. Non avevamo vincoli, non avevamo legami, cordoni, palle al piede, non avevamo padri né figli, eravamo noi, forti, liberi, indipendenti. …Eppure stiamo ancora qua, a farci inumidire da questa umidità strana, che qui mai abbiamo avuta, pure il tempo s’è cambiato, son cambiate le facce,…
 

Post N° 44

Noi diffidenti, noi annoiati, noi rottinculo, noi figlidiputtana abituati ormai a tutti, impassibili e ubriaconi, fumati e consumati.
 

Post N° 43

Davanti agli specchi ci passiamo distrattamente e facciamo finta di non guardarci mai, ci prendiamo per il culo da soli non ammettendo che qualcosa c’ha segnato, forse tutte quelle liti, quelle incomprensioni, quel nostro fumare nervoso…
 

Post N° 42

Quante rughe sono passate sui nostri pensieri e li hanno abbattuti segnandoci dentro oltre che fuori.
 

« Precedenti Successivi »