SOLO PER TE - Il nostro angolo di paradiso...
« Precedenti Successivi »
 

Quanto sei bella...

Amore mio tu sei bella...... come il sorriso contagioso di un bimbo...... come i delfini utili per curare i bambini...... come un tramonto sul mare...... come i colori accesi delle foglie in autunno...... come la magia di un cielo stellato...... come il caldo e forte abbraccio tra due persone che si amano...... com'è bella l'anima…
 

Ti amo da morire!!!

E' difficile amore mio...Mi manca l'aria... Fa troppo male!!!
 

Grazie amore mio...

Amore miotu sei l'essere più dolce, più bello che io abbia mai incontrato!Tu sei...... la mia musica preferita,tu sei...... arcobaleno in un cielo grigio,tu sei...... raggio di sole in mezzo a un temporale,tu sei...... quiete dopo la tempesta,tu sei...... acqua nel deserto,tu sei...... la medicina più dolce per il mio cuore...Amore mio dolcissimotu mi hai…
 

Ti amo da morire!

Una stanza in una baita di montagna...Pavimento in parquet, pareti bianche ma con tanti inserti di pietra, un divano di quelli che ti ci affondi con 4 cuscini, a terra davanti a noi un tappeto bianco a pelo folto e morbido e ancor più avanti un televisore non molto grande, acceso su non si sa…
 

Amore mio sappi che...

Ti amerò per sempre, fino all'ultimo respiroed anche oltre...
 

Dici che dò un'idea dell'immensità se ti dico che...?

Amore mio io ti amoin tutte le lingue del mondo!!!
 

Venerdì 13

Venerdì 13Chi l'ha detto che porta male?Chi l'ha detto che non bisogna uscire di casa?Io venerdì 13 ho realizzato il mio sogno!!!Mio dolcissimo amore ritrovarti è stata la cosa più bella che mi sia capitata in questi anni!Stringerti in un forte abbraccio,camminare mano nella mano con te,avere i tuoi occhi solo per me,godermi il tuo…
 

Quando ti sento...

Quando ti sento sto troppo bene,la tua risata è musica per le mie orecchiee la tua voce è la mia musica preferita...E quando poi mi chiami tesoro mio...Io sono la persona più felice del mondo!!!E non mi importa del domani,io oggi sono felice perchè ci sei tu nella mia vitae voglio godere appieno di ogni singola emozione…
 

Ti abbraccerei semplicemente...

Ti abbraccerei divenendo cullaper cancellare i tuoi nullae nel corpo e nella mentedivenire il tuo presente;ti abbraccerei,e nel morbido contattocolmerei i confini invalicabilidel nostro tatto.Ti abbraccerei,e col tuo capo chinoti addormenterei di un dir leggeroche già da solo saprà portar sollievo.Ti abbraccereiper darti la pace di un momentoin un'oasi d'amoredove ad attenderti troverai solo il…
 

Dedicata a te...

Quanto più chiudo gli occhi, allora meglio vedono, perché per tutto il giorno guardano cose indegne di nota;ma quando dormo, essi nei sogni vedono te,e, oscuramente luminosi, sono luminosamente diretti nell'oscuro.Allora tu, la cui ombra le ombre illumina,quale spettacolo felice formerebbe la forma della tua ombraal chiaro giorno con la tua assai più chiara luce,quando…
 

« Precedenti Successivi »