STANDBY - ...il taccuino dei miei pensieri...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 72

2 Ottobre PomeriggioMi riprometto sempre di scrivere almeno un post al mese, ma poi non ho mai voglia di scrivere. Non che di cose da scrivere non ne avrei, però non mi va! Ultimamente sono successe tante cose, tra belle e brutte diciamo che sto passando un periodo (un po’ prolungato) in cui non ho…
 

Post N° 71

Serata di apparente calma qui a casa, non c’è troppo caldo e quindi si sta bene in casa, i miei tranne mio padre sono andati a vedere un film quindi c’è anche silenzio e la tv libera. Oggi è terminato il mio terzo tirocinio del corso di O.s.s. che ho fatto in un centro diurno…
 

Post N° 70

Passato il primo giorno in reparto al Policlinico a Modena! Ieri è iniziato il mio tirocinio in ospedale, ma in realtà la giornata è servita esclusivamente per andare a prendere la divisa da usare in reparto e per la presentazione in reparto alla capo sala! Il primo vero e proprio giorni di lavoro è stato…
 

Post N° 69

Sono quasi due mesi che non aggiorno questo mio blog, non che le cose da dire scarseggiavano ma non avevo voglia né tempo di scrivere. Dopo il mio regalo del viaggio a Roma per Pasqua ho fatto veramente tante cose. Prima di tutto per quanto riguarda il corso che sto facendo per Operatori Socio Sanitari…
 

Post N° 68

21. 22. 23 MarzoEccomi di ritorno dalla fine della vacanza con il mio Amore a Roma per Pasqua!!! Il 12 marzo, giorno del nostro secondo anniversario, mi aveva regalato appunto questa vacanza a Roma insieme che finalmente dopo tanti giorni di attesa che sembravano immensi sono arrivati. Il viaggio per me è iniziato giovedì sera,…
 

Post N° 67

12 Marzo 2008 Anniversario dei nostri 2 anni insieme…Semplicemente Ti Amo Amore mio, ti adoro per quello che sei, per come mi parli, per come mi sollevi se sto per cadere, per come mi fai sentire donna, per come mi aiuti, per come mi fai emozionare sempre, per come tratti i sentimenti, per come mi fai…
 

Post N° 66

Anche se stanca oggi scrivo lo stesso per aggiornare un po’ il mio blog che troppo spesso viene lasciato incolto… Oggi primo giorno delle lezioni del corso per diventare O.S.S. (Operatore Socio Sanitario). Dopo tante incertezze dopo la fine del mio contratto come assistente domiciliare, che mi ha lasciato veramente tantissimo dentro essendo stato un…
 

Post N° 65

12 Febbraio 2008…Un anno e undici mesi……Caro Amore,ultimamente mi sto sentendo una vera principessa, la tua principessa, mi stai trasmettendo tantissimo Amore verso di me, tanta felicità e fiducia, voglia di stare insieme e di crearci un futuro. Dopo quasi due anni di amore reciproco mi sembra ancora, e sai che non sto scherzando, che…
 

Post N° 64

Finalmente le cose si sono un po’ risistemate dopo il fine settimana trascorso in cui il mio Tato si è ammalato tanto a dir poco! Stava malissimo e calcolando che lui ha una soglia di sopportazione alta vuole dire che stava veramente male. Oggi sembra che gli acciacchi piano piano stiano passando tutti, torna a…
 

Post N° 63

Sono qui in camera a guardare il regalo di natale che mi ha fatto il Tato, cioè la lampada con il gel dentro che forma delle bolle casuali che si muovono su e giù… E ipnotica come lampada, mi piace da matti! Stamattina mi sono svegliata malissimo, non so per quale motivo ma ho il…
 

« Precedenti Successivi »