Blog
Un blog creato da vero_870 il 13/10/2006

STANDBY

...il taccuino dei miei pensieri...

 
 

immagine

Benvenuti nel mio Blog!!!

 

MY WORLD

immagine

Il mio cuore

immagine

Le mie Emozioni

immagine

I miei Pensieri

 

LA NOSTRA COLONNA SONORA

immagine"La cosa più grande che puoi imparare è amare e lasciarti amare"

immagine"Con questa mano dissiperò i tuoi affanni, il tuo calice non sarà mai vuoto perchè io sarò il tuo vino, con questa candela illuminerò il tuo cammino nelle tenebre, con questo anello io ti chiedo di essere mia"

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI FILM PREFERITI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

francesco.esteri72bo.1967Eleonor_lestrangebal_zacraffaellasvergolahada3lunagialla82mangela3strong_passiongreco80vdoublellefanny.vsbara71exlibris_riminiunamamma1
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

 

« Messaggio #58Messaggio #60 »

Post N° 59

Post n°59 pubblicato il 11 Dicembre 2007 da vero_870

Eccomi, finalmente vi scrivo dalla mia nuovissima camera da letto!!! Letto matrimoniale, tv, lettore Dvd, armadio gigantesco e tra poco avrò anche i muri pieni di quadri e cose varie! Finalmente dormo nel lettone con Mimmo e devo dire che la cosa non è poi così piacevole come pensavo. La logica del letto a due piazze è che così ognuno ha il proprio spazio vitale, per Mimmo no! Per lui il posto dove dormire è solo ed esclusivamente dove sono io, ogni sera io lo appoggio nella sua parte di letto con il suo cuscino e copertina nel caso lui voglia stare al caldo e lui puntualmente viene a fare le fusa di fianco a me e non pago fa di tutto per farsi sollevare le coperte e mettersi sotto di esse. Mi dispiace ma averlo sempre attaccato e non potermi muovere per paura di schiacciarlo è poi troppo, non può comportarsi sempre come se fosse mio figlio! Ieri sera il bel Mimmo si è anche cimentato nel ballo, un po’ contro voglia ma alla fine si è lasciato fare! Ha ballato due canzoni della colonna sonora del film “Rocky” e poi forse alterato è scappato non facendosi più prendere, in questi giorni si sta anche specializzando nella caccia alle palline dell’albero di natale che prontamente stacca a zampate dall’albero e rincorre come se fossero topi! E come dimenticare l’acqua del laghetto del presepe che si sta pian piano prosciugando perché lui la utilizza come abbeveratoio!!! A parte questo la vita domestica con lui procede tranquillamente!

Nel fine settimana passato io ed il mio Amore siamo andati al cinema a vedere “Hitman”, film che sta diventando il mio preferito, è stato esaltantissimo con tanto di scena alla Matrix (e si sa che io con queste scene mi esalto a manetta). All’uscita avrei voluto andare in palestra a fare 5 o 6 combattimenti di judo dietro fila!!! Cosa che ho solo ritardato di un po’, infatti lunedì sono andata in palestra e mi sono sfogata per benino, sono partita da casa cantando l’Ave Maria (che è la colonna sonora del film ed immaginandomi di camminare in mezzo a mille pallottole che saltavano a destra e sinistra!). In palestra è stata la serata dell’allenamento con il maestro di Cesena (se ricordo bene) sulla tecnica, ed è stata proprio una bella serata, infatti di solito mi accorgo sempre quando arriva il mio Amore in palestra mentre ieri sera non mi sono resa conto che era già lì, a parte la fine quando pregustando la doccia calda mi sono ritrovata a sapere che l’acqua era ormai fredda ed allora ho deciso di lavarmi a casa prima di provare a fare una torta nuova con il mio Amore. Tralasciando il risultato magro della torta e il balletto pietoso di Mimmo la serata si è conclusa con una bella scorpacciata di nausea (data probabilmente dal fatto che ho mangiato la torta ancora calda) e con un sonno profondissimo insieme a Mimmo fino a stamattina! Questo per adesso è quello che è successo in questi giorni, domani sarà il mesiversario di un anno e nove mesi con il Tato, non mi sembra siano passati così tanti giorni ma il calendario dice così!!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/vero87/trackback.php?msg=3741978

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 

immagine

 

IL BLOG DEL MIO AMORE

 

immagineimmagine

"Montmartre, tra i pittori!!"

immagine

"Sacro Cuore"

immagine

"Moulin Rouge, la colonna sonora del nostro amore!!"

immagine

"Il nostro amato Metrò"

 

...Notre - Dame...

...Tour Eiffel...

...Amore parigino...

...12-8-'07 Un anno e Cinque mesi...

 

GATTO MIMMO

...appena arrivato nella sua nuova casa...

...sulla terrazza...

...nanna...

...il gelato...

...il suo migliore amico...

...fiero di essere gatto...

...la notte è giovane anche per i gatti...

 

CHE TEMPO FA?

Click for Bologna, Italy Forecast

Click for Bologna, Italy Forecast

 

immagine

"Le emozioni si possono toccare"

 
NOTE LEGALI
Questo come ogni altro blog è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estensione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003 e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome, alla persona, all'immagine ed all'onore. Quindi tutto il materiale (scritto e fotografico, nomi, dati, testi) pubblicato sul nostro blog non può essere utilizzato senza il permesso nostro o dei rispettivi autori, pena denuncia alla Polizia Postale. Lo stesso vale per la diffamazione e la calunnia, che seguono il medesimo regime giuridico-penale della calunnia e/o diffamazione a mezzo stampa (diritto lesivo dell'onore), quindi si sporge lo stesso tipo di denuncia ed iter burocratico (oltre alla richiesta di oscurazione del Blog). Ciò vale anche nel caso di anonimi, poichè la Polizia Postale può richiedere l'elenco degli IP che hanno effettuato l'ingresso al blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963