<---6 Nell'anima--->

Mystic Sun


Che bello essere svegliati dalla carezza dei raggi di sole, finalmente dopo tanto  tempo c'è stato il sole ormai avevo perso le speranze di vedere la primavera, ultimamente non sapevo nemmeno come vestirmi visto che ci sono stati dei sbalzi di temperatura incredibili, la mattina caldo con 40° (esagerata) il pomeriggio tempeste con -0° (esagerata, va be dai! era per far vedere la mia disperazione). Con una giornata così bella mi risulta molto difficile rimanere in casa, mi viene subito voglia di passeggiare e godere della natura, così armata di guinzaglio, scarpe comode e fotocamera  (e dopo aver fatto una buona colazione) me ne sono andata in giro per campagne sperdute.
papaveri e margherite selvatiche
grano
AAnche mia madre stranamente oggi era di buon umore, è così bello vederla sorridere e allegra e spensierata, sembrava una bambina e mi si scioglie il cuore, come potevo con immortalarla in uno dei suoi momenti migliori.
Adoro la natura e fiori, se non fosse per il mio pollice killer avrei piante e fiori ovunque.
f
mamma e le sue "
Beh, cosa si vuole di più dalla vita? mi accontento di poco per essere felice (anche se un paio di mazzette € mi farebberò proprio comodo) per il momento mi accontento del sole.