<---6 Nell'anima---> - L'unica cosa che rende impossibile un sogno è la paura di fallire!!!
« Precedenti Successivi »
 

i colori dell'arcobaleno

  Meravigliosi arcobalenifatti di luce e  di colori pastello colorate e fate gioire i cuori,riempiteli di amore e serenita' 
 

Post N° 28

 DONNA, NEL TUO ESSERCI L'INCANTO DELL'ESSERE,la vita,tua storia,segnata dal desiderio d'essere semplicemente donna!Nel tuo corpo porti, come nessun'altro,il segreto della vita!Nella tua storia la macchia dell'indifferenza,della descriminazione,dell'oppressione...in te l'amore più bello,la bellezza più trasparente,l'affetto più puro che mi fa uomo!(Ribèiro de Soùza-poeta brasiliano)
 

Post N° 22

Perchè non riesco a dormire? Non vi e mai capitato di trovarvi in piena notte sdraiati sul letto con gli occhi incollati al soffitto a non pensare a niente,o meglio,a pensare talmente a tante cose che vi sentite scricchiolare la testa? Ho contato qualcosa come 1427 pecorelle in tanga...però niente. Ad esempio a volte mi…
 

...AMAMI...

AMAMI PER QUELLO CHE SONO, AMAMI PER I MIEI MOMENTI DI FOLLIA, PER LA MIA MANIA DI SFOTTERE, PER IL MIO SILENZIO, PER IL MIO SGUARDO ASSASSINO, AMAMI QUANDO TI FERISCO, QUANDO TI ASCOLTO, AMAMI E ACCETTA TUTTO DI ME, MA SOPRATUTTO AMAMI PERCHè IO TI AMO!!!
 

CARPE DIEM

LA VITA è COME UNA CORSA IN MOTOCICLETTA: NESSUNO SA QUANTA BENZINA IL DESTINO HA MESSO NEL NOSTRO SERBATOIO. C'è CHI NASCE CON IL PIENO E CHI, SENZA SAPERLO VIENE AL MONDO GIà IN RISERVA. MA CHE TU ABBIA IL PIENO O POCHE GOCCE DI BENZINA, NON IMPORTA,QUELLO CHE CONTA è ANDARE SEMPRE AL MASSIMO…
 

LOTTARE

 HO COMBATTUTO PER AMORE, I LIVIDI SUL CUORE LI VEDE SOLOCHI INCROCIA IL MIO SGUARDO.HO COMBATTUTO PER AMORE, COLPITA A MORTE,MI SENTO FINALMENTE VIVA.HO COMBATTUTO PER AMORE...E ANCORA LOTTERò
 

Post N° 11

il mio desiderio sei tu,dell'incapacita di controllareciò che non riesco a possederema la grande illusione del corpo,rende in qualche modosostenibile la tua distanza.
 

Post N° 9

SE SOLO TU SAPESSI CIO CHE SI SPEZZA DIETRO OGNI MIO SILENZIO.E INFINITO L'ORIZZONTE DELLA MIA FUGA, MA TU,TU RIMANI DOVE SEI, NON TI MUOVERE, L'UNICO MODO DI PRENDERMI è FARTI TROVAREQUANDO RITORNO. . .
 

Post N° 8

 I TUOI SORRISI APRONO IN ME SORRISI,COSI, SEMPLICEMENTE, COME I TUOI SILENZI APRONO IN ME OSCURI ABISSI.E OGNI DOPO SCENDO SU DI TE, COME UN MARINAIO USCITO PER MESI IN MARE,POSO I PIEDI SULLA TERRA FERMA!!!
 

IL SENSO

  IL SENSO DELLA VITA E SAPERLA COLORARLA GIORNO DOPO GIORNO
 

« Precedenti Successivi »