Creato da veronica070 il 02/02/2007

<---6 Nell'anima--->

L'unica cosa che rende impossibile un sogno è la paura di fallire!!!

 

« ConsumamiCarlos Ruiz Zafòn »

Seghe mentali mode/on

Post n°56 pubblicato il 03 Giugno 2012 da veronica070

Situazione tragica e letale ore 21.30: È geloso tremendamente geloso;  Solitamente la gelosia non la sopporto, insomma se c'è fiducia  perché essere gelosi?
A lui dà fastidio persino che qualcun altro, un qualsiasi altro uomo, amico o passante che sia, possa sfiorarmi con il suo sguardo, ed io, proprio io che la gelosia la odio, ogni volta che mi ricorda che sono sua, impazzisco di gioia.

Situazione tragica e letale ore 00.10: Lo dico spesso ma sono ripetitiva io, si sa.Di giorno riesco a cavarmela, bene o male, mi tengo impegnata e cerco di non pensarci  ma la notte mi distrugge.È la notte che è straziante. Quando ti cerco nel letto sapendo di non trovarti, quando non ho vie di fuga che devo dormire e devo riuscire a farlo lontana da te, quando anche un piccolo letto a una piazza diventa tremendamente vuoto se non sei con me.

Situazione tragica e letale ore 01.00: Dovremmo avere tutti qualcuno che ci abbracci fino a toglierci il fiato la notte, che ci faccia dimenticare il perchè siamo tristi, che ci lasci addosso il suo profumo dopo averci stretto forte per farci passare tutti i momenti di cedimento. Uffaaaa manca il tuo profumo, la mia droga.

Situazione tragica e letale ore 02.00: Il mio è un amore morto. Qualcuno lo chiamerebbe omicidio, ma io sono una persona poetica e non uso termini così rozzi.

Situazione tragica e letale ore 02.30: Mi farai diventare pazza. E non lo dico con un sorriso o in modo tenero. Io intendo matta per davvero. Quei matti che si svegliano durante la notte e ti uccidono. Ecco come mi farai diventare.

Situazione tragica e letale ore 03.00: Credo che se commettesi una strage nessuno si sorprenderebbe. Non si sarebbe detto: - Era una brava persona, salutava sempre ed era cortese. Ma piuttosto : - Ce l'aspettavamo. Doveva accadere. E ci guardava anche male..

Situazione tragica e letale ore 03.30: Saresti perfetto, se solo non respirassi -.-"

Situazione tragica e letale ore 03.31: Azzo dici? ma sei fuori? toccatemi tutto ma non lui, l'unica persona sana di mente che conosco... Brutta scema non dire e non pensare mai più una cosa del genere, che demente.

Situazione tragica e letale ore 04.00: Oddio sento il cuore accellerato, mi gira la testa, non riesco a respirare oddio tremo e ho una gran paura, me lo sento sto per morire, sto per morire, sto per morire, paura, panico, non respiro, claustrofobia, non riesco a smettere di piangere e non riesco a stare ferma, ho voglia di esplodere e urlare, ansia di merda tu si che mi uccidi, ma io o qualcosa che è più forte di te e ti distruggerà in pochi minuti, stupida ansia, 15/20 goccine e fottiti ansia, finalmente forse potrò dormire.

Situazione tragica e letale ore 04.30: Ho detto che forse potrò dormire -.-"

Situazione tragica e letale ore 04.40: ZzZzZzZzZZzZzZ...

Seghe mentali mode/off

claustrofobia

Ansia

 

panico


 

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/veronica070/trackback.php?msg=11355641

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
boscia.mara
boscia.mara il 03/06/12 alle 20:52 via WEB
io ho capito che non hai dormito...
 
 
veronica070
veronica070 il 04/06/12 alle 02:10 via WEB
ahahhaha alla fine ma proprio alla fine si ci sono riuscita...
 
   
boscia.mara
boscia.mara il 06/06/12 alle 13:40 via WEB
meno male, va'...
 
TopoCanguro
TopoCanguro il 04/06/12 alle 17:09 via WEB
Di questo passo rischiate di "consumarvi" molto presto....
Scherzi a parte, credo dovresti ritrovare la sanità (NON mentale) del vostro rapporto: lui sembra troppo geloso e tu troppo dipendente dalla sua presenza.... non so perchè ma mi viene in mente un film nel quale lui per non perdere lei la uccide, la fa a pezzi, la mette nel congelatore e pian piano la mangia.... Mi sa che uno di voi due prima o poi ci penserà seriamente :-))
 
 
veronica070
veronica070 il 04/06/12 alle 17:46 via WEB
Ommiodio che schifo! da questa impressione questo post? sai sono 9 anni che stiamo insieme e da tre conviviamo e ti assicuro che siamo molto indipendenti, lui e geloso il giusto... Quest post voleva esprimere ciò che provo quando 'certe notti' mi viene quella stupida ansia che o da qualche anno, infatti sono seghe mentali che mi faccio io in quei momenti ma che poi dopo una bella dormita passano e come se passano. Mi sa però che sto passando per pazza, che dici meglio cancellare questo post?
 
   
TopoCanguro
TopoCanguro il 05/06/12 alle 17:57 via WEB
Al contrario! Io approfondirei quanto hai scritto perchè è comunque il sintomo di un disagio, non tanto per la sua gelosia quanto per il tuo stressarti quando lui non c'è e ti ritrovi sola nel letto a pensarci (e preoccuparti): se stai attenta puoi riuscire a capire in quale momento il tuo cervello devia dai pensieri "normali" per andare in modalità "seghe mentali SUPER" :-)))
 
     
veronica070
veronica070 il 06/06/12 alle 00:27 via WEB
Ti assicuro che le "SUPER seghe mentali", non sono legate all'assenza del mio compagno ma di ben altri motivi di famiglia che sto passando in questo periodo, ti assicuro che non è bello sapere notizie tipo che entrambi i miei genitori hanno entrambi un tumore e avere paura di perderli, sono molto giovani, mamma 47 e papà 45. L'ansia purtroppo non te la fa passare nessuno e una cosa che devo risolvere da sola pian piano e ci sto riuscendo, questo post è stato scritto così di getto capisci.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

RELAX

 

CUORE DI DONNA

Io pronuncio il tuo nome nelle notti oscure, quando giungono gli astri a bere nella luna, e dormono i rami delle fronde occulte. Ed io mi sento vuoto di passione e di musica. Folle orologio che canta antiche ore defunte. io pronuncio il tuo nome in questa notte oscura, e il tuo nome mi suona più lontano che mai. Più lontano di tutte le stelle e più dolente della mia pioggia. ti amerò qualche volta? Se la nebbia  si scioglie quale nuova passione mi aspetta? sarà tranquilla e pura? Se potessi sfogliare con le dita la luna!!!

 

AREA PERSONALE

 

STO LEGGENDO

More about Marina

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

veronica070maristella0109enzamiccfrancobf1minieri.francescopsicologiaforenseamoginmaresogno67WIDE_REDsognatrice.bugiard1riki.vecchimanu.rossanaboscia.marastrong_passionaurelio1944
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963