INCANCELLABILE! - il pensiero di una vita....
« Precedenti Successivi »
 

Serenata alla Mamma

Oh mamma, ti vo' far la serenatae ti dirò che tu sei la mia fata...E ti dirò che un angelo tu sei,donato dal Signore ai giorni miei.Con i fiori più cari una coronavoglio intrecciarti, mammina mia buona,al sole vo' rubare i raggi belli,per farne un serto per i tuoi capelli.Ti donerò ogni giorno tanto amoree…
 

un po' di riposo...

 

Crescendo impari...

impari che la felicità non è quella delle grandi cose.. non è quella che si insegue a vent'anni, quando, come gladiatori si combatte il mondo per uscirne vittoriosi... La felicità non è quella che affanosamente si insegue credendo che l'amore sia tutto o niente,... non è quella delle emozioni forti che fanno il "botto" e…
 

...

 

piove

Non c'è speranza di vedere la Luna ! Le strade piene d'acqua si colmano Di Speranze...
 

buon natale

A chi si sente soloa chi ha la gioia nel cuore,a chi vorrebbe essere amatoa chi vorrebbe donare,a chi ha sbagliatoa chi vorrebbe volare.A chi è in guerraa chi si sente in pacea chi soffre in silenzioa chi sa perdonare.A chi non ha occhi per vederea chi sa ascoltare.A chi ha una meravigliosa famigliaa chi è lontano…
 

...

 

per amore

Apri gli occhi, guardati intorno, lo sò, c'è tanta falsità, tanta violenza.Non lasciarti andare, ridi, ridi e non pensare.I sentimenti sono stati rinchiusi in tanti sacchetti ermetici,imprigionati e resi nulli. Il dolore è stato scacciato,il cuore si è inaridito.Ma c'è una luce in fondo a te stessa è la luce del suo amoreed ogni giorno…
 

vacanza.....si parte!

grecia e turchia!ciaoooooooooooooooooo
 

..........................................................VIVIMI................................................................

 

« Precedenti Successivi »