MY LIFE MY RULES - Questa è la mia vita... le regole le decido io
« Precedenti Successivi »
 

21.07.2009

Mi sono laureata,finalmente sono una DOTTORA!!!!! 
 

This is life...

Scusate la latitanza, ma ora che non ho da studiare e da scrivere la tesi mi sono data alla pazza gioia (come nel caso dell'ultimo weekend con inclusa notte rosa, in cui sono andata via da casa al venerdì pomeriggio e sono tornata domenica sera)...Ho comprato la tenuta x la laurea... impresa molto molto ardua...…
 

YESSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!

Ho finito gli esami e ho avuto l'OK x la stampa della tesi!!!EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 

Scelte :)

E' mezzanotte passata di un caldo venerdì di inizio giugno... stasera non avevo proprio voglia di uscire... anche perchè sono tornata dall'aperitivo che erano le nove passate e non avevo assolutamente voglia di risistemarmi il trucco, cercare una nuova mise da indossare (l'abbigliamento da aperitivo è diverso da quello della sera!), cercare di dare una sembianza…
 

I love my gf and my we :)

E'appena terminato un lunghissimo weekend... iniziato in anticipo  e finito in ritardo (come dovrebbe sempre essere)...Non mi sono persa una serata, nonostante il tempo non sia stato dalla mia parte visto che ha sempre diluviato a parte sabato sera (mitica apertura Villa Papeete 2009!!!!!!) e ieri (super aperitivo a Mi.Ma... aperitivo dalle 18.00 ale 21.00...…
 

Da oggi...

unluuuuuuuungooooooo weekend 
 

Reseconto di un weekend esplosivo

Come al solito il mio weekend è iniziato venerdì... a partire da un bell'aperitivo sostanzioso... seguito da un secondo aperitivo e visto che nn c'è due senza tre...anche un terzo aperitivo! Insomma la serata è partita decisamente con il piede giusto...Partenza per Mi.Ma ed è lì che io e la mia Bionda ci facciamo trascinare…
 

Don't wait for tomorrow, because you will never get today back

Mi è stato chiesto: "Qual'è una delle cose che odi di più fare?" e ho risposto: "ASPETTARE"... Eppure non faccio altro... aspetto il treno in stazione la mattina per andare all'università, aspetto che arrivi il prof a fare lezione, aspetto il weekend durante la settimana, aspetto l'estate da settembre scorso, aspetto di laurearmi da quando ho…
 

A volte... un perfect day :)

Giornata di sole,Esito dell'esame: 29,Incontro focoso con mister x (^^)la prof co la quale faccio la tesi ha detto: "Va tutto bene!"SHOPPING SHOPPING SHOPPING!!!!!meglio di così...  
 

Settembre 2010? MAVVAFF....

Oggi nella mia fase-cazzeggio della giornata ho fatto un test su facebook..."Quando ti sposerai?" ed è venuto fuori che mi sposerò a settembre 2010...A parte il fatto che ovviamente non credo ai risultati dei test di facebook riguardo ad eventi futuri (visto che spesso non ci prendono neanche per cose affermate) mi sono chiesta: ma cosa…
 

« Precedenti Successivi »