Creato da versinil il 21/08/2007

VERSINIL

Nulla è come appare.

 

 

Gli ultimi 

Post n°34 pubblicato il 12 Marzo 2008 da versinil
Foto di versinil


E' ufficiale, l'Italia è all'ultimo posto nella classifica mondiale dei paesi industrializzati, a causa degli stipendi più bassi al mondo, delle tasse più alte al mondo e della "macchina" burocratica più "grippata" del pianeta.
Non scrivo mai questo genere di cose, ma è che mi ha talmente nauseato questa notizia che avevo bisogno di esorcizzarla.
Nessun alibi.


"Chi vive sperando muore cagando"

 
 
 

BLOGS

Post n°33 pubblicato il 26 Febbraio 2008 da versinil
Foto di versinil

Bellissime foto, davvero! Bianco e nero d'autore da rimanere incantati.Sensualità ed eros all'ingrosso sciolti in chili di melassa poetica copia e incolla e tonnellate di fatine scintillanti, cuoricini glitterati e boschi metafisici! La parata dell' ego ipertrofico senza possibilità di dialogo, perso nel nulla cosmico.

Che meraviglia.

 
 
 

CristoBuddhaAllahMaomettoKrishna....

Post n°32 pubblicato il 25 Febbraio 2008 da versinil
Foto di versinil

Appello a tutti gli Dei, o all'unico che detiene tutti i nomi a noi conosciuti:

Dateci un segno, uno qualsiasi, uno positivo però, perché daccordo che sono problemi nostri, che voi con tutto questo casino non c'entrate niente,ma vi sembra davvero possibile,che siamo in grado di di uscirne sul serio? No, non ce la facciamo, fidatevi, è evidente, è ufficiale,siamo fuori dai giochi, abbiamo bisogno di un paio di schiaffi e qualche carezza sulla testa, di parole giuste al momento giusto e di un pò di bellezza. Abbiamo rovinato tutto, la noia dilaga come una macchia d'olio nero su un pavimento di linoleum e l'arroganza e la banalità sono lo standard applicato ad ogni cosa. La creatività nasce già con un marchio ed uno sponsor pronto a vendere l'anima e la madre per essere "performante", non ci sono accenti ed inflessioni ma slengh sfigati e sporchi, santi,poeti e navigatori sono morti quasi tutti e se non hai una macchina non sei nessuno. E' importante che ti faccia o vi facciate vedere, in qualche modo, in qualche forma. Ci stiamo ammazzando fra vicini e fra poco ci vogliono anche fare votare, ma vi sembra possibile? Tutto appare confuso lo so, ma è così che accade ogni fottuto giorno, il paese è marcio alla radice e sono depresso!

Un segno, please!

 
 
 

Che bella giornata...

Post n°31 pubblicato il 21 Febbraio 2008 da versinil
Foto di versinil

Mi piace capirmi e capire gli altri, e sempre più spesso mi accade che, appena capisco qualcosa in più di me stesso, mi sfugge qualcosa in più degli altri.

Potrei davvero fottermene, come direbbe qualcuno, ma proprio non ce la faccio.

Osservo i posti, gli oggetti e le persone, ascolto i telegiornali con le dovute precauzioni, disegno, lavoro, invento,insomma cresco tutti i giorni, evolvo, ma capisco sempre meno la massa, il pensiero della massa per essere più preciso. Un pensiero che semplifica e complica tutto, un cazzo di delirio collettivo che sta provocando un involuzione rapidissima, un virus che abbruttisce tutto e tutti, così per parlare con qualcuno di cose che non siano telefoni o computer, macchine o vestiti, viaggi o vite degli altri puoi soltanto sperare in un miracolo del destino, in uno di quei corto circuito della vita,che provoca l'evento inaspettato,e uam! ti succede finalmente qualcosa che quando alla notte vai a dormire ti fà dire, cazzo che bella giornata è stata.

 
 
 

Re-charge

Post n°30 pubblicato il 18 Gennaio 2008 da versinil
Foto di versinil

E' impossibile definire o programmare un periodo di stabilità cosmica.

Sono ricaricato delle energie e degli "input" necessari alla sopravvivenza, ma non so dire quanto dureranno.

Il problema è l'estetica delle cose, la bellezza dei luoghi, i colori e gli odori della quotidianità. E' come se improvvisamente provassimo a godere dei sapori di cibi fantastici, con una molletta al naso, fumando una sigaretta  inspirando/aspirando dalla bocca.

Ho qualche problema con la città.

 
 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

SeeProductionilpreparatorebbgra.zia3lapiucommentataoro.colatovita.perezessenza.inbilicoDOLCIOLAversinilzora.srox.rgSole.ad.OrienteAltera.Mente
 

ULTIMI COMMENTI

ma buongiorno!!! fanculino a tutti :)
Inviato da: rox.rg
il 04/06/2008 alle 10:24
 
Sono passata... buona settimana. Ela
Inviato da: ela_00
il 21/04/2008 alle 09:02
 
Hai fatto bene!!! bisous a te!
Inviato da: rox.rg
il 16/04/2008 alle 14:55
 
Si, mi sono evoluto un pochino finalmente, ho messo le foto...
Inviato da: versinil
il 10/04/2008 alle 10:19
 
Ma ho visto il profilo!!! finalmente ti vedo!! mille...
Inviato da: rox.rg
il 09/04/2008 alle 10:28
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

BISHA