Vertigine - in un battito di secondo, gazzettiere o gazzettante
« Precedenti Successivi »
 

Rapina a mano... apriscatolata

La notizia non è la rapina in un ufficio postale. La notizia è che il rapinatore riesce a portarsi via una paccata di soldi minacciando un impiegato con un apriscatole. Anzi con un cazzo di apriscatole.
 

Tre ore con Gled.. e con il naso tappato

 Stamani aggiornamento professionale. Con Gled. Chiamo Gled l'insegnante che ha due caratteristiche smisurate: tanta pazienza e tanto cattivo odore. Mi ha praticamente asfissiata nonché impuzzolentita.Maledetto Gled.
 

Che ritornello..

 Dammi tre parole...Aquilani, Borja Valero, El Hamdoaui.. 
 

.. se il buongiorno si vede dal mattino.. ed è solo lunedì!

 Si può anche ridere sulla mia storia, e invece è una storia molto seria.Mi sono innamorata di un tranviere. Fa la linea ventiquattro.Ogni giorno lo aspetto alla fermata obbligatoria, e lui la salta.Ha presto quattro multe, anche il sindaco l'ha voluto conoscere perché salta sempre le fermate dove sono io.Mi ha sverginata all'età di trentacinque…
 

Fiorentina.. che soddisfazione..

Era tanto che la Fiorentina non mi faceva stare così bene... ora vorrei continuare a stare bene per molto altro tempo ancora...
 

I soliti malpensanti

 Non si può osare un ombretto di un colore più marcato, comprare un cappotto nuovo di tendenza, indossare una gonna al posto dei soliti jeans che subito arriva qualcuno a chiederti chi è l'uomo che ti fa girare la testa. "Veramente oggi mi andava così", è la mia risposta secca. Ci fosse qualcuno che ci crede.…
 

Rientrata in carreggiata, parentesi chiusa

Sono tornata in carreggiata. Quella carreggiata che ho abbandonato per pochi giorni. Pochissimi. Rieccomi, sono tornata nel posto esatto in cui mi sento meglio, in cui sono più forte, in cui non sbaglio (quasi) mai. Una parentesi di pochi giorni. Una parentesi inutile. Che ho chiuso. Non definitivamente, ma che comunque ho chiuso. Perché quando certe telefonate, certi…
 

Il mio orizzonte sbiadito

 E ogni volta mi pento. Di aver investito. Di averci creduto. Di aver fatto finta di non capire. Di aver tollerato. Di essermi prestata. Di aver dato. Inutile promettere a me stessa che non succederà un'altra volta. Perché lo so che succederà ancora. Io sono fatta così. E certo non sono un esempio di virtù…
 

I matusalemme del parlamento italiano

I matusalemme del parlamento italiano (tra parentesi l'età)25 anni - Anna Finocchiaro (57), Livia Turco (57)23 anni - Massimo D'Alema (63)20 anni - Franco Marino (79)19 anni - Mariapia Garavaglia (65)18 anni - Rosy Bindi (61), Pierluigi Castagnetti (67), Giuseppe Lumia (52), Giovanna Melandri (50),  Walter Veltroni (57)16 anni - Giuseppe Fioroni (54), Marco Follini (58),…
 

Pensierino del mattino

Se tutti avessero l'onestà di dire ciò che pensano.. sarei un'altra persona.. 
 

« Precedenti Successivi »