Pezzettini di me - in the nick of time
« Precedenti Successivi »
 

Il sorriso mi rappresenta

Sorriso chiama sorriso.E talvolta ha quel certo non so che...che può farci perdere la testa...
 

...

 

per stasera si chiude

tornerai, come le maree.torni sempre.ma per stasera si chiude, promemoria o meno.si chiude....O Dea del cielo.dammi pace fino alla prossima marea.
 

...

 

Lucca in Labyrinth

 

...

Come sai ti stavo pensando adessoCome sai non faccio altro da un po'Nel silenzio più fondo e in ogni momentoAvrei tanto bisogno di...Che differenza c'è tra amare e farsi male?
 

27 dicembre san Giovanni Evangelista

...Strumming my pain with his fingers...
 

...

Immagini care per qualche istante sarete presto una folla distante scavalcate da un ricordo più vicino per poco che la felicità ritorni è molto raro che ci si ricordi degli episodi del cammino. Ma se la vita smette di aiutarti è più difficile dimenticarti di quelle felicità intraviste dei baci che non si è osato…
 

...

Sempre caro mi fu quest'ermo colle,E questa siepe, che da tanta parteDell'ultimo orizzonte il guardo esclude.Ma sedendo e mirando, interminatiSpazi di là da quella, e sovrumaniSilenzi, e profondissima quieteIo nel pensier mi fingo; ove per pocoIl cor non si spaura. E come il ventoOdo stormir tra queste piante, io quelloInfinito silenzio a questa voceVo comparando:…
 

...

Come brace sotto la cenere ricompari sempre.Chissà dove sei. Chissà con chi.There must have been an angel by my sideSomething regularly led me to you
 

« Precedenti Successivi »