L' altalena - su e giù...che è un piacere!
« Precedenti Successivi »
 

Sono in vena d'ALTALENA...

Circa 10 mesi fa', un mio amico presente nella mia vita e itenerante nel mondo blogghista, mi indusse a creare un mio spazio virtuale. In maniera maldestra, cercai di riempire con idee bizzarre e, forse, convicenti il mio diario telematico: di etichettarlo con il mio stile. Contorsionismi verbali, parentesi astrologiche e tenui sfoghi caratterizzarono e…
 

LA PRIMAVERA DEI CORAGGIOSI!

 L' ultimo post sapeva di tappo...era pieno di spumante, con qualche candito. Era gonfio di auguri e presagi; rituali e lait motiv. Preannunciava il 2009. Il 2009 dal lungo inverno freddo. Bagnato e gelido. Con la novità delle violenze dei forti deboli. Dei maniaci malati o degli stolti tronfi di vanità che si rallegrano per una molestia…
 

BUON AnO....

La voluta omissione di una ENNE..è l' augurio maggiore....MEJO una certa dose di fortuna che dodici mesi di convenevoli....Ciao!
 

PENSIERI IN LIBERTA'...

Il mio unico obiettivo è l' equilibrio! Pensiero ed azione uniti da un giusto feeling concorreranno a darmi il mio più grande desiderio!..........wHen the ocean meets the sky..I'll be sailing!!!
 

3000..DI QUESTI POST...

E chi l' avrebbe mai pensato...anzi chi mi conosce, sapendo della mia idiosincrasia per il web, scommetteva che non sarei mai entrato nel mondo di internet con gli annessi chiamati blog ed msn. Invece la droghetta da monitor mi ha disinibito legandomi a lei. Scrivere, fantasticare, commentare con sarcasmo le attualità del quotidiano è divenuto…
 

IL SUONO DELLA VITA...

Eccomi. Stanotte vorrei avere un sax, soffiare con la forza delle emozioni. Sciorinare una melodia vibrante che lasci sognare prima di addormentarsi, che dia agli occhi un effetto tisana su cui riposare i propri stess. E poi vorrei avere un pianoforte anzi trasformare il mio pc in un piano su cui far ballare le dita seguendo…
 

Mario Brega...La forza delle parol...acce

Il mito nasce non soltanto dalla perdizione dello stesso, dalla morte giovane o da un' ambigua personalità. Il mito è anche goliardia, dissacrante realtà che diventa leggenda: per un modo di fare, di esprimere un concetto o anche una parolaccia...Jim Morrison, Freddie Mercury, M.L.King, Marilyn Monroe, James Dean, Lady Diana sono miti per la loro genialità, audacia,…
 

SEGNI PARTICOLARI: BILANCIA !

ELEMENTO: ARIA QUALITA' DEL SEGNO: CARDINALE, MASCHILE PIANETA DOMINANTE:  VENERE PERIODO STAGIONALE: INIZIO AUTUNNO COLORI: ROSA ANTICO, VERDE RAME PIETRA: CORALLO ROSA, ACQUAMARINA, ZAFFIRO PROFUMO: LAVANDA, VERBENA, MUSCHIO FIORI: IRIS, VIOLETTA, GIACINTO STATI E REGIONI: CINA, ARGENTINA, AUSTRIA, VIENNA, GAETA, COPENHAGEN ANIMALI: COLOMBA, PECORA NUMERI: 7, 25, 34, 43, 52, 61, 70 GIORNO DELLA SETTIMANA: VENERDI' STELLE FISSE: VENDEMMIATRICE, SPIGA, ARTURO MOTTO: IO SCELGO   CANTANTE DELLA BILANCIA: STING......                                                                                                                  
 

0- 4 ....PER CHI CHIAMA DA FUORI ROMA....

Si lo sò la mia incostanza è cronica. Avevo preannunciato un conseguenziale appuntamento con la carta d' identità dei 12 segni dello Zodiaco. Ma, lasciatemi trasgredire. Vertere su un altro campo...quello di calcio. Ieri sera allo stadio Olimpico di Roma ennesima disputa tra i giallorossi e l' Inter: big match decisivo per il primissimo, benchè…
 

SEGNI PARTICOLARI: PESCI!

ELEMENTO: ACQUA QUALITA' DEL SEGNO: MOBILE, FEMMINILE PIANETA DOMINANTE: NETTUNO E GIOVE PERIODO STAGIONALE: FINE DELL' INVERNO ALFABETO EBRAICO: RADICE LINGUISTICA SHIN- QUOF COLORI: BLU E VIOLA PIETRA: ZAFFIRO, CRISOLITO PROFUMO: GLICINE, MIRRA CARTA DEI TAROCCHI: LE STELLE STATI E REGIONI: NORMANDIA, CALABRIA, SAHARA, SIVIGLIA, NUBIA, PORTOGALLO. ANALOGIE: LE COSE MUTEVOLI, SEGRETE, DISSIMULATE, LA FILANTROPIA, L'INTUIZIONE, LO SPIRITO ARTISTICO- MUSICALE, LA CREATIVITA', LA MENZOGNA, IL…
 

« Precedenti Successivi »