farfalle senza ali - perderti è stato come morire... risentirti è come volare... e vivere ancora...e fremere ancora...come battito d'ali di mille farfalle dentro me....
« Precedenti Successivi »
 

... grazie...

 

come...

... si può in un solo giorno apprendere due notizie negative riguardanti le persone a cui vuoi bene... quasi in contemporanea... e ti dici ...non è possibile, non esiste che due persone a cui tengo molto abbiano avuto delle perdite cosi importanti... e non sai come reagire, ne cosa dire perché sono notizie che immancabilmente ti…
 

Scrivo...

... poco ultimamente, forse perché intenta a scrivere un nuovo capitolo nel libro della vita... Sto attraversando un momento di particolare serenità, potrei quasi definire questo momento un momento di assoluta serenità  e appagamento...é strana come sensazione... non  è il senso di rassegnazione che per anni mi ha accompagnata ma un vero e proprio senso di…
 

ATTESA

Qualcuno disse che chiudendo una porta a volte si apre un portone... Ho chiuso la porta, aperto le finestre per dare aria alle stanze che sapevano di stantio... ho respirato l'aria fresca che entrava e mi sono inebriata di essa... Piano, piano i raggi caldi del sole che per troppo si erano fermati davanti le persiane…
 

per ricordare a me stessa cose importanti....

ALLA BAMBINA CHE ERO...alla bambina che erovorrei diredi cose sepolte nel cuoree dentro i ricordi,di giorni felici e giorni cupi,di risa sfrenatee lacrime versate...e mentre la guardo in questa foto sbiadita dal tempoun velo di tristezza negli occhi, già allora, quando ancor non sapeva cosa la vita le avrebbe portato......alla bambina che erovorrei raccontaredi come…
 

18 maggio 1983 - 18 maggio 2010

... un altro 18 maggio... ...altro anno volato via senza te piccola... Katerina sei sempre nel cuore e nei miei pensieri, piccolo Angelo... Ti voglio bene...          ...mamma
 

...ora...

...giorni fa avevo deciso di lasciarmi alle spalle il mio nick, quel nick che ho con cura tenuto per 10 lunghi anni... mi son detta, ma si, il 16, il giorno del mio 50 esimo compleanno, mi butto alle spalle tutto, nick compreso... per giorni non sono entrata in chat o qui nel blog, che…
 

sei speciale... lo sai...

NOTHING ELSE MATTERS- Metallica -So close no matter how farCouldn't be much more from the heartForever trust in who we areAnd nothing else mattersNever opened myself this wayLife is ours, we live it our wayAll these words I don't just sayAnd nothing else mattersTrust I seek and I find in youEvery day for us something…
 

:***

:***...dovessi arrivare in capo al mondo Ti troverò, dovessi morire per inseguirti nell'aldilà lo farò... e quando Ti troverò non potrai difenderti dalle mie stropicciate e scompigliate di capelli...:***
 

calci al cuore

... piccoli tumulti, scosse, calci al cuore... gelo che si espande, labbra che non sorridono più, occhi sommersi dalle lacrime... odio il tempo che consumandosi lentamente mi nega la possibilità di quella carezza che volevo regalarti, di quel sorriso che volevo da te... di quello sguardo che si perdeva negli occhi, come dentro lo specchio... il tempo…
 

« Precedenti Successivi »