Simply me by Luca - Diario di un girandolone :PPP
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 351

Aggiornamento di Ferragosto: x risolvere l'annosa questione della lentezza della connessione (che condivido con chissà quanti Italiani, le grandi compagnie telefoniche se ne fregano dei piccoli paesi, ormai è assodato) di recente mi sono rivolto a ben 2 compagnie di telecomunicazioni della zona, che forniscono l'ADSL senza fili, via radio, cioè la WDSL, alcuni miei compaesani ce l'hanno... niente!!…
 

Post N° 350

Eh, non ho molto tempo di stare al blog, in + ho avuto problemi col pc e da quando hanno cambiato l'interfaccia della gestione è diventato molto pesante... cmq ciao e a presto sui vostri ^__-
 

Post N° 349

Buona Pasqua!Happy Easter!Joyeuses Pâques!Buenas Pascuas!
 

Mantova Comics & Games

Rieccomi! ciao a tutti :) Domenica sono stato al Mantova Comics & Games, la fiera del fumetto di Mantova, ormai giunta alla 3^ edizione, un grande successo di pubblico :)Oltre agli stands pieni zeppi di fumetti d'epoca e moderni, coi rispettivi autori, non potevano mancare sfilata e scenette in cosplay, divertentissime e coloratissime come al…
 

Post N° 347

Ciao a tutti, come ho detto nell'altro post x un po' non farò nuovi post, troppo impegnativo... ovviamente quando possibile passo sempre a trovarvi e commentarvi :) Alle "vecchie" e "nuove" conoscenze che passano di qui cmq un mega-salutone ;-)Ciao ^__- Luca
 

Post N° 346

Kalimera kyrie Luca! (Part two)Ciao a tutti, finalmente completo il post sulla minicrociera di Capodanno verso la Grecia, Patrasso e Lepanto, e poi penso che non posterò x un bel po', troppo impegnativo...Cmq ecco un bel po' di fotuzze :) sorry x le dimensioni, ma ho dovuto ridurre di un bel po' x non metterci ore a…
 

Post N° 345

Ciao a tutti, non ho ancora avuto tempo di aggiornare il post sulla crociera di capodanno, vabbè, in un altro momento... sempre in giro, quando non al lavoro, appena tornato da una cena x single in un agriturismo presso Mantova, con musica e balli anni 60, che mangiata!!! Risotto alla pilota (con la salsiccia), tagliatelle ai…
 

Buon anno! :)

Kαλιμερα κψριε Λυχα!"Kalimera kyrie Luca!" (Buongiorno signor Luca, in greco :))Ciao a tutti, è' un bel po che manco dal web... cmq tutto bene in crociera a Capodanno :) grandi mangiate e girate ^__- partenza dal porto di Ancona, imbarco sulla nave Europa Palace nella foto, un elegante incrocio tra un ferry e una nave…
 

Merry Christmas and Happy New Year :)

Ehilà! grazie degli auguri! ricambio ^__-foto: presepio sull'acqua, in riva al fiume a Rivalta sul Mincio (Rodigo-Mantova)Fino a S. Stefano sono in ferie e come di consueto non mi sto annoiando ;-) cena aziendale, ascolto di 2 concerti live in giro x la provincia, con tenori, soprani, organi a canne, orchestre, cori e brani di…
 

Post N° 342

Passate una buona settimana :)Hi! Luca
 

« Precedenti Successivi »