Veterani Volpiano

Blog della squadra di calcio dei Veterani Volpiano (Over 35)

 

LE NOSTRE ULTIME FOTO

NEW 

Tutte le foto del

V MEMORIAL ROBERTO BRUZZO.

 

 

GUIDA ALLA SCRITTURA SUL BLOG

Per chi vuole scrivere sul Blog e non sa come fare, ecco una guida, scritta a suo tempo per il Blog del CAI Volpiano.I concetti espressi sono validi anche per questo:clicca qui sotto

GUIDA

 

VISITA IL NOSTRO SITO !

LE CRONACHE E LE PAGELLE LE TROVATE QUI, MA TUTTE LE VECCHIE NOTIZIE, LO STORICO DELLE PRIME PAGINE, LE SCHEDE GIOCATORI, LA STORIA E LO STATUTO SOCIETARIO E TANTO ALTRO ANCORA LO POTRETE TROVARE SUL NOSTRO SITO !!!

 

INDIRIZZO DEL NOSTRO SITO


 


 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

12 OTTOBRE 2011 - RIAPRE IL BLOG !!!

Eccoci, siamo tornati !

Come già detto sul sito, ho deciso di riaprire e di spostare qui tutti i contenuti "variabili", tipo le cronache e le pagelle delle partite, con tutto il corollario di opinioni, reclami, proteste , neurodeliri ecc ecc , che viene normalmente generato nelle vostre testoline malate dall'avvenimento sportivo piu' importante del lunedi': la partita dei Veterani! Tocca al più pesante dei miei collaboratori l'onore di riaprire le danze. ma siete tutti invitati a inserire commenti e nuovi post. Mi raccomando: non siate timidi!!!

Jack

PS ovviamente sul sito rimane lo "storico" di tutti gli altri contenuti, anzi ho intenzione di integrarlo ed aggiornarlo perchè ultimamente lo avevo trascurato un po' (devo pure lavorare ogni tanto no?).

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« RITORNANO LE SCHEDE TECNICHEQUESTIONE DI "RIGORE" e di Gufi »

MA ALLORA SIAMO DAVVERO FORTI!!!

Post n°64 pubblicato il 06 Marzo 2012 da veteranivolpiano
 

Seconda vittoria consecutiva in trasferta dei vetervolpi.

REAL MAMERTO - VETERANI VOLPIANO

 0 - 1

Con il primo gol nei veternani di Nino Abbascià i vetervolpi regolano gli amici del Real Mamerto, prendendosi la rivincita della sconfitta estiva maturata nel memorial Sarcinelli. Le poche voci pseudo giornalistiche di cui disponiamo, parlano di una partita giocata benino, con numerose occasioni sprecate dalla nostra punta pelata. Dopo il gol del vantaggio si è avuta una ripresa in trincea e finalmente la nostra difesa si è riscoperta ermetica come un vasetto Bormioli dopo la bollitura. 

Da registrare il silenzio stampa del cicciobomba cannoniere che, invitato a scrivere la cronaca e/o le pagelle ha testualmente dichiarato "no titolare, no scritttore".  Forse non si rende conto che cosi' perde un occasione per parlare male di me e degli altri suoi "nemici" interni.

Il mister Merlo, sempre piu' vincente, con modestia e scaramazia continua a paventare le dimissioni in vista del ritorno del President dalla trasferta cinese. A nostro parere, però non sarebbe opportuno tradire il motto: "Mister vincente non si cambia". Già si annunciano manifestazioni e striscioni a sostegno del tecnico da parte delle frange piu' calde  della tifoseria.

Questo è quanto. E se qualcuno vuole cimentarsi nella stesura della cronaca o nelle pagelle, si faccia avanti e non sia timido.

Jack

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/veteranivolpiano/trackback.php?msg=11125545

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: veteranivolpiano
Data di creazione: 23/05/2007
 

       PINO E ROBY       

SEMPRE PRESENTIavucatpino sarcinelli

 

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

seramarypavloudanielawilhelmimarco1961agostombucciantichiadamolialerobosporteventitelemaco66andrebsteresa_marzullo_2009alviano_massimilianofilincaTony.Love.N
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963