Veterani Volpiano

Blog della squadra di calcio dei Veterani Volpiano (Over 35)

 

LE NOSTRE ULTIME FOTO

NEW 

Tutte le foto del

V MEMORIAL ROBERTO BRUZZO.

 

 

GUIDA ALLA SCRITTURA SUL BLOG

Per chi vuole scrivere sul Blog e non sa come fare, ecco una guida, scritta a suo tempo per il Blog del CAI Volpiano.I concetti espressi sono validi anche per questo:clicca qui sotto

GUIDA

 

VISITA IL NOSTRO SITO !

LE CRONACHE E LE PAGELLE LE TROVATE QUI, MA TUTTE LE VECCHIE NOTIZIE, LO STORICO DELLE PRIME PAGINE, LE SCHEDE GIOCATORI, LA STORIA E LO STATUTO SOCIETARIO E TANTO ALTRO ANCORA LO POTRETE TROVARE SUL NOSTRO SITO !!!

 

INDIRIZZO DEL NOSTRO SITO


 


 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

12 OTTOBRE 2011 - RIAPRE IL BLOG !!!

Eccoci, siamo tornati !

Come già detto sul sito, ho deciso di riaprire e di spostare qui tutti i contenuti "variabili", tipo le cronache e le pagelle delle partite, con tutto il corollario di opinioni, reclami, proteste , neurodeliri ecc ecc , che viene normalmente generato nelle vostre testoline malate dall'avvenimento sportivo piu' importante del lunedi': la partita dei Veterani! Tocca al più pesante dei miei collaboratori l'onore di riaprire le danze. ma siete tutti invitati a inserire commenti e nuovi post. Mi raccomando: non siate timidi!!!

Jack

PS ovviamente sul sito rimane lo "storico" di tutti gli altri contenuti, anzi ho intenzione di integrarlo ed aggiornarlo perchè ultimamente lo avevo trascurato un po' (devo pure lavorare ogni tanto no?).

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« TORNEO SANSEPOLCRODa grande voglio fare il... »

SANSEPOLCRO (NON SI VIVE DI SOLO CALCIO)

Post n°88 pubblicato il 13 Settembre 2012 da pavlou

Partiamo da un presupposto che è quello che l'ultima cosa che ci interessava era il risultato calcistico, quindi direi di sorvolare e parlare del resto, d'altronde non si vive di solo calcio giusto????
Allora da dove partiamo vediamo un pò.....????? ma si, partiamo dall'inizio xchè ogni secondo di questa indimenticabile trasferta merita di essere ricordato.
Dopo una notte insonne x l'eccitazione, ci si ritrova alle 5,30 in piazza madonna, luogo scelto non casualmente in modo che ognuno possa chiedere la grazia e il miracolo di farci tornare a casa sani e salvi ma sopratutto VIVI!!!!!!!!!
Alle 6 il pulman lascia Volpiano, ha inizio finalmente l'operazione San Sepolcro, diciamo che il viaggio sarebbe dovuto durare 5 ore ma a causa dei prolemi alla prostata del Puma,quelli di incontinenza del Jack e quelli di Gigetto che ogni 20 minuti deve cagare la tempistica si allunga, quindi diventa interminabile ed è cosi che la truppa comincia ad avere dei cedimenti a livello psicologico, come quelli del Puma che guardando le risaie di vercelli sostiene che al loro interno si allevino le acciughe e che vengano pescate già col bagnetto verde, a questo punto il nostro nuovo presidente Jack decide di assegnarli un tutor e cosi a Fidenza viene fatto salire il mitico Martin, ma dopo pochi minuti anche lui si accorge che la situazione è a dir poco compromessa e suggerisce di abbandonarlo al primo autogrill ma ovviamente il gruppo si rifiuta..... "piuttosto sopprimiamolo" suggerisce qualcuno dal fondo del pulman ma il Merlo fin li zitto, sbotta e dice giustamente che se proprio bisogna sopprimerlo lo si faccia al ritorno visto che giunti a destinazione bisogna affrontare ben 4 partite e serve qualsiasi personaggio purchè dotato di 2 piedi.
Accantonata l'idea si prosegue nel nostro interminabile viaggio tra una sosta e l'altra e finalmente si giunge a destinazione accolti da una folla festante in preda al delirio più totale.
 Con fatica riusciamo a farci largo tra i nostri fans e riusciamo a raggiungere l'albergo e li vengono assegnate le stanze, io  mi ritrovo con  Moz,Alby,Gigetto e il Toma ma la "fortuna" non finisce qui visto che la stanza è dotata di 3 letti singoli e 1 matrimoniale, si decide di procedere al sorteggio squallidamente truccato x vedere chi dormirà nel lettone, immaginate un pò........???????? io ed il Toma, cosi mi ritroverò a dormire sul comodino visto la mole del pachiderma assegnatomi.
Una volta sistemati ci dirigiamo verso il campo da giuoco x affrontare le prime due partite......., ma passiamo oltre come ho detto all'inizio non si vive di solo calcio ci aspetta una lunga nottata.
Verso le 20,30 ci attende l'obbiettivo principale della spedizione, ovvero la CENA!!!!!!!!!!!!!! e li ragazzi non ce ne x nessuno con un pressing a tutto tavolo attaccando gli spazi e schierando la difesa alta con una forte predisposizione x le ripartenze (giusto Martin?) conquistiamo una vittoria strameritata con gli ultrà fuori dalla trattoria che intonano il coro "VI VOGLIAMO COSI" finita la cena avendo bevuto poco ci si fionda in ogni locale purchè abbia dell'alcool e li si perde conosenza all'unisono, ci risvegliamo l'indomani su di un campo di calcio......, ma passiamo oltre come detto prima non si vive di solo calcio abbiamo ancora un pranzo da affrontare e (che ve lo dico a fà) ne usciamo da vincitori.
Dopo 25 litri di birra si riparte x tornare a casa, sul pulman affiora la stanchezza gli unici rumori che si sentono sono delle forti e rumorose fuoriuscite di gas da qualsiasi buco
infatti le soste vengono fatte solo x ricambiare l'aria e x evitare il rischio di esplosione.
Alle 23 si arriva a Volpiano e si sfila x il paese su di un pulman scoperto (veramente trattasi di un tamagnun) tutta colpa dello spread e dello speding review e qui finisce la nostra splendida,indimenticabile avventura.
UN ENORME GRAZIE X L'ORGANIZZAZIONE DEL TORNEO SIETE STATI GRANDISSIMI e permettetemi di rivolgere un altro grandissimo ringraziamento x l'organizzazione della spedizione in particolare a JACK,MOZ e TOMA senza il vostro impegno e sbattimento non ce l'avremmo mai fatta GRAZIEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
X la cronaca vi comunico anche i risultati, d'altronde era pur sempre un torneo calcistico:
.....................ma dai ve l'ho detto prima NON SI VIVE DI SOLO CALCIO!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. è stata una delle esperienze più bella,coinvolgente,divertente ma sopratutto alcoolica della mia vita GRAZIE DI ESISTERE!!!!!!!!!!!!!
Ciao da ENRY

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/veteranivolpiano/trackback.php?msg=11574752

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
veteranivolpiano
veteranivolpiano il 22/09/12 alle 08:27 via WEB
siamo una squadra fortissimiiiiiii !!! ..e adesso dieta!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: veteranivolpiano
Data di creazione: 23/05/2007
 

       PINO E ROBY       

SEMPRE PRESENTIavucatpino sarcinelli

 

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

seramarypavloudanielawilhelmimarco1961agostombucciantichiadamolialerobosporteventitelemaco66andrebsteresa_marzullo_2009alviano_massimilianofilincaTony.Love.N
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963