Veterani Volpiano

Blog della squadra di calcio dei Veterani Volpiano (Over 35)

 

LE NOSTRE ULTIME FOTO

NEW 

Tutte le foto del

V MEMORIAL ROBERTO BRUZZO.

 

 

GUIDA ALLA SCRITTURA SUL BLOG

Per chi vuole scrivere sul Blog e non sa come fare, ecco una guida, scritta a suo tempo per il Blog del CAI Volpiano.I concetti espressi sono validi anche per questo:clicca qui sotto

GUIDA

 

VISITA IL NOSTRO SITO !

LE CRONACHE E LE PAGELLE LE TROVATE QUI, MA TUTTE LE VECCHIE NOTIZIE, LO STORICO DELLE PRIME PAGINE, LE SCHEDE GIOCATORI, LA STORIA E LO STATUTO SOCIETARIO E TANTO ALTRO ANCORA LO POTRETE TROVARE SUL NOSTRO SITO !!!

 

INDIRIZZO DEL NOSTRO SITO


 


 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

12 OTTOBRE 2011 - RIAPRE IL BLOG !!!

Eccoci, siamo tornati !

Come già detto sul sito, ho deciso di riaprire e di spostare qui tutti i contenuti "variabili", tipo le cronache e le pagelle delle partite, con tutto il corollario di opinioni, reclami, proteste , neurodeliri ecc ecc , che viene normalmente generato nelle vostre testoline malate dall'avvenimento sportivo piu' importante del lunedi': la partita dei Veterani! Tocca al più pesante dei miei collaboratori l'onore di riaprire le danze. ma siete tutti invitati a inserire commenti e nuovi post. Mi raccomando: non siate timidi!!!

Jack

PS ovviamente sul sito rimane lo "storico" di tutti gli altri contenuti, anzi ho intenzione di integrarlo ed aggiornarlo perchè ultimamente lo avevo trascurato un po' (devo pure lavorare ogni tanto no?).

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« ANCORA QUALCHE FOTO E UN...ERA ORA !!!! »

ALLA FACCIA DI CHI NON C'ERA

Post n°127 pubblicato il 09 Ottobre 2013 da veteranivolpiano
 

MAI SCONFITTA PIU' EROICA!

ECCELLENTE PROVA CONTRO LA STELLA DELLA CATEGORIA SUPERIORE

RIVAROLOLESE - VOLPIANO 5 - 2

Alla faccia di chi ci voleva vittime sacrificali della super corazzata Rivarolo.
Ritrovo come al solito ore 19,30 al bar roma,si fa la conta......azz siamo in 11!!!!!
Dopo varie ed inutili telefonate x cercare qualcuno che abbia voglia di venire a giocare si parte al grido di chissenefrega sono loro quelli che hanno più da perdere, col Jack si cerca di imbastire una formazione in grado di scendere in campo visto che in molti ruoli siamo scoperti.
E allora via, si torna all'antico si gioca col libero "il sottoscritto" pronti via è un assedio ci schiacciano nella nostra metà campo ma si resiste sotto un diluvio epico tiriamo fuori una grinta mai vista e disputiamo una partita leggendaria . Ma nonostante tutto andiamo in svantaggio, il rischio è di sbragare invece la raddrizziamo quasi subito con un siluro sotto la traversa del priuri e poi si continua coltello tra i denti e trincea, ma alla fine del primo tempo punizione dal limite x loro deviazione della barriera "priuri" protagonista sfortunato nella circostanza e 2-1 x loro .
Nell'intervallo si cerca di recuperare le forze si rientra in campo e gettiamo il cuore oltre l'ostacolo ma la fortuna proprio non è nostra amica si fa male Gigetto e allora dentro il mitico Jack che sforna una prestazione degna di un giovanotto, purtroppo subiamo il terzo gol ma non molliamo e su azione di calcio d'angolo il priuri realizza il 3-2 x noi sarebbe già un gran risultato ma arriva addirittura l'occasione del pareggio ma Seve non se la sente di calciare al volo e sfuma l'occasione.
La partita x noi finisce qua dopo ci pensa l'arbitro a regalare alla compagine rivarolese un rigore inesistente ed un gol in netto fuorigioco.
Ragazzi che partita, tutta cuore grinta, ma anche abnegazione e spirito di sacrificio questo vuol dire essere SQUADRA!!!!!!!
E veniamo alle pagelle : Livio 7,5 para il parabile e anche di più, Moz 7,5 come il suo collega Gianni 7 ottimo in marcatura sbaglia qualche appoggio ma gli capita anche l'attaccante più forte Gigetto 7,5 pronti via e si presenta con un colpo di tacco poi chiude benissimo sulla fascia fino a quando il fisico glielo permette gli subentra Jack 8 piazza subito due anticipi alla beckembauer granitico Hannibal 7,5 di testa sono tutte sue e offre la palla del 3-2 al Priuri 8,5 tripletta contando l'autogol corre fino allo sfinimento, capitan Gellato 7 viene rispolverato come libero all'inizio fatica un po ma poi guida bene la difesa Alby 8 non sbaglia un anticipo e non spreca un pallone Vitino 6,5 dopo i primi venti minuti alla ricerca di se stesso si riprende e partecipa con sacrificio Seve 7 gli viene chiesto di impostare non è il suo ruolo ma ci mette l'anima, Toma 7 non è serata x le punte visto che ci si difende x l'80% della gara e allora si rende utile in fase di ripiego, Cri 6,5 non gli do 7 x colpa di tutti gli stop che sbaglia ma anche x lui gran sacrificio.
Siamo andati al cospetto della capolista" che è anche la squadra che ha vinto gli ultimi tre campionati della categoria eccellenza" a giocarci la partita in tredici uomini e abbiamo dato una gran dimostrazione di carattere, questa squadra non ha bisogno di fenomeni o presunti tali ma di gente motivata e che abbia voglia di divertirsi e stare in gruppo, qui non si prega nessuno quindi chi non ha più voglia è libero di starsene a casa ne faremo a meno bisognerebbe avere almeno la buona educazione di dirlo.
Dedichiamo questa bellissima prestazione a tutti i nostri infortunati (gli unici scusati) e sopratutto a noi stessi ce lo siamo meritato.
Hai tredici EROI di ieri sera da capitano vi dico grazie!!!!!!!!!!! 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/veteranivolpiano/trackback.php?msg=12401990

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: veteranivolpiano
Data di creazione: 23/05/2007
 

       PINO E ROBY       

SEMPRE PRESENTIavucatpino sarcinelli

 

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

seramarypavloudanielawilhelmimarco1961agostombucciantichiadamolialerobosporteventitelemaco66andrebsteresa_marzullo_2009alviano_massimilianofilincaTony.Love.N
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963