Veterani Volpiano

Blog della squadra di calcio dei Veterani Volpiano (Over 35)

 

LE NOSTRE ULTIME FOTO

NEW 

Tutte le foto del

V MEMORIAL ROBERTO BRUZZO.

 

 

GUIDA ALLA SCRITTURA SUL BLOG

Per chi vuole scrivere sul Blog e non sa come fare, ecco una guida, scritta a suo tempo per il Blog del CAI Volpiano.I concetti espressi sono validi anche per questo:clicca qui sotto

GUIDA

 

VISITA IL NOSTRO SITO !

LE CRONACHE E LE PAGELLE LE TROVATE QUI, MA TUTTE LE VECCHIE NOTIZIE, LO STORICO DELLE PRIME PAGINE, LE SCHEDE GIOCATORI, LA STORIA E LO STATUTO SOCIETARIO E TANTO ALTRO ANCORA LO POTRETE TROVARE SUL NOSTRO SITO !!!

 

INDIRIZZO DEL NOSTRO SITO


 


 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

12 OTTOBRE 2011 - RIAPRE IL BLOG !!!

Eccoci, siamo tornati !

Come già detto sul sito, ho deciso di riaprire e di spostare qui tutti i contenuti "variabili", tipo le cronache e le pagelle delle partite, con tutto il corollario di opinioni, reclami, proteste , neurodeliri ecc ecc , che viene normalmente generato nelle vostre testoline malate dall'avvenimento sportivo piu' importante del lunedi': la partita dei Veterani! Tocca al più pesante dei miei collaboratori l'onore di riaprire le danze. ma siete tutti invitati a inserire commenti e nuovi post. Mi raccomando: non siate timidi!!!

Jack

PS ovviamente sul sito rimane lo "storico" di tutti gli altri contenuti, anzi ho intenzione di integrarlo ed aggiornarlo perchè ultimamente lo avevo trascurato un po' (devo pure lavorare ogni tanto no?).

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« GRAZIE DARIO PER LE BELLE PAROLEBEFFA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!... »

VITTORIA E TRAGEDIA!!!!!!!!!

Post n°109 pubblicato il 30 Marzo 2013 da pavlou

Dopo un lungo digiuno i vetervolpi tornano ad assaporare il dolce sapore della vittoria.
Contro la squadra del mitico Pupi sforniamo una prova di carattere unito ad una discreta qualità, tempo dieci minuti e si passa in vantaggio su uno svarione difensivo della compagine avversaria Rocco ne approfitta x beffarli 1-0.
Passano altri dieci minuti e si consuma il dramma.........il Toma si accascia a terra urlante di dolore dopo uno scontro di gioco.
Si capisce subito che l'infortunio è grave si teme la frattura della spalla si cerca una barella ma non le fanno con le putrelle e quindi viene trasportato fuori a braccia da tutti e 22 i giocatori in campo e qui si consuma il secondo dramma.......... entra Cristiano e dopo 5 minuti si divora il più colossale dei gol solo davanti al portiere avversario lo mette a sedere con una serie di finte ubriacanti e decide di piazzarla come solo lui sa fare...........risultato? spara una mina incredibile peccato che sia almeno un metro sopra la traversa il pallone verrà ritrovato l'indomani da mia suocera nel carrello della coop , ma dico io ma la cugnissiun?????
Nel secondo tempo si amministra senza correre rischi tranne uno verso la fine che il buon Michele sventa con una gran parata in due tempi.
A fine partita nello spogliatoio nonostante la vittoria regna il silenzio x la preoccupazione sulle condizioni di salute del pachiderma che viene interrotto solo per rincuorare il povero Cristiano che si sente in colpa x l'errore C L A M O R O S O!!!!!!!!!!!!!!!
Decidiamo di andare a mangiare lo stesso nonostante l'assenza del Toma lui avrebbe voluto cosi arriviamo in pizzeria e arriva la telefonata dal pronto soccorso......il Ciccio ha la clavicola fratturata scende il gelo presi dallo sconforto ordiniamo subito pizze a ripetizione e fiumi di birra,si sa la depressione va combattuta......tempo mezzora ed ecco materializzarsi la sagoma del Toma accompagnato dal nostro mitico presidente, e subito x combattere il dolore si fionda su un piatto di penne pomodoro panna e vodka, giustamente dopo la botta è sempre meglio tenersi leggeri.
Volevo solo rimarcare la signorilità dei commensali che non si sono permessi di andare a sottolineare l'errore macroscopico di Cristiano, nessuno si è permesso di dire "ma come cazzo si fa ha sbagliare un gol cosi" o "un gol cosi poteva sbagliarlo solo quel celebroleso di cri" o "lo sapevo che l'avrebbe sbagliato" o "ma xche non va a giocare a carling invece di romperci la minchia" o " Pacione a confronto era da pallone d'oro" e via discorrendo veramente dei signori ed io sono fiero di essere il capitano di un gruppo cosi unito. ed ora veniamo alle pagelle
Livio,Michele un bel 7 si fanno trovare pronti nei momenti decisivi
Gianni 7 ottimo in marcatura
Alby 7,5 una delle sue migliori prestazioni
Hannibal 7 vedi Gianni
Stefano 6,5 sta entrando in forma
Rallo 7 spinge bene sulla fascia
Severino 6,5 generoso
Pusa 7,5 con Alby il migliore in campo
Enry 6,5 ordinato ma un po poco propositivo
Rocco 7 ha il merito di crederci nell'azione del gol
Toma n.g. fino all'infortunio bene
Pascà 6,5 sfiora anche il gol
Dario priuri 6,5 randella il giusto
Vito 6,5 ah..... avesse la grinta
Alessandro 6,5 fa salire la squadra
ooooooooooooooooooooooooooo Cristianooooooo -4,5 semplicemente S C I A G U R A T O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chiudo facendo un grossissimo in bocca al lupo a Dario ti aspettiamo presto!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/veteranivolpiano/trackback.php?msg=12012673

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
ENRIQUE il 08/04/13 alle 09:57 via WEB
ooohhh!! mi dispiace tantissimo che dario si abbia fratturato la clavicula. digli che lui pou venire a murcia. il sole è buonissimo per il recupero della lesione di ossi. un´abbracio a tutti e a dario coraggio!!!
 
pavlou
pavlou il 08/04/13 alle 18:05 via WEB
grazie enrique, tu si che sei un vero presidente che capisce i problemi dei giocatori, non come il mio che dopo l infortunio mi ha abbandonato.... puoi prenotare la villa al mare e anche quelle ragazze di cui mi parlavi, guariro' sicuramente meglio. un saluto a tutta la squadra
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: veteranivolpiano
Data di creazione: 23/05/2007
 

       PINO E ROBY       

SEMPRE PRESENTIavucatpino sarcinelli

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

seramarypavloudanielawilhelmimarco1961agostombucciantichiadamolialerobosporteventitelemaco66andrebsteresa_marzullo_2009alviano_massimilianofilincaTony.Love.N
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963