Creato da vexmau il 23/12/2006

scrivere emozioni

il mio blog ..il mio primo blog, dove ci sarà dentro un pò della mia anima....

 

 

« Preghiera in una notte s...GUARDAMI »

Strappo di Tempo immobile

Post n°25 pubblicato il 07 Maggio 2011 da vexmau

http://www.youtube.com/watch?v=sc3LainnpDc 
(Scritta con questa musica come sottofondo)

Fermo.....
dentro un a crepa di vita.....
dentro un soffio di vento...

Non credevo esistessero buchi neri così profondi....
non credevo esistessero strappi allo scorrere del tempo..
non credevo che un orologio si potesse fermare....e non ripartire.....

Invece è così....
fermo da troppo tempo dentro un limbo....
che non è paradiso..e forse si avvicina di più all inferno....
ma alla fine..... non è nient'altro che un purgatorio...

Dove è la verità,
l'essenza dell'essere.....
o semplicemente....
la gioia di vivere.........

Delle volte mi alzo e canto....
altre volte mi fermo e prego.......
altre ancora..non sento niente......come se mi fossi abituato a essere preso a schiaffi...........

Forse sono semplicemente umano......che non sa accontentarsi di ciò che è ....
che non sa guardare quello che ha....e vede solo quello che non va.....
che si chiede cosa può essere...se cambia qualcosa che non sa............

Ma...
ciò che manca......
ciò che non sento.....
ciò che non provo........

Al di là di tutto....
al di sopra di ogni cosa.....
nascosto davanti ai miei occhi......

è il non sentire.......
il non toccare......
il non provare.......

Nuove Emozioni........

Questo è ciò che mi manca di più.....
il rendere un giorno normale..in un giorno speciale....
il sentire il profumo nell'aria anche quando non c'e vento....
il vedere trasformare pioggia...in uno splendido momento di poesia.......

e allora scavo...scavo e cerco.....
cerco emozioni...e trovo illusioni......
coltivo illusioni....e trovo delusioni.....
vivo delusioni......e il vuoto si apre dentro me........

e questo vuoto non smette di aprirsi.......
inconcepibile e invisibile....
che dei giorni sembra sparire...e dopo poche ore torna a bussare......

e quando ascolti una melodia suonata al piano.....
e quando guardi qualcosa e vorresti abbracciare con forza......
e quando senti che vorresti fare....anche senza ricevere....ma solo per sapere di avere dato...

li....
solo lì...
in un momento dove il tuo io ...vorrebbe essere noi .........
scopri il tuo inferno.....il tuo limbo.......il tuo strappo di tempo immobile...

Voglio dare un colpo a questo orologio....
voglio sentire il suo tichettio scandire i secondi a ritmo con il mio cuore...
voglio vedere la mia anima...tracciare un cerchio... e seguire le ore..vivendole istante per istante..........

voglio.....
o semplicemente vorrei........

Quante cose ho da fare ????
quante cose ho da dare ?????
quante cose ho ........ da assaporare.......

Smettere di pensare...è l'unico modo per sopravvivere....
smettere di credere....è l'unico modo per non illudere.....
ma per me...tutto questo...sarebbe come smettere di vivere.....

E allora spero ancora......
e allora vivo ancora......
e allora ....metto la mano sul mio petto.....
e sento un rumore provenire da dentro........

Flebile....
quasi immobile.....
appena sussurato........ma...

che trasmette....
che graffia le pareti del mio corpo...
mentre dice.....

No....ora forse no......
ma smettila di pensare che sia buio...........

Non essere cieco e sordo.....
perchè sai di non esserlo........

Ascolta......
Osserva .......
Assapora.........

Vivi.....
fammi vivere.......
e vedrai.....

che un giorno....
un profumo di delicate rose......
attraverserà il tuo cammino..........

Quel giorno...i tuoi sensi... ..
si sveglieranno...........
i tuoi occhi....... si apriranno.....
Il tuo sorriso....tornerà a splendere.....
mentre nuova energia tornerà a scorrere....

In quel momento....
solo in quel momento......
dentro di te......una voce ti dirà.....

Capisci ora ???
Ci credi adesso ???

Per diventare luce ...hai dovuto essere ombra.....
Per essere sogno...hai dovuto essere incubo....
per provare emozioni....hai dovuto capire...cosa vuole dire....

vivere....
senza....
esse...................

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vexmauyuli0dgllaly.75Sky_Eaglelatortaimperfettabetaeta7ba.vi60scrittoreoccasionalemgf70giostradivitalacky.procinomoon_ITerzo_Blog.Giusun_uomo_della_follafrancesca632
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963