. - nelle profondita' dell'anima...

.

        - Vieni...inseguimi tra i cunicoli della mia mentetastando al buio gli spigoli acuti delle mie paure...Trovami nell'angolo più nero...osservamiRaccoglimi dolcementescrollando la polvere dai miei vestiti...Io ti seguirò Ovunque. 
 

*

 Dammi la buona notte, mammaSii la mia luce,i mie occhi,il mio respiro.Vestiti di me,complice del silenzioe dell'anima,dimmiche l'amore per meregna eterno nel tuo cuore,la tua presenzaè l'essenza nel mio sguardo.Tu non sai,quanto ti amo,quando il mio sospiroaccarezza piano il tuo visoaffido al  vento parole che non ti hodetto mai,parole che come fiume in pienasgorgano dal mio…
 

Con un colpo d'ali

           volerò sul tuo cuore,sospinto dal vento dell'amore.Lo farò in silenzio e tu atterrerai su un petalo di un fiore.Dolcemente mi poserò sulla tua spalla e ti terrò compagnia,ti sfiorerò con un bacio senza toccare le tue aliper lasciarti sempre la libertà di riprendere il tuo volo.Ma se troverai il calore e l'amore che cerchi,non ti…
 

..angelo....

      Chiuderò la tua immagine, il tuo sorriso,il tuo sguardo in uno scrigno d'oro,lo terrò caro nella mia mente e nella mia animaaffinché la tua presenza e il tuo ricordo restino unici fra tutti gli altri perché è in quello scrignoche sta racchiusa l'immagine di un angelo...quell'angelo sei tu...  
 

...l'immensita' ...

                                                                                                                  …
 

le note del silenzio...

Mare, oggi ti ho incontrato di nuovo... in silenzio.. ho ascoltato la tua voce... Il mio sguardo spazia libero nella tua immensità, i tuoi colori sempre nuovi ai miei occhi mi hanno riempito il cuore e l'anima. Sei calmoSereno invitante Ogni pensiero si è allontanato eravamo solo noi due Intorno.... il nulla.....     
 

Luna..

                                            hai la bellezza  della nostalgia                                  dolce quando hai ricordi ...amara  quando il tuo chiarore risplende sul mio viso in lacrime,,,,vivo nel tuo silenzio...sei fonte di…
 

Sei la nube della sera che vaghi nel cielo dei miei sogni...

   scivoli tra le mie tentazioni...riempi i miei pensieri...t impadronisci della mia mente.. ho sete di te..." ti dipingo e ti plasmo col miodesiderio amorosoSei mioAbitatore dei miei sogni infiniti!"