Alla ricerca - della compagna di Viaggio
« Precedenti Successivi »
 

Con le mie mani

I blog sono espressione di vita e di desiderio del loro autore. Raccolgono pensieri, episodi, aneddoti, ma anche racconti originali, poesie e citazioni. E' un modo creativo per passare il tempo; soddisfa quella vanità che ognuno di noi possiede in diversa misura e nello stesso tempo offre la calda e rassicurante sensazione di essere al…
 

Apri

Apri la tua mente, che io possa entrarci per vedere il mondo con altri occhi. Apri il tuo cuore, che io possa ascoltarne i battiti e contarli; apri la tua camicetta, che io possa ammirare l'affannoso petto e le trecce morbide; apri le tue cosce, che io possa intravvedere l'oasi del piacere e partire per…
 

Con le mie mani

Avevo costruito, qualche tempo fa, una cosa particolare per una ragazza che non posso più considerare amica. La vita scorre e le donne talvolta si accorgono di un altro uomo e semplicemente si dimenticano di questo uomo timido che parla poco con la bocca ma sa parlare con le mani. Si tratta di un gonnellino…
 

Il viaggio

La vita è un viaggio, o perlomeno da qualche anno la vedo così. Dopo la malattia agli occhi mi sono trovato a guardare un po' anche fuori di me e ho notato come la vita possa essere piena di lotta e di eroismo anche nelle più piccole esistenze, quelle più timide e riservate, un po'…
 

Acqua sulla tua pelle

E ti carezza dappertutto. Mi inviti a condividere la doccia, e a fare quello che l'acqua sta facendo su di te. Pronti. Non chiedevo altro. Lo speravo. Sono qui per assecondare l'acqua sul tuo corpo, per prenderne il posto e per lasciarvelo subito dopo. Per accarezzare tutta la tua pelle, anche nei piccoli nascosti caldi…
 

Schiuma

Sul tuo corpo. Il bagno si è trasformato in un gioco, ed è bello sentirti ridere, vederti scherzare, coperta di sola schiuma, tornata bambina.Sei da amare ma in questo momento mi hai disarmato e io posso solo ammirarti. Spero che questo momento duri a lungo... ma non troppo a lungo. Tra poco diventerò bambino anch'io…
 

Sogno

Che sarebbe bello trasformare in realtà. Vuoi nuotare per me?
 

Post N° 13

Guarda che bella. Una ragazza come te, ma di cento anni fa. Un'espressione di serenità e di abbandono, come quella che in questo momento hai tu. Una foto d'altri tempi. Una sensazione d'altri tempi.  Entrambe rimangono per l'eternità, per chi le sa cogliere, grazie al miracolo della fotografia. Desidero rendere anche te eterna nella tua bellezza e…
 

Ti sfiori

E io per un po' rimango a guardare, in silenzio. Per un po' soltanto.
 

Petali

... di rose al tuo risveglio troverai. Piace a me vederti ora, ancora addormentata, con un fiore sul tuo fiore, in attesa dei primi movimenti della tua giornata, per vedere se quel fiore cade o si discosta. Uno spettacolo che mi lascerà ancora una volta senza fiato e mi accompagnerà per l'intera giornata.
 

« Precedenti Successivi »