Alla ricerca - della compagna di Viaggio
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 10

Questa donna merita questo tanga, e questo tanga merita questa donna. E' tutto bellissimo, ma anche un dolce pube magari meno perfetto di questo merita senza dubbio la stessa ammirazione, se non altro per essere più "umano"...
 

Sciroppo di menta

E parte di quella menta va sul collo, sul seno e ancora più giù. E sarà mia cura raccogliere tutta quella menta. E userò la bocca anch'io. Che tu lo abbia fatto apposta?
 

Le tue mani

Rimani così, ancora per un po', mentre ti osservo e mi nutro della vista del tuo corpo che fai finta di coprire. Sospira ancora un poco, finchè sarò costretto a spostare le tue mani e a mettere le mie al loro posto. E poi sospireremo, gemeremo in due.
 

Le mie mani

Sono forti, ma sono anche sensibilissime e delicate. Sanno riparare, costruire, inventare, scrivere, comunicare. Non sono mai ferme e devo dire che non le tratto benissimo e vivono mille pericoli tutti i giorni. Ma riportano pochi segni delle mille cose che hanno fatto e sanno che faranno mille altre cose. Le mie mani parlano molto…
 

Dove sei

Cammino per il mondo, e non sono distratto dai tanti pensieri, dai problemi di lavoro e da quelli per i miei cari. Il mio pensiero più fisso e incalzante è quello del desiderio di una donna che abbia la mia stessa necessità di avere al fianco una persona da amare. So che ce ne sono…
 

Incontro

Dopo il temporale dei sensi, è bello attendere che i nostri cuori rallentino. Il profumo della tua pelle è ancora forte, bruciante e femminile. Sento la tua passione, che potrebbe essere tale da poter ricominciare anche subito, e sono io quello che ha bisogno di una doccia. Ma me la cavo invitandoti ad unirmi a…
 

Abluzioni mattutine

La doccia mattutina... ci sono delle volte in cui condividere questo momento è un prolungamento delle coccole del risveglio. Lenta lenta, la doccia ci farà uscire un po' in ritardo... ma io avevo messo la sveglia indietro di un quarto d'ora. Nessuna fretta.
 

Scosto la porta

Lo so che non sei ancora pronta, e del resto quaranta minuti non sono tantissimi, dopo la doccia, per vestirti. Mi fai entrare, però, ugualmente, e io penso che potremmo anche non uscire.
 

Insegnami a nuotare

 

Inizia il Viaggio

Questo piccolo diario servirà per presentarmi alle gentili viandanti del web. Ho tanto amore da dare e desidero trovare la donna che voglia condividere con me il suo viaggio, fianco a fianco nella ancora lunga strada davanti. Timido e romantico, ma anche forte e determinato, poco per volta si capirà.
 

« Precedenti Successivi »