Creato da viallietta il 11/10/2011
Salute - la cosa principale. Quindi buona fortuna e la vostra famiglia sia sana troppo
 

 

« Sindrome di dirigenteCistite »

Sindrome di dirigente (2)

Post n°7 pubblicato il 07 Novembre 2011 da viallietta
 

Chi è a rischio?

Sulla gestione della sindrome di uomini che agiscono peggio delle donne - che hanno a lungo lo stress può ridurre i livelli di testosterone a livelli pericolosamente bassi. Dal momento che il testosterone è responsabile non solo per l'attività e l'umore, ma anche per i momenti intimi della vita maschile, la sindrome potrebbe privare il manager degli uomini e più fiducia.
Inoltre, il gruppo di rischio comprende uomini di età compresa tra 35-50 anni e anziani che hanno una attività o di lavoro a diversi lavori in posizioni di rilievo per i quali il senso del dovere e la realizzazione sono valori fondamentali nella vita.
Trattamento della sindrome del gestore

La terapia, che porta alla liberazione dalla sindrome del manager, è efficace solo nella forma di una serie di misure e di esclusione arbitraria dal "scomodo" per il suo carico pieno con inutilità link. La più difficile per la maggior parte la sindrome di media:

Cambiamenti di fase del mondo, che è necessario riconsiderare il loro atteggiamento verso il lavoro.

Dodici ore al giorno di lavoro dovrà passare a una normale di otto ore, anche coloro che non possono vivere senza ore di lavoro. Secondo gli psicologi, il direttore sindrome critica del lavoro è notevolmente ridotta, e il lavoro-dipendente malato non è sempre in grado di distinguere i momenti veramente importanti del minore - che subordina tale in grado di gestire o può essere rinviata. Corretta distribuzione del carico di lavoro aiuterà ore fino libero per il riposo obbligatorio, e coloro che non possono cambiare il loro atteggiamento verso il lavoro e la salute, avrà l'aiuto di uno psicologo. Gli uomini sono gli stessi, sentiti gli effetti dei bassi livelli di testosterone, una visita a uno psicologo - per contribuire a ripristinare la vita normale e fiducia in se stessi non può che essere uno specialista.

Cambiamenti di fase nel ritmo della vita

Regime del giorno dovrà anche riconsiderare seriamente, trovando in essa il tempo per il sonno normale e l'esercizio di valore. In questo ascensore si raccomanda di sostituire a piedi su per le scale, e il trasporto pubblico o privato - escursionismo, l'aggiunta di una carica obbligatoria o visitando club sportivi almeno due volte alla settimana.

Fase di effettuare correzioni nella dieta quotidiana

Dieta abituale di una stacanovista - infinite tazze di tè caffè o forte, un pacchetto di sigarette per il pranzo e l'alcol la sera, che sostituisce il rilassamento normale - anche per passare alla più sana: bere meno ", montata su" un sistema già instabile nervoso, abbassare il colesterolo e la "malsana" prodotti - fast food, carni affumicate, cibi in scatola. Al loro posto: più frutta e verdura, pesce, pollame magro - tutto ciò che è facilmente digeribile e non sovraccaricare il corpo - e il dipartimento responsabile sindrome.

E avere pazienza. Il trattamento della sindrome non si misura dal gestore per settimane, mesi, e la fretta può negare tutti gli sforzi precedenti, e l'ansia, stanchezza e debolezza può diventare di nuovo uno sfondo familiare della vita. Pertanto è necessario adottare un atteggiamento positivo e la pazienza - e imparare a relazionarsi con il lavoro in modo nuovo. Chissà, forse porterà il successo in questo modo?

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/viallietta/trackback.php?msg=10780567

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

franzferdinand0openStreetdi.nardoemiliobis0overthetopdgl1vialliettapoxx85dolceluna.12carezzadellanimalicomodekremuzioziadessyvincenzoschieppatispiaggiabellahadma
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963