Creato da viallietta il 11/10/2011
Salute - la cosa principale. Quindi buona fortuna e la vostra famiglia sia sana troppo
 

 

Cinque miti sul testosterone

Post n°4 pubblicato il 07 Novembre 2011 da viallietta
 
Tag: heath, sesso, sex
Foto di viallietta

Oggi la parola "ormone", la maggioranza delle persone la paura raffinatezza "steroidi" - panico. Gli ormoni sono accusati di cancro, dipendenza, depressione, gonfiore intorno al doping sportivo una quantità incredibile di pettegolezzi e dicerie. In realtà, ciascuno di noi letteralmente "farcita" di varie sostanze biologicamente attive, e steroidi pure. Ingiustamente squalificato testosterone - l'ormone più importante nel maschio.

Il ruolo del testosterone nel maschio
Il testosterone prenatale fornisce l'embrione di sviluppo per modello maschile. Negli uomini adulti, è responsabile per la libido, la potenza, lo sviluppo di alta qualità formazione degli spermatozoi e la manutenzione di telaio muscolare (
Super Kamagra). Il suo effetto è l'opposto degli effetti degli steroidi prodotti dalle ghiandole surrenali (ormoni dello stress cortisolo e aldosterone), che causa l'alta pressione sanguigna, i livelli di zucchero nel sangue, l'attivazione di processi di decadimento, i cambiamenti nella psiche. Il testosterone, al contrario, rafforza i processi di sintesi nel corpo, migliora l'umore, profilaktiruet malattie cardiovascolari e il diabete, che agisce come l'insulina.
Verità e finzione su testosterone
Testosterone - "l'ormone della mascolinità" - inutilmente diffamato. Esaminiamo luoghi comuni su di esso e puntino della "i".

1. Testosterone - una sostanza stupefacente, droga illegale

Infatti, il testosterone - ha permesso di utilizzare il farmaco, ma rilasciato una prescrizione del medico (così come molti antibiotici, contraccettivi e altri farmaci che sono in ogni kit).
E 'un analogo sintetico dell'ormone naturale, che è parecchie volte più forte. Uso illegale di ormoni senza prescrizione medica, in quanto si riferisce alla sostanza potente, e in aggiunta, può provocare gli uomini e le donne sviluppano caratteri sessuali secondari del sesso opposto in dosi elevate. Negli uomini, l'obesità in grado di sviluppare il tipo femminile, tensione mammaria e gonfiore.

2. Il testosterone è uno steroide, e quindi nocivi e pericolosi

Questo è uno dei miti più comuni e infondate. Steroide - Una molecola nome breve avere una composizione di quattro anelli di atomi di carbonio. Questa struttura ha anche il colesterolo ed i componenti di una membrana cellulare. Nel mondo dello sport "steroidi" o "anabolizzanti" si riferisce a come analoghi del testosterone per costruire il muscolo. Numerosi studi ed esperienze di atleti ha dimostrato la sicurezza di testosterone e suoi derivati ​​chimici, anche in dosi elevate - fino a 2g a settimana! Tuttavia, di prendere qualsiasi farmaco dovrebbe essere effettuata sotto la supervisione e secondo taluni regimi. Queste precauzioni a causa del fatto che le versioni di sintesi del testosterone sono molte volte più forti e possono causare atrofia irreversibile (sostituzione della funzione del tessuto connettivo e l'incapacità di produrre ormoni) testicoli. In questo caso, l'atleta avrà per tutta la vita a prendere ormoni.

3. Alti livelli di testosterone - il comportamento "animale" e di aggressione

Fino ad oggi, non ci sono prove di un legame diretto tra livelli di aggressività e di testosterone. Rabbia, rabbia e altre emozioni negative, sotto forma di patologico si sviluppano da uno squilibrio di serotonina e dopamina nel sistema nervoso centrale. Il testosterone non è da biasimare. Ma la depressione e astenia (generale declino della vitalità) trattati con testosterone, anche!

 

 
 
 

Miti di astinenza

Post n°3 pubblicato il 14 Ottobre 2011 da viallietta
 
Foto di viallietta



A proposito di astinenza è composto di molti scherzi, gli uomini vanno alle storie più incredibili circa i suoi benefici e dei danni, il concetto di riposo sessuale eccita le menti di più generazioni di persone.
E 'utile astenersi o no, e in caso affermativo, a che ora, ciò che accade nel corpo maschile, privo di sesso e questo portare a conseguenze irreversibili - a tutte queste domande gli uomini in questione e formulare giudizi falsi.
Un mito: il corpo "programmato" per un certo numero di atti sessuali e l'attività sessuale con pesanti rapidamente "usura" L'uomo

Questo mito nega il fatto, dimostrato più Darwin: una funzione che non viene utilizzato, sparisce. D'altra parte, anche dopo una lunga pausa nella vita intima di potenza è rapidamente ripristinata. L'unica cosa che può essere scomodo - eiaculazione veloce. Questo fatto è piuttosto pericolosa perché crea una reazione negativa psicologico e la paura conseguente fallimento. E che - avviare il circolo vizioso della disfunzione erettile ...

Inoltre, numerosi studi dimostrano che declino relativo all'età dei livelli di testosterone e, di conseguenza, la libido e disfunzione erettile, non dipende dall'intensità dell'attività sessuale, piuttosto il contrario - negli uomini sessualmente attivi se successiva. E un fatto di più: il vecchio uomo, più è difficile recuperare la potenza dopo la pausa, è collegato con i livelli di testosterone stesso e la condizione dei vasi, se l'arteria del pene sono raramente gestite, possono solo colesterolo "nascondere" ... E in caso di problemi con la prostata frequentemente eiaculazione - in genere uno dei metodi di trattamento complessi!
Mito numero due: astinenza purifica la spirituale

Può essere neutralizzata basso istinto "animale" della riproduzione. Il mito è stata ispirata dalla percezione religiosa del sesso come qualcosa di indecente, vizioso. In molte culture, i sacerdoti devono essere vergini, e non possono avere una famiglia. Tuttavia, se si aprono le prime pagine della Bibbia, è facile da trovare lì la chiamata: "Siate fecondi e moltiplicatevi!". Lui è un po 'in contrasto con il concetto di astinenza. In questo contesto, l'astinenza è simile al tuo messaggio, ma è lì - un peccato? Il fabbisogno di cibo, sonno, la sicurezza e il sesso - per i diritti fondamentali, sono necessarie alla vita normale.
Terzo mito: astinenza aiuta a concepire

Questo è assolutamente sbagliato in termini di medicina. Con regolare seme rapporto sessuale viene aggiornato frequentemente, e questo aumenta le probabilità di un uomo sano di avere un successore forte per correre! Dopo 7-10 giorni dopo il liquido seminale è viscoso, lo sperma - il fisso e pigro, e la probabilità di concepimento tende a zero. Ci sono anche i risultati di diversi studi che il numero di eiaculazioni in modo direttamente proporzionale aumenta la probabilità di concepire! L'eccezione è l'uomo pochi unici che possono eiaculare più volte al giorno. Hanno bisogno di ripristinare la fornitura di sperma.
In sintesi ...

L'astinenza è certamente utile se si è in trattamento per le infezioni genitali, o hanno paura di farlo, ma un partner di fiducia permanente sessuale che hai, o non si vuole usare il preservativo. Inoltre, l'astinenza sessuale è necessaria nel caso di appartenenza a un particolare gruppo religioso, il desiderio di entrare nel clero o, nel caso di credenze ideologiche. A volte il medico prescrive riposo sessuale (dopo una protesi di ginocchio o un attacco cardiaco il muscolo cardiaco). Anche dimostrato l'astinenza per gli adolescenti - per evitare di contrarre l'AIDS, l'epatite e malattie veneree, problemi con la gravidanza indesiderata e persino ... il portafoglio ordini a scuola!

Ma se si vuole un bambino sano, hai vasi problemi di erezione, alla prostata o sangue, o una notte senza sesso si immerge in una rabbia - l'astinenza non fa per voi. In ogni caso, l'astensione - è volontaria, consigli universale può essere dato qui. A seconda del temperamento sessuale, gusti e le preferenze di ogni uomo si decide di astenersi dal sesso o no e per quanto tempo.

 
 
 

Timer sexy o quanto tempo ci vuole per il sesso prima - estensione

Post n°2 pubblicato il 11 Ottobre 2011 da viallietta
 

Arriva un momento in cui l'attrazione sessuale è passare in secondo piano tutti gli altri colori del mondo. Tutti possono essere scartati e nel letto, a letto. Tuttavia, gli effetti non possono essere sotto forma di un arcobaleno, ma piuttosto una nube temporalesca. La maturazione di questa "nuvola" e ha confermato gli scienziati onnipresente sociale le cui ricerche hanno dimostrato che una donna su tre è stato il richiamo della passione, ed ogni altro post dispiace che non si è fermata.
Ciò che distingue il sesso al loro primo appuntamento, dello stesso sesso sul n-esimo?

Prima di tutto bisogna capire e rendersi conto che il sesso non è solo divertimento ma anche di ... coraggio. Sì, sì, può essere caratterizzato come un rapporto sessuale al primo appuntamento. Quanti miti, i tabù, i racconti, le paure e porta un sesso primitivo in prima convocazione? Questo è tutto! Un sacco. Quindi una volta ... e il sesso - è un segno di fiducia. E tuttavia è un segno di amore, ma non così in alto e pulito ... forse per la sua attività e raggiungere, e di amore per il processo di SESSO.

Riflettere. Prolungato atteggiamento dolce dopo un "primo" date - è improbabile. Che è quello di provare a vicenda, infiammati dalla passione, e ... sparsi in diverse direzioni - solo un sogno per Casanova. Vero, come altrove, ci sono delle eccezioni.Improvvisamente, un non pianificato la gravidanza ... Nel caldo di un sesso e non si vede come lo scambio di fluidi corporei è andato troppo lontano ... e un vestito bianco, una stretta "farfalla", registrar dipendente soddisfatto, pannolini, la famiglia, a breve termine copula con conoscenze casuali ... in segreto a metà. In un barile di miele non può gettare un cucchiaino di catrame. Il matrimonio contratto con conseguenze incurante del sesso, la maggior parte di loro non sono di lunga durata - provato e testato da molte generazioni di persone.
7 giorni di astinenza

Tendendo una settimana, ma ancora in una reciproca attrazione sessuale - un segno di buone maniere nelle relazioni emergenti a lungo termine e solide. Sette giorni, per non dire, piuttosto un termine accettabile, che sarebbe parterre di conoscere tra loro e con il desiderio sessuale e trovare altri un terreno comune. Eppure, in questi giorni non può che essere coronata da una bella scopata, ma anche un bel matrimonio felice.
Due volte in 7 giorni

Due settimane passate, e il tanto atteso successo giunto ... mattina. La probabilità che sarebbe come nel Chizha canzone, e il cuscino sarà un paio di capelli biondi, piccolo come sempre! Due settimane di astinenza prima del rapporto sessuale prima parla apertamente della serietà degli uomini e delle donne.
Ci vuole un mese e il sesso grezzi succede!

Mese, è certamente molto. Dice qualcosa che riguarda l'amore totale e incondizionato al giovane uomo "giochi di ruolo", ma non in un contesto sessuale, per esempio, nello storico: il cavaliere voleva giocare, o di un quacchero a partire dal secolo XIX ... o la paura di un giovane uomo prima del sesso reale. Sulla seconda e non voleva pensare, e la prima versione diventa obsoleto quando una donna si rende un passo verso il sesso. E questo, se non si comportano come un "mutt" molto prima che accada, mi creda molti anni di esperienza donnaiolo '.

Cosa sta realmente accadendo? Una donna mostra, quindi il suo atteggiamento verso il sesso, in questo caso a fare sesso con quest'uomo, con la sua scelta preferita.Spesso, il sesso per le donne è un gesto gentile di gratitudine, il che dimostra il suo impegno per il vostro partner ad essere un amico di combattimento, o ... solo una moglie. Una donna può capire, perché nella sua comprensione di un mese senza sesso per gli uomini - un chiaro segno che egli è interessato a lei come persona. Ma si eccita davvero una ...!
Science Fiction ... o due mesi senza sesso

Solo una cosa si può dire in due mesi di astinenza - è eletto! Foto di una donna, per il quale la montagna è crollato e il cielo cade, ed Ercole con il resto del loro imprese da un lato!

Tutto ciò che arriva per il "Circolo Polare Artico" di due mesi di attesa, tanto più sembra non avere desiderio sessuale, e la terra delle fate. Dove il sesso sul secondo, terzo e ... 34 spot. E prima di lui ci sono tante belle, momenti romantici, pieni di amicizia e affetto. Tali rapporti sono solo due modi: separazione, o una vita lunga e felice insieme.

Da ore a mesi. Dal primo sguardo per l'educazione dei bambini. E dappertutto c'è il sesso. Quando? Scegliere noi!

 

 
 
 

Timer sexy o quanto tempo ci vuole per il sesso prima

Post n°1 pubblicato il 11 Ottobre 2011 da viallietta
 

 

 



Internet, così come gli angoli più remoti della mente maschile sono in costante ricerca di una risposta alla domanda: quando è già possibile avere rapporti sessuali con un nuovo partner?
E non senza ragione, abbiamo partecipato a rispondere immediatamente è un mezzo forte del genere umano. Dopo tutto, l'uomo più preoccupati - per quanto tempo il percorso è molto dalla conoscenza, lo scambio di telefono, al giunto di prima mattina, dopo il primo scambio di fluidi corporei.

E se la risposta era ... beh, almeno un accenno, ma come sempre - non c'è una risposta, ma solo opinione "competente". E non uno ... ma due - e di nuovo i dubbi e le esitazioni. Parere su questa questione "importante" divide la società in due campi. Un lato - recintata da un alto muro di pregiudizi, guardando verso il basso sul secondo ... almeno virtuoso. Cerchiamo di essere saggi e cercare di affrontare entrambe le visualizzazioni.

Secondo il primo: prima il sole sorge al mattino per due partner nello stesso letto, più breve sarà il rapporto, più veloce l'uomo vuole vedere la donna accanto nuovo.

Parere due: c'è in completa libertà e anarchia, e il sesso non dovrebbe verificarsi nei tempi previsti, e se vogliono, anche proprio qui, proprio ora, ed è importante che le parti non sanno nulla l'uno dell'altra, soprattutto la passione che li lega.

Proviamo, gettando vergogna, giaceva alla domanda "sugli scaffali".
Immediatamente, scartando le convenzioni e arrendersi alla passione ...

 
 
 
« Precedenti
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

franzferdinand0openStreetdi.nardoemiliobis0overthetopdgl1vialliettapoxx85dolceluna.12carezzadellanimalicomodekremuzioziadessyvincenzoschieppatispiaggiabellahadma
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963