Creato da Bimba_Cattiva il 13/03/2006
 

Bimba Cattiva

Ecco, c'è chi dice che bisogna provare pure questo per conoscersi meglio..mah!!! non oso contraddire

 

 

« Messaggio #7 »

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 11 Aprile 2006 da Bimba_Cattiva

sono giorni che sto aspettando, ormai sono vicina alla data stabilita e mi ritrovo  troppo spesso a fare il conto alla rovescia delle ore che mi separano da quel momento...
                  non sono mai stata una cima in matematica ma mi stupisco a far fare alla mia mente conti di ore e minuti con una precisione svizzera.. 
    i mancano "3 giorni", diventano subito "- 37" e poi "- 35 e 30 minuti" e addirittura "- 34 e 21 minuti" ...
           da li il passo è breve per convincermi che sono un genio, ho sviluppato in poco tempo l'Einstein sopito in me..è bastato poco ed è uscito fuori.                                          
l'autostrada è affollata, ma si procede comunque ad andatura sostenuta, tra l'altro il nervosismo e la tensione mi portano a pigiare sull'accelleratore con la tipica naturalezza dell'incosciente.. cerco di occupare la mente con pensieri leggeri e visto che la musica non riesco proprio a sentirla (anche se sta urlando ormai da venti minuti), mi concentro sul numero di km percorsi (un tempo non molto lontano, i numeri avevano su di me un effetto soporifero)..
                                45 km percorsi e un anticipo che mi inorridisce.. non è da me, non ho mai rispettato gli orari, perderò la fama dell'eterna ritardataria, un fama costruita nell'arco di anni (non lo dirò a nessuno, meglio tacere)...
- 2 ore e 15 minuti
cavolo, il tempo non passa mai, quella maledetta lancetta sembra bloccata.. non si sarà mica rotta ?? guardo l'ora sul cellulare e poi sull'altro.. non può essere che si sono rotti tutti.. segnano tutti la stessa ora..!!! SONO VITTIMA DI UNA CONGIURA
                    intanto credo che il nervosismo sia alle stelle e quindi cerco di placarlo bevendo caffè e red bull (quello lo bevo sempre, fra un pò lo metterò sul comodino al posto dell'acqua).                              
sono a Palermo da un bel pezzo e mentre l'ultimo tratto di Via Regione Siciliana contribuisce a sfinire i miei nervi ormai provati, decido di prendere tempo, per scaricare un po' di tensione.. mi dirigo verso il primo bar che incontro.. compro qualcosa, giusto per spezzare una fame violenta che mi sta contorcendo lo stomaco, e non lo mangio.. accendo una sigaretta e mentre la fumo mi accorgo che sto facendo per la quarta volta il giro attorno alla mia auto.. mi sento una deficente (ma credo che anche chi mi sta guardando sta pensando la stessa cosa)..

- 1 ora e 8 minuti

mi dirigo verso l'aeroporto.

- 36 minuti

dopo 15 giri attorno ai parcheggi pubblici e privati, dove invano ho consumato 5 Euro di benzina, trovo un povero cristo che si offre di controllare che la mia auto non finisca, suo malgrado, su un qualunque carro attrezzi..         scendo dall'auto e mi accorgo che le ginocchia non reggono i miei 52 kg di peso..      a fatica raggiungo l'ingresso degli arrivi...             Credo che una delle cose più destabilizzanti sia l'attesa.. in quello stato è facile che si smarriscano, per attimi eterni, le regole del normale vivere in società, intendo il non apparire necessariamente pazza, isterica e cose del genere.. ma dopo aver rosicchiato in maniera convulsa il portachiavi di acciaio che stringo in mano o l'essermi controllata cento volte che non si aprisse la camicia sotto gli occhi di tutti o l'aver cambiato sedia almeno 15 volte o per ultimo (ma non per importanza), l'aver "letto" al contrario una figura pubblicitaria stampata sul giornale di Sicilia, dopo tutte ste cose ormai credo che chi mi sta intorno mi abbia inquadrata a puntino..

- 3 minuti

non capisco perchè ho la strana sensazione di dovermela dare a gambe...io in questo momento vorrei essere altrove.. rifarei di sana pianta gli esami di maturità e mi proporrei come volontaria per recitare a memoria tutta la divina commedia.

0

e non succede nulla, non vedo nessuno se non un centinaio di figure che si abbracciano e si baciano..

+ 3 minuti

passati 3 minuti.. a questo punto decido di non guardare più verso l'uscita. Do le spalle alla porta e cerco di tirare sospiri profondi. Sono in piedi e sono riuscita a fermare quell'impulso che mi faceva muovere di continuo.                   Nella vita di ogni uomo non sono forse gli incontri a tessere la trama imprevista e concreta dell’esistenza?        Sono convinta che questo incontro porterà con se qualcosa di magico e surreale che sarà difficile  da ignorare.          mi sono appena voltata ed ho incontrato i suoi occhi.. accenno un sorriso e gli vado incontro.. se chiudo gli occhi sento ancora le sue braccia che mi stanno stringendo e posso percepire anche la mia tensione che lascia pian piano spazio ad altre sensazioni..                   la gioia incontenibile che vorrei urlare mi sta scoppiando dentro e mentre stringo la sua mano affinchè lo senta il più vicino possibile, mi accorgo che non riesco neanche a guardarlo negli occhi... non sono timida e di norma guardo la gente dritta negli occhi..           mi piacerebbe avere il potere di fermare il tempo, per far durare in eterno quei momenti..

credo che Mondello rimarrà nel mio cuore per aver contribuito a rendere tutto ancora più bello... i suoi colori, il suo mare e l'aria quasi estiva, i profumi di fritture varie per la strada, la vista incantevole, quel grande promontorio che somiglia ad un cane e ancora quella grande struttura costruita in acqua, hanno fatto la loro parte..                       purtroppo la magia è difficile da raccontare, si rischia di sminuirla utilizzando termini sbagliati o peggio si rischia di ridurla ad un normale attimo in cui ci sentiamo particolarmente bene... la magia ha in se qualcosa di più intangibile, è come guardare le cose attraverso una lente..      cambiano le dimensioni dell'immagine e tutto assume uno spessore e un'intensità sconosciute..

dicono che nell'arco di una vita siamo destinati a vivere tre giorni di un'intensità tale, da rimanere saldamente incisi nella nostra mente.. questi giorni hanno il potere di modificare il corso dei nostri pensieri e delle nostre azioni future..

credo di averne già vissuto uno...

 
Rispondi al commento:
de_sfroos
de_sfroos il 12/05/06 alle 10:19 via WEB
Ciao Dolce Sole... Lo sapevo! Una volta che riesco ad avere sonno e a dormire dalle 5 alle 9 (senza la solita procedura dei blocchi da 15 minuti)... ECCOLA LA'! Ma non solo... C'erano proprio tutti... Sembra quasi che fossero lì ad aspettarmi da quasi 4 anni, in attesa che giungesse questo momento!!!! Io non ne posso davvero più! 1 bacio RiP
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Bimba_Cattivabimbayokocostanzatorrelli46homoradixfiumechevailafiore85bridjet_2005Perturbabileervi42xxsoloioxx0loronimirkocassetta2durchwaldcuorediselvaggiaManuel.Lucca
 
 

ULTIMI COMMENTI

ciao.piacere angela..senti, volevo kederti una cosa: perkè...
Inviato da: Anonimo
il 28/10/2008 alle 16:31
 
Ciao cattiva d'una bimba cattiva che non sei altro. ...
Inviato da: whisperblue
il 05/07/2008 alle 09:43
 
bimba sei tanto cattiva che da + di un mese che sei...
Inviato da: ombra_gelida
il 26/06/2008 alle 12:20
 
bentaornata bimba.....un forte abbraccio. marco
Inviato da: dennis_2004
il 16/05/2008 alle 18:02
 
Saluti Siciliana bella :)
Inviato da: ma_rikas
il 15/05/2008 alle 10:44
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

IL MIO NICK ANCESTRALE

immagine
 

Buone e Cattive

Le brave ragazze dicono "Grazie per l’ottima cena!"
Le cattive ragazze dicono "Che c’è domani per colazione?"

Le brave ragazze non vanno mai dietro all’uomo di un’altra ragazza.
Le cattive ragazze ci vanno, e anche a suo fratello.

Le brave ragazze indossano mutandine di cotone bianco.
Le cattive ragazze non ne indossano, nessuna.

Le brave ragazze lavano i loro pavimenti.
Le cattive ragazze lavano le stringhe dei loro bikini.

Le brave ragazze allentano qualche bottone quando fa caldo.
Le cattive ragazze fanno venire caldo allentando qualche bottone.

Le brave ragazze cucinano il pollo per cena.
Le cattive ragazze prenotano.

Le brave ragazze arrossiscono durante le scene di sesso al cinema.
Le cattive ragazze sanno di poter fare di meglio.

Le brave ragazze non hanno mai pensato di poter dormire con il capo.
Le cattive ragazze neanche, a meno che non sia molto, ma molto ricco.

Le brave ragazze pensano di non essere totalmente vestite senza una collana di perle.
Le cattive ragazze pensano di essere totalmente vestite con solo una collana di perle.

Le brave ragazze ricordano di mettere in valigia lo spazzolino da denti.
Le cattive ragazze ricordano di mettere in valigia la pillola.

Le brave ragazze hanno una sola carta di credito e la usano raramente.
Le cattive ragazze hanno un solo wonderbra e lo usano raramente.

Le brave ragazze indossano i tacchi alti per andare a lavorare.
Le cattive ragazze indossano i tacchi alti per andare a letto.

Le brave ragazze pensano che l’ufficio sia il posto sbagliato per aver un flirt.
Le cattive ragazze pensano che non ci sia posto sbagliato.

Le brave ragazze preferiscono la posizione del missionario.
Le cattive ragazze la fanno, ma solo come preliminare.

Le brave ragazze dicono "NO".
Le cattive ragazze dicono "Quando?"

Le brave ragazze vanno in Paradiso.
Le cattive ragazze vanno dappertutto...

 
Internet Map
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20