Vicky blog - Il bog di Vicky, il mio cane (anzi cagnolina)
« Precedenti Successivi »
 

Piove

Giornata fiacca oggi, fuori piove e io sono ancora stanca per il giro di ieri. Non era un giro lunghissimo, ma io ho le gambe corte perchè sono piccola e faccio più fatica di Passo che è grande e grosso.
 

Amicizie

Finalmente io e Passo cominciamo ad andare d'accordo. Oggi ha giocato con me e di sicuro questa non è una cosa da poco, visto che io sono piena di energie e posso essere una bella rompiscatole.Bau a tutti da Vicky!!
 

Forse...

Eppure quel cucciolo dietro il vetro mi ricorda qualcuno.Bau a tutti da Vicky!!
 

Un gatto in casa?

C'è uno strano oggetto nuovo in casa, sembra una scatola, però ci si può vedere dentro... sembra una gabbietta per gatti, anche se in effetti è molto grande per un gatto e poi qui non ci sono gatti. Chi sa a cosa servirà?Bau a tutti da Vicky!!
 

Ehi, ho le gambe corte!

Anche oggi io, Passo e la mia padrona siamo andati a fare un giretto fuori casa. Ci voleva proprio dopo tutto quello che ho mangiato in questi giorni. La mia padrona ha detto che oggi sono stata molto brava perchè sto imparando a stare al Passo, chissà cosa vuol dire?Bau a tutti da Vicky!!
 

Pensiamo anche agli altri

Chissà se anche il cucciolo in cucina, dietro il vetro ha mangiato bene. E' da un po' che non lo vedo.
 

Ancora mangiare?

Ancora mangiare!? Non so se posso farcela a mandare giù qualcos'altro. Per fortuna c'è Passo che mi da una mano.Bau a tutti da Vicky!!
 

Quanta buona pappa

Io speravo che anche oggi ci fosse tanta gente a giocare con me, ma non è arrivato nessuno; poco male perchè in compenso, oggi io e Passo abbiamo mangiato tante cose buone.
 

Un altro cucciolo?

Sembra che in casa ci sia un nuovo cucciolo, ma non riesco a capire perchè non esca di lì. Prima o poi riuscirò a capire come si è infilato li dentro.
 

Quanta gente

Ieri è stata una serata molto movimentata, c'era tanta gente in giro per casa e tanta roba da mangiare (purtroppo non sono riuscita a rubare nulla). La gente mi faceva tanti complimenti e tutti mi volevano accarezzare. Ho giocato tutta la sera fino ad addormentarmi. Molti di quelli presenti ieri sera erano presenti anche oggi…
 

« Precedenti Successivi »