Creato da Victoriah il 14/07/2007

My posh life

Do you wanna hear a story???

 

« Il link al discorso di O...Aspettando fiduciosa »

Fashion link

Post n°195 pubblicato il 12 Giugno 2009 da Victoriah
 

Accetto l'invito di Ingegneressa(di circa dieci giorni fa...chiedo venia!! :) ) e per tornare al mondo fashion, divido con voi un pò della mia saggezza raccolta in anni di faticoso studio e vi lascio una serie di link a siti di moda!!

Data la mia passione per la moda, mi capita spesso e volentieri di girovagare su internet in cerca di ispirazioni o di qualche nuova idea,così ecco a voi una carrellata dei miei siti preferiti, sperando che vi possano essere utili!!

Iniziamo subito con il re di tutti i siti, il sito ufficiale delle Bibbie del mestiere, ovvero Vanity Fair, Glamour e (inchino) Vogue!!

Style.it

In questo sito troverete davvero di tutto, molto completo, peccato che la maggior parte degli abiti proposti siano fuori dalla nostra portata finanziariamente,ma vabbè sono sempre belli da vedersi e comunque si può sempre prendere spunto per un modello simile!! Consiglio una visitina anche alla Community del sito dove ci sono i blog, alcuni sono molto interessanti e abbondano le foto degli abbigliamenti delle iscritte!!

Passiamo a un altro sito,un occhio verso la moda che già dal titolo ci piace: Miss Trendy. Ci troverete molti spunti sulle ultime novità in fatto di moda, io lo apprezzo soprattutto per le idee su dove trovare in versione low - cost quei vestitini firmati dai grandi stilisti che tanto ci piacciono ma non ci possiamo permettere e lo svelare quelle piccole stranezze nel mondo della moda che ci ricorda che giocare con la moda è bellissimo!!

Miss Trendy

Rimanendo più o meno nello stesso genere, un altro sito con un nome molto accattivante: Very Cool!!E chi di noi non cerca in questi siti proprio qualche idea per essere sempre Very Cool??

Very Cool

Se poi vogliamo essere un pò più specifiche,se siamo delle appassionate di scarpe o di borse (e chi di noi non lo è???), ecco a voi due link interamente dedicati a queste due nostre passioni:

Oh my shoes

Oh my bag

Questi erano proprio siti dedicati totalmente alla moda. Adesso passiamo a quei siti che pur essendo a tutti gli effetti siti di moda, hanno più la costruzione di un blog.

E non potevo non iniziare con quello che io considero il re di tutti i blog di moda,perchè è fatto da ragazze che hanno il nostro stesso conto in banca e che vanno nei nostri stessi negozi,utilissimo e pieno di spunti......e poi è divertente guardare come si vestono le altre!!E non poteva fare altro che chiamarsi....

Shopaholic

Un blog un pò più "professional" invece è questo,pieno di notizie su tutte le novità del settore,con tante foto di vestiti e scarpe e borse magnifiche!!Io però vi consiglio di dare un'occhiata anche ai blog di Gossip,ci sono mille foto delle nostre star e dei loro vestiti!!

Fashion Blog

Gossip Blog

Gossip Blog 2

Altri due blog che parlano sempre di moda e shopping sono due sezioni del sito Lei Web,il primo più serio e più rigoroso,il secondo più allegro e spettegoloso!!

Moda

Lola goes shopping

Un altro sito che le mie amiche virtuali di vecchia data conoscono bene è il mitico Polyvore!!!Una volta aperto farà l'effetto di droga, a giocare con la moda non finiremmo mai e qui c'è veramente da sbizzarrirsi!!E a tutte fa lo stesso effetto,sognare di avere un giorno un armadio vero pieno di tutta quella roba!! :)

Polyvore

Per chi conosce bene l'inglese,voglio consigliarvi anche dei link in lingua molto interessanti.

In Style

Sezione Moda di People

Who What Wear

Spero di avervi fatto cosa gradita,vi ho dato qualche spunto su come passare il tempo in questo weekend!!

Buon weekend!!

 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
ceilings il 04/08/21 alle 13:55 via WEB
CEILINGS is a team of young energetic professional people who take care of your false ceiling works anywhere in Kerala. Most importantly, we do it as a whole and execute them with your full satisfaction. Unlike other pint sized local Ceiling workers we have a dedicated team of designers and project execution team who are well versed with all Ceiling related works and above all we know what is to be done to make it look great and feel premium. False Ceiling Works in Kerala False Ceiling Works in Calicut False Ceiling Works in Kochi False Ceiling Works in Thrissur False Ceiling Works in Trivandrum False Ceiling Works in Kottayam
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

STO ASCOLTANDO

Zero Assoluto - Per dimenticare

Pussycat Dolls - Jai Ho


 

CHI C'È???

counter

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

GIOCANDO ALLA PICCOLA STILISTA

MAMMINA VICTORIA


 

PAPINO MICK

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

hotnehajhasolfamynik.imperfettocates79Raffy_dglsuper_pimkiemotondoso7serra_deboraarchmacorighLAURA179pollylastellinaLUX_DIAPHANUMveronikina_ina_inalupastrodgl1alonso_03
 

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.
Qualche testo e le foto che sono pubblicate in questo blog sono prese dal web.
Per qualsiasi problema
contattatemi e provvederò ad eliminarle.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963