Quando la mattina ci alziamo speriamo sempre che la nostra giornata vada bene. Lo speriamo perchè in cuor nostro sappiamo che è l'unica motivazione valida per mettere i piedi fuori dal letto. Nei momenti di sconforto, invece, nulla ci farebbe scendere: pensiamo che la vita va a rotoli, che il mondo è contro di noi,…
Se puoi ora parlami Coi tuoi occhi lucidi Io chiedo te Vai via in un attimo La mia vita è in bilico Ma io chiedo te Stella incantevole Brilla perla tra le lacrime Torna. E sei male liquido che fa un dolce livido Ma io chiedo te Stella incantevole Brilla rugiada tra le orbite Torna…
E dopo gli esami di terzo (cioè siamo stati gli ultimi a farli, xkè la gelmini adesso li ha tolti...no comment!), finalmente non avrò più la preoccupazione di studiare....VACANZEEE!!! Penso che alla fine l'estate sia bella solo per quello che ci riporta alla mente: lunghe giornate a fare nulla, alzarsi a mezzo giorno, poi pranzo…
Un altro giorno evanescenteancora un passo nell'ignotostraniero sulla terracon la guerra dentro il cuorecon la formula del vuotocapo di me stesso dentro il giocoo vittima del fuoco che mi arde dentro mentre cerco un modotutto cambia tutto passa tutto e io ci sonoma quello che mi passo non lo sanno lorose sono un libro con…