Creato da lucry84 il 14/08/2009
videogames di tutto di più
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

 

GAME OF THRONES - O vinci o muori

Post n°6 pubblicato il 29 Giugno 2013 da lucry84

Le vicende di Mors Westford e di Alester Sarwyck potrebbero sembrare distanti varie leghe, ma in Game of Thrones finiscono ben presto per intrecciarsi e abbracciare un destino comune, a prescindere dalle differenze fra i due personaggi. Mors appartiene infatti all'ordine dei Guardiani della Notte: ranger veterano, si occupa di proteggere la gigantesca Barriera che separa i Sette Regni dai territori del nord, popolati da barbari che sovente si spingono oltre i propri confini e attaccano senza pietà le popolazioni di Westeros. All'inizio della storia, il guerriero dimostra ancora una volta la propria lealtà ai Guardiani, catturando un suo vecchio amico che aveva disertato e che, per questo, è stato condannato a morte. La storia di Alester è anch'essa caratterizzata da un profondo sentimento di appartenenza, in questo caso alla religione di R'hllor, di cui è prete rosso. Fuggito dalla sua terra d'origine, Acquafonte, quindici anni prima, Alester vi fa ritorno con l'intenzione di assumere il ruolo di Lord che gli spetta, dopo la morte del padre, e impedire che sua sorella sposi un viscido arrampicatore vicino alla regina. Nel gioco ci troveremo a controllare entrambi, determinando all'inizio il loro stile di combattimento fra tre varianti. O vinci o muori Nel caso di Mors Westford, è possibile scegliere fra "cavaliere terriero", armato di spada, scudo e corazzatura standard; "cavaliere errante", potente e senza remore, che impugna pesanti armi a due mani preoccupandosi poco del resto; "magnar", un bruto rapido e veloce che predilige asce e spade corte per assalire gli avversari con furia e frenesia. Nel caso di Alester Sarwyck, invece, la scelta è fra "danzatore dell'acqua", guerriero abile anche a brandire due armi contemporaneamente; "spada in vendita", ovvero un mercenario esperto nell'uso di spade corte e martelli; "arciere", ideale per gli attacchi dalla distanza ma relativamente indifeso nel corpo a corpo. La scelta dello stile rappresenta solo il primo passo nella creazione del nostro personaggio, che a questo punto va bilanciato tramite l'assegnazione di punti alle caratteristiche di forza, agilità, fortuna, robustezza e intelligenza. Si passa quindi alla composizione del nostro "repertorio", ovvero le manovre d'attacco a cui potremo ricorrere durante uno scontro e che si sbloccano man mano che acquisiamo "punti assetto". Sono suddivise in due categorie, generalmente abbinate alla direzionalità del colpo oppure al raggio d'azione dello stesso. Si applicano infine gli ultimi ritocchi ricorrendo a un sistema di bilanciamento che ci consente di amplificare determinate abilità se accettiamo, al contempo, di deprimerne altre. Il processo di personalizzazione si rivela dunque molto corposo e dettagliato, e rientra di certo fra gli aspetti più riusciti di questa produzione.

Presto nuove info !;)

 
 
 

XBLASTER!!

Post n°5 pubblicato il 12 Giugno 2011 da lucry84

cercando sul web giochi divertenti e gratuiti ho scoperto XBlaster, un gioco online che esiste già da tempo, d’azione e strategia sparatutto che ti mette al comando di micidiali robot da combattimento; colossi d’acciaio superaccessoriati pronti a sfidarsi nell’arena in tornei, duelli e campionati in tremendi combattimenti all’ultimo sangue.

Come prima cosa scegli il tuo Mech; hai a disposizione tre diversi modelli con tre differenti caratteristiche individuali. Ranger, specializzato nella velocità, ha come arma specifica “Nitro” e come arma extra il “Cannone a ioni”. Defender, come indica il nome ha come arma specifica lo “Scudo” e caratteristica principale è la “Difesa” mentre come arma extra ha il cannone “A impulsi”. Hunter, è specializzato nell’attacco grazie al “Missile teleguidato”, una micidiale macchina da guerra che in abbinamento all’arma extra “Mitragliatrice al plasma” diventa ancora più devastante.


Le prime missioni che ti verranno affidate, ti permetteranno di prendere dimestichezza con i comandi del tuo robot; porta a termine le missioni che ti vengono affidate entro il tempo limite e cerca di non sprecare troppe munizioni. Usa i tasti freccia per muovere il robot, evita gli ostacoli e raggiungi l’obiettivo prefissato; per ogni missione portata a termine ti verranno assegnati degli skillpoint che ti saranno molto utili nelle fasi successive del gioco.

 
Dopo ogni missione, il tuo Mech tornerà all’hangar, dove grazie ai crediti guadagnati, potrà essere potenziato con armi sempre più sofisticate e micidiali.

Mine
Grazie alle mine puoi sbarrare efficacemente le strade o intimidire un inseguitore.

Mitragliatrice Gatling
La mitragliatrice Gatling è più perfezionata di quella normale. Nonostante non abbia una grande potenza distruttiva, compensa questa lacuna con il miglioramento della frequenza di fuoco.

Lanciafiamme
Una potente fiammata provoca enormi danni all’avversario. Il lanciafiamme è un’arma molto potente la cui gittata è purtroppo assai limitata. Occorre dunque mettere alle strette l’avversario e poi sparare a raffica.

Onda d’urto
La particolarità dell’onda d’urto è la sua propagazione circolare: in questo modo sei sicuro al 100% di colpire un avversario a media distanza. I danni che può procurare non sono da sottovalutare, ma i tempi di ricarica sono assai lunghi.

Missili
Il missile è un’arma che combina la forza di penetrazione con una gittata molto ampia. Tenta di sfuggire al missile scappando velocemente.

Mitragliatrice al plasma
La forza di penetrazione della mitragliatrice al plasma e la sua capacità di superare gli ostacoli dissemina il panico nell’arena e se viene utilizzata contro un Defender, si riceve un ulteriore bonus d’attacco.


Prendi dimestichezza con i comandi, potenzia il tuo robot e quando ti sentirai pronto per affrontare gli avversari, buttati nell’arena troverai avversari che come te ingaggeranno furiosi combattimenti per diventare il numero uno in XBlaster.


XBLASTER

Genere: giochi di azione

3 micidiali robot da combattimento: Ranger, Defender, Hunter
Armi speciali individuali per ogni Mech
Potenziamento armi con Skillpoint e Crediti
Sempre nuovi mondi: Marte, Terra, Venere, ecc…
Potenziamenti per armi ed equipaggiamenti

E dopo questi consigli vi auguro

BUON DIVERTIMENTO!

 

 

 

 

 

 
 
 

CREA IL TUO SITO WEB!!

Post n°4 pubblicato il 04 Ottobre 2009 da lucry84

CIAO ragazzi !!!!

stavo curiosando sul web in cerca di un modo efficace e non dispendioso per creare un sito web dove pubblicare tutto ciò che mi interessa!!!!

ed ecco cosa ho trovato:


SITONLINE, è una Piattaforma veramente utile ed efficace:

* INTUITIVA: anche chi non ha le minime nozioni di "internet" o "web-design", ma ha chiara l'idea che ciò che gli occorre è un sito web, può IN TOTALE AUTONOMIA, giungere fino alla fine della costruzione del suo sito.
Questa sorprendente caratteristicà, vi assicuro, che la apprezzerà anche il più bravo dei Programmatori o Web Designer!


* COMPLETA: anche un esperto potrà apprezzare, anche se esigentissimo come il sottoscritto, che c'è veramente tutto! Vi assicuro che non mi è mai venuto in mente qualcosa che mi obbligasse ad ammettere "eccolo qua! Finalmente l'ho beccato! questa funzione manca!!..."

* VERSATILE: è uno strumento ideale sia per il "non addetto ai lavori", sia per l'esperto che vuole abbattere i Tempi di realizzazione!

* VELOCE: in 2 ore... avete, On-Line, il vostro sito web "presentabile" (che raggiunge cioè almeno la sufficienza).

* ESTETICAMENTE GRADEVOLE: l'interfaccia studiata anche da un punto di vista "prettamente estetico", non stanca, non "affatica", è piacevole ed è studiata per "lavorarci incollati" anche qualche ora di seguito! Vastissima (ed anche molto bella!!) la scelta di foto per i contenuti.

E' organizzato con un sistema di pagamento molto intelligente: PROVA, VALUTA e solo se ti piace PAGA (entro 7 giorni).


Che dire di più?? 

spero di esservi stata utile!!!!

 
 
 

PES 2010!!!!!!!!!!!!!!!

Post n°3 pubblicato il 01 Ottobre 2009 da lucry84

Pes 2010 - La battaglia di Pro

Evolution Soccer 2010 si fa

sempre più calda. Ad alzare ancora

più il clima la temperatura, il confronto

fra i due titoli di PSM che ha testato i giochi

in 25 parametri (editing, licenze, sistema

di comando, dribbling a 360° etc.).

Secondo la rivista il calcio di Konami

batte quello di EA Sports in 13 punti

mentre ha la meglio Fifa in 12.

Insomma un vero e proprio testa

a testa in cui prevale Pes di un soffio!



Pes 2010: Nuove

Notizie ufficiali

da Konami (17/08/2009)

..arrivano NOTIZIE UFFICIALI da

Konami riguardo Pro Evolution Soccer 2010.

Eccole:

- Konami conferma la presenza

del sistema di controllo a 360° per

le versioni Playstation 3, Xbox 360

e PC del gioco. La versione PS3 grazie

al D-Pad consentirà anche features

esclusive del sistema di controllo

rispetto alle altre due versioni.

- Pes 2010 sarà l'unico gioco di

calcio ad avere il controllo manuale

del portiere completo. Il portiere

presenterà inoltre nuove capacità

inedite fino ad oggi in PES.

- Konami conferma una revisione

totale delle animazioni in fatto di

dribbling, corsa, spostamenti laterali.

image

 

COSA NE PENSATE VOI?

 

 
 
 

GIOCHI DI CALCIO MANAGERIALE!!

Post n°2 pubblicato il 05 Settembre 2009 da lucry84

L’articolo di oggi è una risorsa interessante soprattutto per i maschietti appassionati al calcio. 

Quello che metto in evidenza in questa occasione esce dal folto gruppo di giochi come Soccer Manager un game manageriale gratuito, che vi porta ad assumere le sembianze di un allenatore di calcio che dovrà condurre la propria squadra alla vittoria.

Le complessità delle funzioni del tuo ruolo sono enormi, non solo semplice allenatore che guida i suoi giocatori, ma anche un mentore per ogni calciatore che deve migliorare con le tue forze.

Inoltre, avrai compiti di ampliamento dello stadio e di tutto ciò che circonda questa struttura, come alberghi, ristoranti e molto altro ancora, che dovranno pian piano crescere in base alle tue esigenze.

Hai a disposizione un pannello con la classifica di tutte le squadre, potrai seguire l’andamento degli altri utenti che come te vogliono avere il primato ed essere riconosciuti come intelligenti e abili allenatori.

per il più bravo che si contraddistingue per le sue buone doti manageriali, c’è in palio un premio di 10 mila euro!

vi consiglio di visitare il sito di Soccer Manager, perché nasconde veramente una buona dose di adrenalina!

PS: Se conoscete altri giochi di calcio manageriali online ben fatti e divertenti  segnalatecelo, anche con un semplice commento a questo articolo,

 

         grazie :) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
 
 
Successivi »
 

Ultime visite al Blog

lucry84bumpabumtramaxi_bondolcesettembre.1amorino11solemar_72MarquisDeLaPhoenixarmandotesticammorockbillisiiconcisoEos13albadimaggio_30Lord_Akhilesh
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963