videomatic - tritati dalla tv

Post N° 9

Ecco un sito dove stanno facendo una ricerca come si deve. L'erotismo come chiave per il prorpio inconscio! e non solo, tutto filtrato dall'arte più moderna che c'è: la videoarte!Visita e vedi le numerose Immagini 
 

Si diede alla pubblicità

Ecco un'immagine tratta da una delle tante campagne pubblicitarie "condotte" da Elisabetta Canalis. Immagino che un volto ed un corpo come questi, producano vendite da capogiro. E chissà quanto avrà incassato la migliore tra le veline!
 

Solo immagini selezionate. su Videomatic

Mi impegno a inserire immagini mai di pessima qualità, e ben rappresentanti quell'aura magica che hanno le figure femminili di certa televisione.Visitatemi.
 

Ma il mito resta sempre lei

è sempre nel confronto con l'ideale della velina, e cioè Elisabetta Canalis, che tutte le altre prendono valore e senso. Satta, Palmas, e le altre si riconosconono e ci attraggono proprio per le differenze che hanno con il paradigma-Canalis.è senz'altro lei la più amata, la più imitata, colei che più di ogni altra ha bucato…
 

Un sorriso che trita l'anima

Ecco in tutta la sua bellezza Melissa Satta: non riesco a smettere di pensare al suo sorriso, e alla bontà delle sue provocazioni. Grazie!
 

Post N° 3

Forza figlioli,fate un po' di foto alle vostre amiche, e tirate fuori un po' di immagini di ragazze decenti! all'indirizzo qui sotto trovate già diverse belle facce.Facce che possono per un attimo coccolare la nostra anima, così tritata dalla tv...http://portagonista-foto-vip.amici.alice.it/trovaamici/contest/gallery/sosia.html?pmk=hpcom1_2
 

Satta è la più fica di tutte

Da un sondaggio eseguito tra me ed i miei fantasmi inferiori (circa 40/50 mezzi demoni tritati), è emerso chiaramente che Melissa Satta è la velina più "splendidamente troia" della storia; ciò significa che, nel suo esser troia, essa risulta ulteriormente bella, il che non è così scontato (ve la immaginate una Trevisan che fa la…
 

Psicoveline

www.bloggers.it/psicoveline A proposito del rapporto tra eros e videoarte, segnaliamo "Psicoveline". Nel profilo del blog, leggiamo: le veline, e tutte le fiche televisive loro discendenti, non sono semplicemente delle persone e dei corpi. Sono anche dei simulacra rappresentanti figure archetipiche. Sono immagini e forme portatrici di valori antichissimi, testimoni di una sorgente energetica che attinge…