Creato da raziotivo il 23/05/2007

VideoVisioni

Commenti, recensioni, consigli sul mondo della Televisione

 

 

Kid Nation - Un nuovo reality sulla rete CBS

Post n°2 pubblicato il 15 Ottobre 2007 da raziotivo
 
Foto di raziotivo

Chi pensa che nel campo dei Reality Show si sia già visto di tutto dovrà ricredersi, la Rete Televisiva CBS, infatti, da circa un mese sta proponendo qualcosa di inedito.

Lo Show in questione si chiama “Kid Nation” e la novità è rappresentata dal fatto che i concorrenti sono quaranta ragazzini dagli 8 ai 15 anni di età che devono riuscire ad organizzarsi e sopravvivere in una città fantasma nel New Mexico chiamata Bonanza City.

Al contrario dei Reality a cui siamo abituati in Italia, Kid Nation non è in diretta ma è stato registrato (in 40 giorni) nella tarda primavera di quest’anno, in condizioni tutt’altro che ospitali: si è vista anche la neve!

La CBS lo sta mandando in onda in prima serata, dalle 20 alle 21, ed è seguito da una media di 7 milioni di spettatori a puntata.

Gli autori hanno dichiarato di essersi ispirati al romanzo “Il Signore delle Mosche” scritto dal Premio Nobel William Golding. La speranza, però, è che il finale sarà meno cruento di quello toccato ai protagonisti del romanzo.

Clicca sul link sottostante per vedere il trailer

http://it.youtube.com/watch?v=UtdO665FxQA

 
 
 

Woodstock - Tre giorni di pace, amore e musica

Post n°1 pubblicato il 05 Ottobre 2007 da raziotivo
 

Vi segnalo che stanotte all'una e mezza, Raitre manderà in onda il Film Documentario "Woodstock - Tre giorni di pace, amore e musica".
Questa è la Scheda del Film dal sito CineClick.it
 
Titolo originale:  Woodstock
Produzione:  Warner Bros.
Nazione:  USA
Genere:  documentario
Regia:  Michael Wadleigh
Interpreti:  Joan Baez, Cannet Heat, Joe Coker, The Grease Band, Country Joe McDonald & Country Joe, The Fish Crosby, Still & Nash, Arlo Guthrie, Jimi Hendrix, Jefferson Airplane Janis Joplin, Santana, John Sebastian, Sha Na Na, Sly & The Family Stone, Ten Years After, The Who
Anno:  1970
Durata:  184 minuti
 
800 mila giovani si riunirono il 21 agosto 1969 attorno alla fattoria di Max Yosgur - 80 km da Woodstock (New York) - per un concerto di sedici ore di musica rock, folk e pop, in una pacifica celebrazione musicale di valori quali: la pace, le droghe, il libero amore, il superamento di ogni tabù. Questo film vuole raccontare non solo quell'evento, ma anche - attraverso una sapiente tecnica di montaggio che alterna ai numeri musicali scene di vita all'aperto e interviste - il vero spirito che stava dietro a quella manifestazione, e cioé quella speranza di poter cambiare il mondo, in meglio, che animò le generazioni hippy di quegli anni.

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

raziotivoquantumleap.italiaEsposito36ciao74dDiavolo.Di.Un.Angelo
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963