una mano tesa - Lasciami solo quel poco con cui possa chiamarti il mio tutto.Lasciami solo quel poco con cui possa sentirti in ogni luogo e venire a te in ogni cosa e offrirti il mio amore ogni momento.Lasciami solo quel poco con cui non possa mai nasconderti.Lasciami solo la catena con cui possa legarmi al tuo volere e il tuo fine sia realizzato nella mia vita e che è la catena del tuo amore.
« Precedenti Successivi »
 

Parlami di Dio

1. Parlami di Dio   2 C'era una volta un uomo che voleva conoscere più cose possibili su Dio.Un mattino, dunque, partì per chiedere a tutti gli uomini e a tutte le cose diparlargli di Dio.Disse al soldato: "Parlami di Dio!" E il soldato lasciò cadere le armi.Disse al povero: "Parlami di Dio!' E il povero gli offrì…
 

Caro Gesł

  Camminare nel mondo non è facile ,ci si imbatte in situazionidifficili di ogni genere e ci vuole tanta forza di volontà per aafrontare ogni cosa con serenità e pace del cuore...ma io so che Tu ci sei sempre vicino a me con la Tua santa mamma Maria ed ogni cosa diventa leggera perchè certa di non essere…
 

Gesł ti amo

  Gesù anima dell'anima mia...soffio di vita da cui traggo ogni attimodi respiro....nulla sono senza di Te...nulla posso fare nulla posso dire...ogni mio gesto ogni mio pensiero ogni mio attimo sono Tuoi ...grazie Gesù di avermi scelta di avermi amata cosi tanto....io ...indegna ....ma fedele solo a Te..ti amo Gesù---  Carolina
 

Le sette benedizioni

   LE SETTE SANTE BENEDIZIONI PER NOI1. Ci benedica la potenza del Padre Celeste + la sapienza del Figlio divino + l'amore dello Spirito + Santo. Amen. 2. Ci benedica Gesù crocifisso, per mezzo del suo preziosissimo Sangue. Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito + Santo. Amen. 3. Ci benedica Gesù dal tabernacolo, per…
 

Maria madre mia

   Ciao Mamma del cielo...mi stringo a te per non perdermi nelle cose del mondo...tutta del cielo voglio essere..amarti e seguirti ogni istante...ti amo mamma dolcissima sempre pronta alla carezza nei momentibui e sempre vicina in ogni vicenda che mi turba o che sia serena....quanto sono felice di appartenerti madre mia.e di amare Gesù contutto il…
 

Ti amo Maria

Che bella giornata cara mamma ..oggi la vita risplende dentro me...e tu Gesù e Dio siete splendenti nel mio cuore nei miei pensieri....vi amo ...come vorrei che ogni essere umano sentisse l'amoreche ci donate e potessero dire ogni giorno ....grazie  per la vita el'amore che ci date....grazie per ogni cosa ...grazie per nonabbandonarci mai per…
 

Santa Madre Maria

    Dolce mamma ...qui sulla terra stiamo vivendo un periodo difficile ...satana si sta divertendo con noi .....omicidi...suicidi...senza lavoro...deviazioni e poi....tanto altro...ma Tu cara mamma sempre ci sei e non ci abbandoni ti prego per coloro che pensano di non avere via d'uscita e non vogliono più continuare a vivere buttando via il più bel dono…
 

Parola del giorno

  Domenica della SamaritanaSanto(i) del giorno : B. TOMMASO MARIA Fusco, Sacerdote, fondatore,  B. ASCENSIÓN del Corazón de Jesús, Religiosa, cofondatrice Per saperne di più sui Santi del giorno... Meditazione del giorno : Beata Teresa di Calcutta « Dammi da bere »Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Giovanni 4,5-42. Giunse pertanto ad una città della Samaria chiamata Sicàr, vicina al terreno che Giacobbe…
 

ama i tuoi nemici

Sabato della I settimana di QuaresimaSanto(i) del giorno : S. POLICARPO, Vescovo e martire (memoria),  B. GIUSEPPINA (Giuditta Adelaide) Vannini, Vergine, fondatrice  Per saperne di più sui Santi del giorno... Meditazione del giorno : San Policarpo « Amate i vostri nemici, e pregate per i vostri persecutori »Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Matteo 5,43-48. Avete inteso che fu detto: Amerai il…
 

Gesł tienimi per mano

 Gesù.. nulla io posso e nulla io voglio nulla sono ...voglio essere solo ciò che Tu vuoi che io sia....guidami ,sostienimi, amami ,soccorrimi...annulla il mio essere umana..fa che io viva per servirti e ogni mia fibra del mio essere aneli solo a Te..amato mio....nulla io sono senza Te....asciuga le mie lacrime, accarezza il mio sorriso, abbraccia…
 

« Precedenti Successivi »