una mano tesa

NOVENA A MARIA S


Novena a Maria Santissima Rosa Mistica 
(La novena si prega per dodici giorni e il tredicesimo giorno è il giorno della Grazia richiesta). Vergine Immacolata, Madre di Grazia, Rosa Mistica a Onore del tuo Divin Figlioci prostriamo davanti a Te per implorare da Dio misericordia:non per i nostri meriti, ma per la bontà del Tuo cuore materno, ti chiediamoAiuti e Grazie, sicuri che ci aiuterai. 
Ave, o Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra ledonne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio,prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte. 
Madre di Gesù, Regina del santo Rosario e Madre della Chiesa Corpomistico di Cristo, impetriamo per il mondo riarso dalle discordie il donodell’unità e della pace e tutte quelle Grazie che possano convertire noi e i cuori di tanti figli. Ave, o Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donnee benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio,prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte. 
Rosa Mistica, Regina degli apostoli fa fiorire attorno agli Altari Eucaristicinumerose vocazioni religiose e sacerdotali che con la santità della vita elo zelo ardente per le anime possano estendere il Regno del Tuo Gesù
in tutto il mondo, ricolma pure noi dei tuoi favori celesti. Salve Regina, madre di misericordia, vita, dolcezza e speranza nostra,salve. A te ricorriamo, esuli figli di Eva; a te sospiriamo gementi e piangentiin questa valle di lacrime. Orsù dunque, avvocata nostra, rivolgi a noigli occhi tuoi misericordiosi. E mostraci, dopo questo esilio, Gesù, il frutto
benedetto del tuo seno. O clemente, o pia, o dolce Vergine Maria. 
Rosa mistica, Madre della Chiesa, prega per noi