Colori del Cuore - le sensazioni,i timori,le gioie,i sogni,le emozioni, i pensieri di 3 amici
« Precedenti Successivi »
 

SAGGEZZA INDIANA

 Una sera un anziano capo Cherokee raccontò al nipotela battaglia che avviene dentro di noi. Gli disse:“Figlio mio, la battaglia è fra due lupi che vivonodentro di noi. Uno è infelicità, paura, preoccupazione,gelosia, dispiacere, autocommiserazione, falsità, rancore,senso di inferiorità. L’altro è felicità, amore, speranza,serenità, gentilezza, generosità, onestà, verità, compassione”.….Il piccolo ci pensò su un minuto…
 

UN SABATO NERO

  Quest’anno non ce l’ho fatta, e non era la prima volta che ci andavo. Parlo della Dynamo Camp, giuro non ci rimetterò mai più piede. Si tratta della solita caccia al tesoro che noi della pro-loco  due volte l’anno organizziamo presso quella struttura, un centro che accoglie bimbi malati terminali provenienti da ogni parte del…
 

Alba sullo stretto...

Un bellissimo omaggio dal nostro amicoun'abbraccio dolcissimo daThelma&Louise
 

PER LOUISE ^__^

  Ehi, Louise, va bene se ci trasferiamo là?Vicini vicini, stretti stretti…..E TIRA SU QUELLA SARACINESCA,capisci ammè! Ce l’ho io la chiave, sbadata!   
 

PER A........

  E tu, prova ad accarezzare la mia anima, di nuovo…come sempre.Fallo con tutta te stessa, mostrami il tuo amore immenso,vedrai  che ogni difficoltà, anche la più insormontabileapparirà come una sciocchezza. Adesso la bufera sembra passata,  ho passato  due settimane da cani, si riparte, l’incubo è finito..Nessun limite né ostacoli al nostro amore,la sua forza è…
 

Pensiero..

Ieri....mi sono chiesta e se domani fosse l'ultimo giorno...che farei?che faresti?sembra macabro questo pensiero ma riflettiamo serenamente...che fareste voi?mi sono data un'immediata risposta, io passerei una parte della giornata con l'amore della mia vita, poi partirei destinazione MAREMi sono ripromessa di andarci quanto prima visto il mio mordi e fuggi , ma con il passare…
 

E PER LOUISE...

  Par condicio, è per te, Louise, amica mia….
 

PER THELMA....

  Questo è uno dei miei girasole piantati in montagna, è per te, cara Thelma…
 

NEL CASSETTO DEI RICORDI...

C’era una volta una fanciulla, dolcissima, sembrava irraggiungibile, un sogno inavverabile, direi. Ci siamo conosciuti, frequentati e piano piano quel sogno si è trasformato in realtà. Quella fanciulla è diventata mia, giorno dopo giorno è cresciuta, si è trasformata in una splendida donna, la mia donna… Mi ha fatto provare quanto sia meraviglioso avere al…
 

Quel sorriso...

EH! si come potevo immaginare che andasse cosi!!!!!!!.Una serata in compagnia, tra amici, un localino da mille e una notte,lampada  nel centro del tavolino,come se fosse una candela, tutti tavolini a due ma il nostro era leggermente piu' grande,visto che eravamo in cinque,bhe!!!! si io non ero accompagnata, ma abbiamo passato la serata a ridere e…
 

« Precedenti Successivi »