....Quì radio Londra - VI RICORDO CHE QUESTO E' L'ORIGINALE E CHE E' STATO GIULIANO FERRARA A COPIARMI IL TITOLO....QUI' SI HANNO IDEE COMPLETAMENTE DIVERSE
« Precedenti Successivi »
 

38mila Down perdono pensione, ma i parlamentari con 2 anni di contributi no

Ecco le pensioni dei parlamentari: soli 2 anni e mezzo di "lavoro" per averne diritto. Sono 1.377 ex deputati, 861 ex senatori, oltre a mille vitalizi di reversibilità pagati ai familiari di parlamentari scomparsi, a percepire una pensione che va da 3mila a oltre 9mila euro mensili. Sul sito de l'Espresso è possibile consultare l'elenco…
 

All'estero pensano che non siamo in democrazia....per me hanno ragione. E per voi?

Questa è la campagna pubblicitaria della catena televisiva pubblica ARD-ZDF per il pagamento del canone televisivo. Lo Slogan è Una democrazia è forte quando ha media liberi, non solo quando ci sono elezioni libere».A voi i commenti " alt="" />
 

MI sbaglio o avevamo votato NO AL NUCLEARE in un recente referendum. Popolo sovrano ???

Nucleare, Mario Tozzi: “La politica farebbe meglio a stare zitta”Duro attacco del geologo alle reazioni della maggioranza di governo di fronte alla minaccia atomica proveniente dal Giappone distrutto dal terremoto   FONTE:http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/03/12/nucleare-tozzi-la-politica-farebbe-meglio-a-stare-zitta/97234/ “Sono degli irresponsabili. Parlassero di meno e studiassero di più”. Mario Tozzi, maître à penser e mezzobusto televisivo dell’ambientalismo italiano, non usa mezzi termini nel commentare…
 

Fate come dice

Il maestro ANDREA CAMILLERI: Bloccate il Parlamentopubblicata da INFORMARE CONTROINFORMANDO il giorno martedì 1 marzo 2011 alle ore 13.03Il governo Berlusconi, e la sua maggioranza parlamentare obbediente ‘perinde ac cadaver’ (Espressione latina che significa "come un cadavere". E' il motto dei Gesuiti con il quale si vuole sottolineare l'obbedienza cieca verso i superiori) , è entrato in…
 

E si definisce uno statista!!!

Wikileaks, gli Usa: “Berlusconi danneggia l’Italia” Nei nuovi dispacci diplomatici pubblicati in anteprima da L'espresso emerge come gli americani vedono il nostro paese: "Grazie a B. il paese è in declino. Dobbiamo usare il premier italiano"“Berlusconi danneggia l’Italia”. Parole che non sono dell’opposizione o di qualche giornale di sinistra, ma della diplomazia statunitense.Questa e moltissime…
 

Quelli che non mettono le mani in tasca ai cittadini !!!!

Le nuove tasse del governo Berlusconi 1) Introdotta tassa di 30 euro più marca da bollo di 8 per ogni ricorso al giudice di pace.2) Eliminata la detrazione del 19% per gli acquisti di abbonamenti ai trasporti pubblici locali;3) Eliminata la detrazione del 19% per le spese di aggiornamento degli insegnanti.4) Cancellato il credito d' imposta,…
 

Il discorso di Pericle agli Ateniesi, ben 2500 anni fà........imparasse il Berlusca

Pericle...un ateniese a caso! Queste parole venivano dette 2500 anni fa   "Qui ad Atene noi facciamo così.Qui il nostro governo favorisce i molti invece dei pochi: e per questo viene chiamato democrazia.Qui ad Atene noi facciamo così. Le leggi qui assicurano una giustizia eguale per tutti nelle loro dispute private, ma noi non ignoriamo mai i meriti…
 

Dedicata ai sostenitori di Berlusconi

Di Trilussa,  La Metafora Del Dittatore…- Conterò poco, è vero:- diceva l’Uno ar Zero -...ma tu che vali? Gnente: propio gnente.Sia ne l’azzione come ner pensierorimani un coso voto e inconcrudente.lo, invece, se me metto a capofilade cinque zeri tale e quale a te,lo sai quanto divento?Centomila.È questione de nummeri. A un dipressoè quello che…
 

Santanchè...la pasionara del Berlusca

"Vorrei fare un appello a tutte le donne italiane. Non date il voto a Silvio Berlusconi, perchè Silvio Berlusconi ci vede solo orizzontali, non ci vede mai verticali" (Daniela Santanchè sul Corriere della Sera del 26 marzo 2008)Cosa sarà cambiato da allora sino ad oggi?
 

Giusta l'analisi?

Nel paese dormiente si discute del nulladi Italo RomanoOltre la ColtreNon mi capacito del torpore mediatico in cui sonnecchia l’Italia. Siamo ancora qui a parlare delle troie di regime del reuccio di Arcore, mentre dovremmo occuparci di cose molto più importanti. Talk show, telegionarli, approfondimenti, speciali, è pazzia di massa! E’ triste quello a cui…
 

« Precedenti Successivi »