Creato da: alpalace il 19/05/2009
tutto quello che devi sapere per vincere online

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

giuse8109acetosella5jane_romanceopposti_incongruentisybilla_calpalaceBreak.on.throughnaz123batrace67blackgratisjackmagi_1954Almostblue2005anissa1971Eleolara
 

Ultimi commenti

 

I miei Blog Amici

Notizie dal Web

Caricamento...
 

 

 
« Sistemi di Vincita a Craps

Ex Fumatore, si Toglie Il Vizio e Vince alla Lotteria!

Post n°15 pubblicato il 24 Gennaio 2012 da alpalace
 

Il dibattito su quanto il gioco d’azzardo possa essere un male per la gente potrebbe andare avanti per giorni. La storia racconta solo gli effetti negativi del gioco d’azzardo. Un uomo bavarese, tuttavia, ha una buona storia da raccontare, su come il gioco d’azzardo abbia cambiato la sua vita per il meglio.

La maggior parte dei fumatori non è in grado di togliersi il vizio. Diranno che ne possono uscire quando vogliono, ma la verità è che la tossicodipendenza è troppo forte. Ora arriva un’idea che potrebbe aiutare le persone a smettere di fumare, una volta per tutte. Cominciare a giocare d’azzardo. Questo è quello che un uomo bavarese ha fatto mentre tentava di smettere di fumare, ha iniziato a giocare.

L’uomo ha preso tutto il denaro che spendeva quotidianamente per le sigarette ed ha acquistato dei biglietti della lotteria e gratta e vinci. Le persone con problemi di dipendenza trovano più facile cacciare via un’ abitudine dando il via ad un’ altra. Mentre l’uomo si stava auto-curando, è accaduta una cosa ironica. Ha vinto la lotteria. Adesso è un ex fumatore , milionario.

Il “Game 77″ era un tipo di lotteria di cui l’uomo ha colpito il jackpot. Ha vinto 1,8 milioni di dollari. Tale cifra è sufficiente per lui per ottenere una consulenza per superare qualsiasi dipendenza.

La Germania ha recentemente cambiato le proprie leggi in materia di fumo nei luoghi pubblici. Speriamo che, con le nuove leggi in vigore, più gente passi dalla pericolosa dipendenza del fumo, alla dipendenza al gioco d’azzardo.

L’uomo che ha vinto la lotteria non si sa ancora come spenderà i soldi. Egli pagherà la sua casa, e, “andrò a mangiare un pasto veramente buono, come minimo, ovviamente,” ha detto agli organizzatori della lotteria. Birra a fiumi, aggiungiamo noi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/vincionline/trackback.php?msg=11006006

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963