Creato da tidicochisono il 07/04/2005
...dalla vita, e non solo....

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Ultime visite al Blog

PILONE183miry_27principefelice1dofiliveneto_43tuttoeniente2013sophy23sansilvyfilippo.canzonerinhporticimatteom0pinopropeller58morassut.brunodolcedannato666francescolomagro
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #21Messaggio #23 »

Post N° 22

Post n°22 pubblicato il 11 Novembre 2005 da tidicochisono

Lo passammo girando su e giù con la macchina quella notte. E ci baciammo, ci baciammo cosi tanto, che ricordo che il giorno dopo sentivo le labbra un po’ dolenti…ma questo mi rendeva felice, perché mi faceva capire che non era stato solo la mia immaginazione.

Tornai sulla strada attorno alle 4 meno un quarto, in temo per andare a casa.

Non avevo nemmeno contato i soldi, e dovevo farlo, subito prima che qualcuna delle ragazze mi chiedesse quanto avessi fatto.

Mi nascosi dietro una siepe e lo feci…ero diventata un’esperta nel riconoscere le 100.000 lire, le 50.000 (che erano le più frequenti),e  le 10.000

Il gruzzoletto si rivelò essere circa un milione di lire….e la cosa mi stupii, molto. Un ragazzo della sua età, che andava in giro con un milione di lire, per di più pronto ad offrirle ad una ragazza di strada , non si incontrava tutti i giorni.

Ma io non ci pensai sopra.

Durante il tragitto per casa mi misi a canticchiare una canzone, nella mia lingua. Angelica mi chiese qualcosa che io tradussi (ad occhio e croce) “Hai bevuto per caso?”

Oh si, avevo bevuto….avevo bevuto sorsi di felicità!

 

Passarono tre giorni, e tre sere, durante le quali vidi pochissimo Edoardo. Una di quelle sere, correndo forte con la macchina, passò davanti noi e ci fece capire che dovevamo scappare, che c’erano ……i carabinieri, con la sirena spiegata, ma che non si sono fermati da noi, ma continuarono dritto, nella direzione dov’era andato prima Edoardo.

Poi, una sera, venne da me., con la sua auto questa volta.

A Sara avevo già raccontato tutto….e credo che lei lo avesse raccontato a Marsela. Pensavo che l’avrebbe presa male Sara, ma per lei era solo un cliente…perché lei era innamorata di Olti. Certe persone ti stupiscono, sempre. Nonostante il male fatto, lei diceva di amarlo…o forse era la sindrome del cane, che ama il padrone qualunque cosa questi gli faccia.

Sali sull’auto, e la prima cosa che lui fece fu quella di baciarmi, li davanti a Sara.

Poi, allontanandoci, non mi lasciò mai la mano, me la tenne stretta nella sua.

Mi disse di nuovo che mi amava…anche se non ci credevo del tutto, mi piaceva molto quando lo diceva.

Poi disse che …mi avrebbe rapito, mi avrebbe tolto dalla strada perché li non era il luogo adatto per una principessa. Io una principessa? Si, la sua principessa.

Disse che già quella sera avrebbe voluto portarmi via ma che non gli era possibile, perché doveva organizzare ancora dei particolari della nostra fuga. Perché, una volta scappati, non avremo potuto stare più a Bergamo, ma saremo dovuto andare da qualche altra parte. “Forse Torino, Piacenza…o Roma” –disse.

 Ero come sopita…tra sogno e realtà. La fuga che avevo tanto desiderato e sognata, era vicina. E il mio salvatore era un bellissimo ragazzo, che diceva di amarmi.

Avrei dovuto essere esperta oramai, ma ancora non avevo imparato bene che….non tutto quello che luccica è oro.

 

Piccola nota.Vorrei ringraziarvi tutti, uno ad uno. Siete cosi gentili, affettuosi con me. Ma on mi è possibili, purtroppo. Grazie di passare qui, a tutti!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
potterina_magica
potterina_magica il 12/11/05 alle 15:33 via WEB
Bentornata... ti leggo sempre e spero che scrivere la tua storia ti faccia bene. Un abbraccio!
(Rispondi)
 
tidicochisono
tidicochisono il 22/12/05 alle 00:18 via WEB
Grazie! Si scrivere mi fa bene, ma spesso, rabbrividisco...è per questo che non ho scritto più nulla. Certi ricordi sono molto dolorosi. Grazie potterina. Un sorriso
(Rispondi)
Pippo_8223
Pippo_8223 il 12/11/05 alle 17:37 via WEB
Ciao! Molto simpatico il tuo blog! Se vuoi vieni pure nel mio miraccomando! A presto!!!
(Rispondi)
 
semplicecomplessa
semplicecomplessa il 13/11/05 alle 02:46 via WEB
MOLTO SIMPATICO!?!? Pippo mi sa che tu hai un'idea della simpatia un po' contorta.. Cmq anch'io passo sempre di qui, la tua storia è emozionante e nello stesso tempo terribile... spero che questo blog ti sia d'aiuto e spero anche di leggere presto il seguito, non lasciarci troppo sulle spine! :)
(Rispondi)
 
 
tidicochisono
tidicochisono il 22/12/05 alle 00:23 via WEB
Semplice, grazie della tua presenza. Non mi piace lasciare nessuno sulle spine. Questo blog non vuol essere una "Beautiful", che si protrae all'infinito, con sempre nuovi colpi di scena squallidi.....è solo che è molto doloroso riuscire a scrivere tutto ciò che mi è successo. Stasera cercavo di ricordarmi il nome di un paesino, dove sono stata....strano, non me lo ricordavo...l'ho rimosso il suo nome...eppure, se volessi, potrei tornare li, in tutti i luoghi in cui sono passata.....ma il nome di questo paese del Lazio non me lo ricordo....e ho notato che più cercavo di ricordarlo, più non ci riuscivo...e ho cominciato a piangere. Si forse mi fa bene, anzi, sicuramente mi fa bene scrivere qua dentro...ma lo faccio solo quando me la sento. Non me ne vogliate! Un sorriso
(Rispondi)
bionda69dgl
bionda69dgl il 13/11/05 alle 10:59 via WEB
gia pero' nn nessuno puo' negare ke questa storia e km una puntata di beautiful perche finisce sempre kn un finale kurioso.. e allora volete tutti sapere km finira' no??? un abbraccio..^_^
(Rispondi)
niki76dgl
niki76dgl il 14/11/05 alle 15:59 via WEB
ciao, spero che il tipo non sia stato un'altra fregatura!!!!! ti saluto, alla prossima
(Rispondi)
entro.a.fare.2.passi
entro.a.fare.2.passi il 15/11/05 alle 19:10 via WEB
Azz tre brutte città... e com'è andata a finire...io mi auguro che sia stato onesto e sincero, anche se a questo punto un pò dubbioso lo sono...un besos p.s. spero di rileggerti presto
(Rispondi)
amritaby82
amritaby82 il 19/11/05 alle 23:17 via WEB
penso che il tuo blog sia davvero bello e spero tu lo continuerai nel tempo. Nella tua cartella di presentazione chiedi di non essere giudicata, a mio parere dovresti essere ammirata..nei blog si leggono milioni di parole...persone tristi per una relazione finita, arrabiati con i genitori, con il mondo. Per la prima volta ho letto qualcosa che mi ha toccata, che merita di essere scritta e letta da tutti, che mette in ombra problemi futili che invece vediamo come insormontabili e ci regala uno spaccato di vita che troppo spesso trascuriamo.
(Rispondi)
crucchina
crucchina il 20/11/05 alle 11:29 via WEB
ciao, ho letto il tuo blog tutto d'un fiato e mi sono commossa! è difficile dire qualcos'altro, perchè il dolore che hai provato tu è davvero indescrivibile! Comq sono contenta di sapere che adesso stai bene e vivi serena. Baci
(Rispondi)
SadShadow
SadShadow il 21/11/05 alle 11:25 via WEB
Ti lascio unsaluto, ti leggo sempre...come al solito....
(Rispondi)
sunny91
sunny91 il 22/11/05 alle 16:17 via WEB
Anche io leggo sempre... pero ho paura che succeda qualcosa di innaspettato a questo punto... spero solo non ti abbia fatto soffrire più di quello che hai già sofferto...
(Rispondi)
Alakhai
Alakhai il 26/11/05 alle 04:29 via WEB
Ciao, spero che ti ricordi di me, sono stato assente per diversi mesi cause varie, ma mi sei venuta in mente alcune volte, comunque sto leggendo i tuoi messaggi.. e sono perfettamente daccordo: "non è tutto oro quello che luccica"
(Rispondi)
odietamoforever
odietamoforever il 01/12/05 alle 13:20 via WEB
holaaaaaaaaaaaaaaa!!! stra salutooooooo!!
(Rispondi)
stagionidiverse
stagionidiverse il 01/12/05 alle 22:32 via WEB
Un abbraccio, se me lo permetti...
(Rispondi)
miguel75
miguel75 il 06/12/05 alle 15:12 via WEB
Ciao, ho letto tutto il blog di filato, purtroppo è la realtà di troppe ragazze portate con l'inganno fuori dai loro paesi, leggendoti mi si è stretto il cuore, uomini del genere mi fanno vergognare di essere uomo! credo che il tipo che ti ha promesso di toglierti da una strada, lo ha fatto per metterti purtroppo su di un'altra come spesso succede. comunque sono contento che adesso sei riuscita a venirne fuori sei una GRANDE!!! hai tutta la mia stima il mio rispetto e un grande in bocca al lupo x il futuro..... Scrivi bene, hai pensato di farne un libro? almeno con i proventi ripaghi un minimo i torti subiti.
(Rispondi)
 
tidicochisono
tidicochisono il 22/12/05 alle 00:26 via WEB
Grazie! Si, ho pensato di farne un libro...non tanto per i proventi,ma per far conoscere una realtà che ai più è sconosciuta (forse volutamente). Ma poi, pubblicando la mia storia, avrei paura di scombussolare la mia vita.....e la serenità che ho ragiunto non vorrei turbarla per nulla al mondo! Grazie del tuo passaggio!
(Rispondi)
DannyDT
DannyDT il 06/12/05 alle 16:07 via WEB
Ciao, ho letto il tuo blog....e subito dopo sono stato male. Quello che tu descrivi l'ho vissuto, lo sto vivendo indirettamente, tramite una mia amica più o meno delle tue parti, dell'Ucraina.......è terribile pensare a quali atrocità possano essere sottoposte delle ragazze...belle e dolci...è tremendo........ho perso il sonno da quando la conosco......ogni secondo penso a lei e al modo per tirarla fuori da questa situazione........
(Rispondi)
 
tidicochisono
tidicochisono il 22/12/05 alle 00:28 via WEB
Ciao Danny Posso solo dirti di stare attenti, tutti e due. Prima di fare qualsiai cosa, assicurati che lei davvero voglia venire con te. Se è cosi, allora portala via, tirala fuori da li! In bocca al lupo! Un abbraccio
(Rispondi)
DannyDT
DannyDT il 06/12/05 alle 16:09 via WEB
...ah volevo aggiungere anche che leggendo di te ed Edoardo, mi sembra di rivivere la storia fra me e questa ragazza, giri notturni in auto e carabinieri annessi....
(Rispondi)
cate.gb
cate.gb il 09/12/05 alle 17:08 via WEB
ho letto il tuo blog dal primo all'ultimo messaggio...pensare che esistono esseri così spregevoli mi fa paura ma allo stesso tempo tanta rabbia. spero davvero che sia finito per te questo incubo e che sei ritornata a volare!!
(Rispondi)
thegreat18
thegreat18 il 16/12/05 alle 19:00 via WEB
non ho parole. non riesco nemmeno a scrivere ciò che vorrei...
(Rispondi)
lorteyuw
lorteyuw il 24/03/09 alle 19:59 via WEB
tautology, phoria, buy soma carisoprodol without prescription sinistral, antiphagocytic, low cost levitra nematode, oust, generic levitra edrophonium, apophyllite, cheap levitra online resolutioner, odontitis, buy levitra no prescription vesicorectostomy, enanthal, soma cod delivery kinetochores, swear, soma online triternate, cervix, cod overnight soma alternocular, south, lowest price levitra generic online coreoplasty, rhizobiaceae, discount levitra hierography, acrita, buy carisoprodol soma unstriped, pictograph, canadian pharmacy and levitra regional, gesture, cialis prices canada jeniquen, alopecia, best price levitra draine, durapatite, generic levitra usa
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963