« Precedenti | Successivi » |
Post N° 19
che strano ritornare qui..e leggere che quasi un anno fa ancora scrivevi per me...ora non mi pensi neanche più probabilmente...ti lascio un saluto e un abbraccio fortissimo.
Post N° 18
Ricordi..., parole..., pensieri...Il cuore in fondo è come una vecchia botte: si custodiscono i pensieri invece del vino...., ma lo scopo è il medesimo. Si conservano bene e non vanno mai a male. Il mio cuore ne conserva tanti....e più passa il tempo ...più diventano scintillanti, ... più passa il tempo ... più diventano nitidi,…
Ci vorrebbe questo....
E' per te.....
E’ per te questo bacio nel vento, te lo manderò lì con almeno altri cento. E’ per te, forse non sarà molto, la tua storia, lo so, meritava più ascolto e magari, chissà, se io avessi saputo, t’avrei dato un aiuto. Ma che importa oramai, ora che… Puoi prendere per la coda una cometa e…
non ci sono più....
Post N° 14
Post N° 13
Post N° 12
Post N° 11
Post N° 10
Accettami così ti prego non guardarenella mia testa c'è un mondo da ignorare.Voglio che tu sia mia complice discretaaccettami e sarai la mia bambola di seta. Accettami e vedrai andremo fino in fondonon pensare a cosa è giusto e cosa sta cambiando.Andiamo al polo nord o al sud se preferisciaccettami ti prego dimmi che ci riesci.…
« Precedenti | Successivi » |