Creato da martha76.mt il 14/01/2008

PENSIERI...LIBERI

"cogito ergo sum" che porta anche alla traduzione di "Io sono quello che penso"

IMICETTI CONTRO IL MORALISMO

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

ULTIMI COMMENTI

Sono nel fior fiore dei miei danni.
Inviato da: cassetta2
il 30/11/2022 alle 16:08
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 09/10/2020 alle 10:32
 
Ciao
Inviato da: cassetta2
il 05/10/2018 alle 13:06
 
buon compleanno
Inviato da: ninograg1
il 04/06/2016 alle 08:11
 
PS aggiungi trump nel box ^____^
Inviato da: isry
il 24/03/2016 alle 13:52
 
 

AREA PERSONALE

 

ELFETTO PORTAFORTUNA

 

O mia Patria    Miticoooooo Benigni   Palestina Libera!!!Grandioso Ascanio CelestiniNegrita...canzone vietata in Tv e Radio..

Bella Ciao..dedicata all'Iran!


 
"Istruitevi perchè avremo bisogno di tutta la nostra intelligenza. Agitatevi perchè avremo bisogno di tutto il nostro entusiasmo.Organizzatevi perchè avremo bisogno di tutta la nostra forza."
ORA E SEMPRE RESISTENZA

LO AVRAI
CAMERATA KESSELRING
IL MONUMENTO CHE PRETENDI DA NOI ITALIANI
MA CON CHE PIETRA SI COSTRUIRÀ
A DECIDERLO TOCCA A NOI
NON COI SASSI AFFUMICATI
DEI BORGHI INERMI STRAZIATI DAL TUO STERMINIO
NON COLLA TERRA DEI CIMITERI
DOVE I NOSTRI COMPAGNI GIOVINETTI
RIPOSANO IN SERENITÀ
NON COLLA NEVE INVIOLATA DELLE MONTAGNE
CHE PER DUE INVERNI TI SFIDARONO
NON COLLA PRIMAVERA DI QUESTE VALLI
CHE TI VIDE FUGGIRE
MA SOLTANTO COL SILENZIO DEI TORTURATI
PIÚ DURO D'OGNI MACIGNO
SOLTANTO CON LA ROCCIA DI QUESTO PATTO
GIURATO FRA UOMINI LIBERI
CHE VOLONTARI S'ADUNARONO
PER DIGNITÀ NON PER ODIO
DECISI A RISCATTARE
LA VERGOGNA E IL TERRORE DEL MONDO
SU QUESTE STRADE SE VORRAI TORNARE
AI NOSTRI POSTI CI TROVERAI
MORTI E VIVI COLLO STESSO IMPEGNO
POPOLO SERRATO INTORNO AL MONUMENTO
CHE SI CHIAMA
ORA E SEMPRE RESISTENZA(Piero Calamandrei)

 

VERITÀ E ONESTÀ

Adolf Hitler nella sua biografia dice:

" Tra la verità e la menzogna non esiste gran differenza. La sola differenza è questa:

la verità è una menzogna ripetuta così spesso da far dimenticare che si tratta di una menzogna".
Io dico
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità.

 Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.


 

 

 
 

 

« .. »

Lettera a noi giovani del 2009 e video x tutti...

Post n°68 pubblicato il 14 Marzo 2009 da martha76.mt
 

"Caro ragazzo, cara ragazza del 2009,

sono un ex ragazzo degli anni ’60, mi chiamo Beppe Grillo, ho sessant’anni.    Faccio parte della generazione che ti ha fottuto. Il tuo futuro è senza     pensione, senza TFR, senza lavoro. Il tuo presente è nelle mani di vecchi incartapecoriti, imbellettati, finti giovani. Quando ero bambino l’aria e l’acqua erano pulite, il traffico era limitato, la mia famiglia non facevadebiti e tornavo a scuola da solo a piedi. Non c’erano scorte padane e neppure criminali stranieri in libertà. I condannati per mafia non        diventavano senatori.

Le stragi di Stato non erano iniziate, Piazza Fontana a Milano era solo un posto in cui passavano i tram. Le imprese erano gestite da imprenditori.E’ strano dirlo ora, ma c’erano persone che investivano il loro denaro per sviluppare le aziende. E manager che vedevano lontano. Enrico Mattei dell’ENI, ucciso in un attentato, Adriano Olivetti, Mondadori, Ferrari,Borghi e cento altri che non ricordo. Intorno alle città c’erano i prati   e non i cimiteri di cemento che chiamano unità residenziali. La bottiglia  di latte la riportavo al lattaio e non costruivano inceneritori.La televisione era un servizio pubblico in cui lavoravano anche veri giornalisti come Enzo Biagi, e con solo un quarto d’ora di pubblicità al giorno. Quando si parlava si usava il tempo futuro. Il presente e soprattuttoil passato erano verbi di complemento. I giardini pubblici erano puliti e sui marciapiedi si camminava senza doversi destreggiare tra le macchine parcheggiate. Le persone erano più gentili, spesso sorridevano. Sul Corriere della Sera scrivevano Montanelli, Buzzati e Pasolini.

I genitori sapevano che i loro figli avrebbero avuto un futuro migliore.Solo dal punto di vista economico, ma questo non potevano prevederlo. I fiumi erano puliti e si poteva fare il bagno nel fine settimana che non si chiamava ancora week end. L’unico problema era rappresentato dagli  imprendibili tafani. Le spiagge erano libere e il mare quasi sempre azzurro. La P2 era una variabile al quadrato e non ancora l’antistato progettatoda Cefis. Gelli non aveva arruolato il novizio Berlusconi con la tessera 1816. L’Italia era una e indivisibile e Bossi studiava alla scuola per    corrispondenza Radio Elettra. Si lavorava duro, ma si poteva risparmiare e la pensione era un approdo sicuro. Era un piccolo Eden, ora perduto.Non sapevamo di averlo. Molti lo disprezzavano.                                                              

Negli ultimi sessant’anni abbiamo avuto uno sviluppo senza progresso. E ora non ci resta neppure lo sviluppo.

Le generazioni che ti hanno preceduto meriterebbero un processo daparte tua, caro ragazzo e cara ragazza. Sono colpevoli di averti rubato il futuro. Loro vivono nel presente con la seconda casa, le pensioni senza base contributiva. Loro ti governano. L’Italia ha la coppia di cariche dello Stato Presidente/Primo ministro più vecchia del mondo. Loro usano la Polizia contro gli studenti e i precari. Lorohanno ucciso la democrazia e le aziende come Tronchetti e Geronzi, i brizzolati di successo.

Caro ragazzo e cara ragazza, non potete più stare a guardare, la vita vi scivola tra le mani. Voi, invece di lasciarla scivolare, trattenetela.  Io non sono in grado di dare lezioni a nessuno. Ho fatto troppi sbagli e sono troppo vecchio (anche se non dimostro i miei anni, belin). Ma ho vissuto un tempo più bello, più vero, più colorato, più umano. E so che è possibile anche per voi.
Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?)"

 

Noi neppure!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/visionilibere/trackback.php?msg=6694028

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
sono_fusa
sono_fusa il 14/03/09 alle 18:26 via WEB
Cacchio...se è vero....
 
 
martha76.mt
martha76.mt il 14/03/09 alle 20:42 via WEB
Ciao cara fusa mia, ecco allora...dico io lottiamo e smettiamole di accettare tutto passivamente! Bacioni**
 
sportivo_2007
sportivo_2007 il 14/03/09 alle 19:02 via WEB
Grillo dice una verita sacrosanta..... si stava meglio quando si stava peggio
 
 
martha76.mt
martha76.mt il 14/03/09 alle 20:49 via WEB
Piuttosto questa è la reale costatazione di quanto sia diventato sempre più marcio il nostro sistema politico, del disinteresse della maggior parte di chi doveva invece remargli contro, e il degrado del territorio l'inquinamneto dei mari dei fiumi dell'aria che respiriamo! E che dobbiamo riumboccarci le maniche per nn farci rubare il nostro futuro!!!
 
yentlG
yentlG il 14/03/09 alle 19:38 via WEB
crederci sempre, arrendersi mai! Era lo slogan della Ventura per l'isola dei famosi, ma mi sembrava quanto mai pertinente! Buon weekend ;-))
 
 
martha76.mt
martha76.mt il 14/03/09 alle 20:53 via WEB
E vabbè però mi dispiace se ti serve la cantilena ripetuta da unadella categoria arrivisti in tv... potevi limitarti anche solo all'incoraggiamento! Ma forse tu ami provocarmi e io di conseguenza ci ricasco..^_____*
 
   
yentlG
yentlG il 15/03/09 alle 17:40 via WEB
credere, obbedire, combattere! No forse questa è ancora più inopportuna :-)))) si, io vedo bene i video, baci ;-))
 
     
martha76.mt
martha76.mt il 15/03/09 alle 20:01 via WEB
Credere nella possibilità di poter cambiare migliorando e fare di tutto perchè ciò avvenga!! Grazie, gaiardo simpaticone! ;)
 
hope.67
hope.67 il 14/03/09 alle 19:47 via WEB
Come i nonni dicevano a noi, e i nonni dei nostri nonni dicevano a loro... ora però non si tratta più di una visione nostalgica del passato, ma di una cruda realtà... è ora di rimboccarsi le maniche, sperando che ognuno di noi, nel suo piccolo, possa fare qualcosa... io cerco di trasmettere fiducia ai miei figli e già questo mi sembra abbastanza! Quindi Bossi ha studiato per corrispondenza... Ahahaha!!!
 
 
martha76.mt
martha76.mt il 14/03/09 alle 22:04 via WEB
Si credo che i nonni tutti abbiano un bagaglio di saggezza e coscienza da tramandare alle nuove generazioni! Ed ora tocca a noi tutti cambiare anche se dal piccolo le cose, perchè è così che si incomincia qualsiasi grande battaglia, l'unione fa la forza, e mai come oggi ce n'è bisogno! Baci cara
 
VOLVER7
VOLVER7 il 14/03/09 alle 19:56 via WEB
Forse perchè ligure quanto lui, ho sempre ammirato Bebbe Grillo come attore comico...ora non più. Gran parte di quello che scrive in questa lettera indirizzata ai ragazzi, quindi non a me che non lo sono più, almeno anagraficamente, è l'ennesima ripetizione di quanto più volte detto nella piazze, e in televisione se pur indirettamente. Mi riferisco, tra le altre, all'ultima trasmissione di Santoro, dove è stato messo in onda un suo intervento in piazza, credo con la necessaria autrorizzazione. Quindi sfrutta un mezzo, come nel passato la pubblicità della Yomo, che critica se pur giustamente. Mi verrebbe da dire che sputa nel piatto dove mangia, oppure che razzola bene, ma .....! Potrei dire che trovo sia qualunquista, ma mi stengo, preferisco aspettare il seguito di questo suo percorso comunque politico, e poi la lettera è indirizzata alle ragazze e ai ragazzi, che a quanto pare sono stranamente all'oscuro di quello che accade in Italia. Voglio dire che condivido quanto dice, ma non vedo la novità, non avverto il messaggio, tralasciando l'uso, anzi abuso, del linguaggio volgare che magicamente fa entusiamare le folle, e le riprese fotografiche col telefonmino dei ragazzi, mentre lui parla. Ciao e buona serata - Vittorio
 
 
martha76.mt
martha76.mt il 14/03/09 alle 22:13 via WEB
Io invece penso proprio che sia da ammirare ancora di più adesso, e che sia ancora più importante il suo lavoro e impegno come uomo che ha avuto ed ha ora ancora maggiormante peso, verso un vasto pubblico che lo ama e segue, avendo poi esperienza della satira credo sia ancora più appropiato! Cos'è questo attacco che gli si fa solo perchè ha deciso di contribuire anche lui a rendere consapevoli gli italiani dellei più svariate menzogne e demagogie che circolano nei vari tg nazionali e giornali!! Questo è un popolo che va alla deriva che sembra ormai addormantato e succube, e allora ben vengano ex comici come lui che scuotono e fanno notizia l'unica forse che ci è rimasta dopo la vera satira che è sempre più rara...vedasi Sabrina Guzzanti censurata!!!
 
aconcagua.dreaming
aconcagua.dreaming il 14/03/09 alle 20:42 via WEB
BARCOLLIAMO MA NON MOLLIAMO..... bacioni cara.buon week!!S
 
 
martha76.mt
martha76.mt il 14/03/09 alle 22:16 via WEB
Ciao carissima! Mai mollare, ci può stare lo sconforto ogni tanto, ma mai io te e tutti quelli che si ribellano a questo marciume, nn molleremo mai!!! Un abbraccione, a presto!
 
soloperituoiocc_1968
soloperituoiocc_1968 il 14/03/09 alle 21:35 via WEB
Ho adorato beppe Grillo quando non faceva il politico ombra...ora non lo amo più così tanto, credo che faccia della demagogia e del qualunquismo, agendo proprio sulle persone che meno sanno...i giovani appunto....
Ciò non ci toglie dalle nostre responsabilità, dal pretendere un governo che ci governi bene, al di là di ogni ideologia.
Insomma dobbiamo rimboccarci le maniche e fare "noi" quello che dovrebbero fare altri.
Buona domenica Martha...un bacione
 
 
martha76.mt
martha76.mt il 14/03/09 alle 22:26 via WEB
Lui è proprio l'ultima persona a cui si possa dare del qualunquista, quando parla della lotta contro il nucleare dell'impegno nell'uso dell'energia del sole e del vento, del rispèolvare la storia nera del passato, io è grazie a lui che ho incominciato ad aprire gli occhi sul passato di quest'italia, e nn grazie ai libri di storia che sono fermi alla seconda guerra mondiale!Chissa come mai nn si rinnovano i programmi di studio? La verità nn si deve sapere il passato della classe politica italiana che ha aiutato gli oggi governanti a stare dove stanno va taciuta!! Ecco perchè!! Beppe Grillo oggi è anzi inpegnato più che mai nel rendere visibile la demagogia dell'attuale politica italiana e delle svariate bugie che ci hanno rifilate x anni e anni!! E mi dispiace per chi fa ancora finta di nn vedere e va contro chi cerca di aprirceli questi cazzo di occhi...e scusa il francesismo ma è proprio da incazzarsi s enn di più!?! Ciao
 
   
soloperituoiocc_1968
soloperituoiocc_1968 il 15/03/09 alle 18:43 via WEB
Ti assicuro Martha che non era un attaccao a Beppe grillo, solo un mio modo di vedere le cose..sai sono piuttosto disincantata e non credo tanto a questi uomini di spettacolo che vogliono farci aprire gli occhi....
Apprezzabile comunque "la redenzione" Di Grillo...e io gli occhi sul nostro misero futuro li ho ben aperti.
Un abbraccio ***
 
     
martha76.mt
martha76.mt il 15/03/09 alle 20:15 via WEB
Credo che data la visione della realtà a tutt'oggi, sia più che se disincantata. Ed è proprio di fronte al baratro che si prospetta, che credo sia bene unirsi e nn dare contro a chi si è dato da fare con tutte le sue potenzialità x riunire moltitudini di italiani stufi e giustamente arrabbiati e far riemergere una coscienza politica e sociale in molti, e credo che un uomo così sia solo che da amirare x il suo lavoro. Comunque ognuno di noi Grillo a parte di dovrebbe sentire indignato x tutte le balle che si continuano a raccontare nei vari tg e fare uscire fuori la propria voce! Un abbraccio a te, ciao
 
loscrittoree
loscrittoree il 15/03/09 alle 11:06 via WEB
I poteri forti temono sempre tutto quello che li può mettere in pericolo. Politico, economico, religioso che sia, il potere teme sempre la gente che ragiona con la propria testa, o che cominci a farsi prendere dal dubbio. Nessun potere può accentrarsi e dominare su chi ha la capacità di cercare la verità e vedere la realtà per quella che è. Per questo la tv trasmette scemenze dalla mattina alla sera. Per questo tutte le tv hanno da svariati anni chiuso le porte non solo a Grillo ma ad ogni forma di satira, di buon spettacolo, di cultura, di qualcosa che arrichisca o insegni a crescere. Un popolo addormentato si guida meglio come un branco di pecore al macello. Grillo fa paura perchè offre alla gente il modo di divenire una forza, di far sentire con una "firma" che esiste e che riesce a esprimere un proprio pensiero. Questa gente che si è presa le redini di un popolo non ha più nè un'anima nè tantomeno un cuore. Fra non molto Caligola(berlusconi) nominerà onorevole il proprio cavallo...PS: NON DISPERIAMO ! ^ç^
 
 
martha76.mt
martha76.mt il 15/03/09 alle 20:21 via WEB
Hai detto bene un popolo addormentato dalle idiozie che ci vogliono propinare, e che si può guidare come un branco di pecore...ma è arrivato il momento che il gregge cambi!! Complimets x i tuoi collegamenti, l'ironia credo sia uno stumento utilissimo che aiuta anche a sopravvivere in certi casi all'orrore quotidiano...Kissss
 
SoBBona
SoBBona il 15/03/09 alle 11:12 via WEB
Un paese in cui l'unico politico è un comico..la dice tutta:-) smuack
 
 
martha76.mt
martha76.mt il 15/03/09 alle 20:24 via WEB
Ciao sobby è triste, anche se Beppe nn è proprio un "politico" fa veramente più di uno "vero" di loro...Baci**
 
acetosella5
acetosella5 il 15/03/09 alle 11:54 via WEB
Sono d'accordo sui contenuti, Beppe Grillo è bravo a sentire la pancia del paese e a dare sferzate. Probabilmente qualche cosa otterrà. Il metodo mi convince un po' meno, forse perchè penso che la democrazia debba nascere e radicarsi nei giovani non crescendo sulla rabbia solamente ( che per un giovane è cosa buona e giusta) ma anche sullo studio e la conoscenza dei fatti. Cavalcare solo la rabbia temo che porti a qualcosa che poi, realmente, fa solo il gioco di chi sta al potere. Ciao ciao.
 
 
martha76.mt
martha76.mt il 15/03/09 alle 20:28 via WEB
Non è solo rabbia, ma quella è una scintilla sacra che alimenta il pensiero e di conseguenza le azioni, che devono andare contro questa politica di regime che ci colpisce politicamente, lavorativamente, sanitariamente, scolasticamente e chi più ne ha più ne metta..Un caro saluto, a presto :)
 
Arvalius
Arvalius il 15/03/09 alle 18:30 via WEB
com'è che nel mio schermo parte del messaggio (quella a destra) non c'è?
 
 
martha76.mt
martha76.mt il 15/03/09 alle 20:33 via WEB
Ciao Mario, ora ho provato a cambiare i margini, ma mi sa che invece ho peggiorato le cose...Comunque se vuoi sul suo blog www.beppegrillo.it, la si può leggere è di quattro giorni fa! Baci
 
Tesi89
Tesi89 il 15/03/09 alle 19:48 via WEB
Già...l'avevo letta...Purtroppo per noi( o per i nostri figli) è decisamente vera.Come non preoccuparsi per le generazioni future?...Il problema è che non vedo, almeno per ora, reali possibilità di uscire da questo tunnel...
 
 
martha76.mt
martha76.mt il 15/03/09 alle 20:35 via WEB
Le possibiltà bisogna crearle e più siamo a volere questo cambiamento, e ad attivarci in ogni modo meglio è! Ciao cara
 
isolaviva
isolaviva il 15/03/09 alle 19:54 via WEB
pur sottolineando i tempi andati sul filo della nostalgia, mi pare che grillo non rimpianga affatto i "bei tempi" trascorsi. leggo in queste acorate parole tutta la dignità ferita, sua e nostra, di un popolo che però ancora stenta a riconoscere la deriva verso cui ci si va orientando: deriva autoritaria, cesarista, bonapartista. sottolineare che il tempo scivola via e sta a noi trattenerlo, tra le nostre mani, è massaggio forte ed orientante: siamo ancora artefici del nostro percorso di vita? siamo capaci di divenire, ora che urge, operatori di verità e di democrazia? a ciascuno spetta esprimere opinioni e avviare azioni conseguenti. ciao
 
 
martha76.mt
martha76.mt il 15/03/09 alle 20:39 via WEB
Dignità ferita a colpi di macete x rendere l'idea, e mai come adesso dobbiamo volere la verità, e ricercarla voracemente. La rete ha un grande potere in questo senso, ed ancora la censura nn è arrivata a toglierci quest'ultimo canale gratuito ad ampissimo raggio d'informazione! Un abbraccio
 
rosarioforino
rosarioforino il 16/03/09 alle 09:20 via WEB
Per me Grillo ha ragione.Non credo sia qualunquismo,il suo,quando critica i politici,visto che sono loro stessi i primi a non credere più nei partiti che rappresentano,scendendo a tanti compromessi solo per salvare la poltrona,e svendendo i propri ideali(ammesso che ne abbiano mai avuti).Un saluto a tutti.
 
 
martha76.mt
martha76.mt il 18/03/09 alle 00:03 via WEB
Ciao Rosario, hai detto tutto tu...Baci:)
 
Red_Lady
Red_Lady il 16/03/09 alle 10:40 via WEB
Adesso che Prodi ha detto, e a chiare lettere, che la causa della caduta del suo governo dipese soprattutto dalla scelta di veltroni di 'correre da solo', spero che in molti la smettano di rompere i coglioni addossando la colpa al populismo di grillo, a travaglio il forcaiolo, a di pietro giustizialista ( che veltroni ha messo di sua sponte nel piddì, non c'è mica andato da solo ), e a tutti quelli che da un bel po' di anni a questa parte si sono accorti del doppio gioco che ha fatto e continua a fare una sinistra ( parlando con pardòn ), inconcludente, senza un progetto nè idee ma senza soprattutto la volontà di annientare ( democraticamente, coi mezzi che la costituzione aveva messo a disposizione ), la metastasi berlusconi. ciao martha..un bacio cara..:-))
 
 
martha76.mt
martha76.mt il 18/03/09 alle 00:07 via WEB
Ciao Cara, hai seguito anche tu l'intervistina...triste ma triste, e poi che avesse almeno avuto il coraggio di parlarne in tv anche un pochettino prima...nn ci sarebbe dispiaciuto mica! Un abbraccio, baci***
 
saco69
saco69 il 16/03/09 alle 17:24 via WEB
lottare lottare lottare e...lottare!
 
 
martha76.mt
martha76.mt il 18/03/09 alle 00:08 via WEB
Siempre siempre siempre!!! Un abbraccio
 
bea_75
bea_75 il 17/03/09 alle 07:27 via WEB
Quanto siamo messi male..... dobbiamo sapere quello che succede nel nostro Paese da un comico.... se non fosse tragica la cosa, ci sarebbe da piangere. Un bacione carissima.
 
 
martha76.mt
martha76.mt il 18/03/09 alle 00:10 via WEB
Ciao Dolce Bea! E' triste ma è così, ahinoi...Baciotti***
 
geremia_di_Oz
geremia_di_Oz il 17/03/09 alle 08:24 via WEB
Merry Green Day!!!..hehehe ;)
 
 
martha76.mt
martha76.mt il 18/03/09 alle 00:11 via WEB
Mmmmm...merry Green Day? Nn sono informata, che era oggi la giormnata mondiale del verde?? Baci comunque! ;))
 
saco69
saco69 il 17/03/09 alle 17:40 via WEB
buon pomeriggio:)
 
 
martha76.mt
martha76.mt il 18/03/09 alle 00:09 via WEB
Buonanotte carissimo! ^___^
 
brubus1
brubus1 il 17/03/09 alle 20:57 via WEB
Molte iniziative di Beppe Grillo le condivido e le appoggio pienamente. Strano a dirsi, vuoi il caso che il suo cognome fosse 'Grillo' come la coscienza nella fiaba di Pinocchio che Disney ha raffigurato proprio nelle vesti di un grillo simpaticissimo. Scuotere gli animi e risvegliare ciò che è sopito, a lui riesce perfettamente. Sappiamo tutti che la mafia non alberga solo nelle contrade, ma a palazzo e da lì muove le sue pedine. Non mi piace questo governo e sono deluso di quello definito 'fantasma'. Non esistono più ideali e idee nei quali credere e combattere. o forse siamo noi che ci siamo troppo adagiati. Ben vengano questi avvertimenti ed iniziative. Però come passano gli anni.... non pensavo che Beppe avesse raggiunto i 60 anni. Un abbraccio per una serena serata cara martha.
 
 
martha76.mt
martha76.mt il 18/03/09 alle 00:18 via WEB
Certe fiabe hanno ancora da insegnare a qualcuno!! E ben vengano i Beppe Grillo che risvegliano queste coscienze assopite...per la delusione credo sua un sentimento comune a molti, e forse proprio adesso dovremmo unirci in qualunque modo e far sentire tutto il nostro dissenso! Un abbraccio caro Brubus :)
 
brividosognante
brividosognante il 17/03/09 alle 22:13 via WEB
Senza parole... e anche questo mutismo mi sembra una mia sconfitta..
 
 
martha76.mt
martha76.mt il 18/03/09 alle 00:21 via WEB
A volte serve proprio questo "transito" obbligatorio dallo "schiaffo" datoci dalla cruda realtà!! Per poi riprenderci, e ancora più consapevoli e forti del nostro volere più diritti e giustizia! Ciao cara
 
lubely
lubely il 17/03/09 alle 23:57 via WEB
Grillo è uno che dice delle cose, a volte sbaglia, a volte no. Come tutti. Ma, a differenza di tanti, ci mette le faccia. E che piaccio o no quello che dice e che fa, per questo è da apprezzare
 
 
martha76.mt
martha76.mt il 18/03/09 alle 00:24 via WEB
Bentornata cara! L'hai detto, io lo apprezzo molto e nn solo per la faccia, ma soprattuto anche per la forza di carattere, e il coraggio di esprimersi e richiamare tanta voglia di ribellarsi a tutto lo schifo politico che abbiamo di fronte!! Un caro saluto
 
felicefacile
felicefacile il 19/03/09 alle 18:03 via WEB
ciao beppe sono con te qualsiasi cosa pur di levarceli dai piedi..personalmente non mi permettono manco d esprimere la ..mia ironia in canzone- sono sempre piu" incazzato..felice..su myspace.com/felicefacile cantautore alternativo genova
 
 
martha76.mt
martha76.mt il 19/03/09 alle 23:25 via WEB
Però saluti il Beppe e me no...? Guarda che mi offendo :( Forse vuoi che ascolti le tue canzoni, dai che stasera mi metto le cuffie e ti dico..Ciao cantautore altrnativo! ^___*
 
felicefacile
felicefacile il 20/03/09 alle 09:48 via WEB
martha cara il saluto era sottinteso..l abbraccio..no per cui te lo faccio adesso!!ce ne fossero come te ..piccina..
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

UN MAESTRO!!

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: martha76.mt
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 123
Prov: EE
 

GENIALITA' E UMANITA' NEL GRANDE EINSTEIN

 

MICETTO CHE VUOLE IMITARE QUALCUNO... :)

 

...BISOGNEREBBE ABBRACCIARSI PIÙ SPESSO :)

 


Il corpo è mio e decido io!

La carità comincia in casa...
e finisce in un casino.
Nel casino ho visto un re...
che ne montava due o tre.
Due escort e una mignotta...
quelle crude e questa cotta.
Che nella cotta dal bianco lino...
c'è sempre in moto un pistolino.
Pare mollo invece è duro...
come la crozza d’un canguro.
Se il canguro è pure prete...
il pontefice lo allingua alla parete.
Poi gli toglie gli attributi...
e li butta nei rifiuti. 
Nei casi più gravi lo spoglia 
della

veste...e nei casi meno gravi?

Si rivolge al gran celeste.

 

Poi che tutto sarà bonificato...
il pedofilo ne uscirà riprogrammato.

La carità ricomincia (di nuovo) in una casa...
e finisce (sempre) in un casino.

Domanda dei cento pedofili:

quando si nasce pedofili?

Risposta: quando il feto si presenta

pedofilicamente e tutti si toccano

per esorcizzarlo! 


 

GRAZIE LIBERO

 

PACE PER TUTTI!!


 

Chi vive senza follie non è savio quanto crede.

Francois La Rochefoucald

 

Le informazioni ed i prodotti (foto, video, articoli, citazioni, ecc.) presenti nel profilo e nel blog, sono proprie o rilevate dal web, secondo le norme vigenti. Se qualcuno ritenga leso un proprio diritto è pregato di comunicarlo e provvederò a rimuoverle immediatamente.

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963