Creato da martha76.mt il 14/01/2008

PENSIERI...LIBERI

"cogito ergo sum" che porta anche alla traduzione di "Io sono quello che penso"

IMICETTI CONTRO IL MORALISMO

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

ULTIMI COMMENTI

Sono nel fior fiore dei miei danni.
Inviato da: cassetta2
il 30/11/2022 alle 16:08
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 09/10/2020 alle 10:32
 
Ciao
Inviato da: cassetta2
il 05/10/2018 alle 13:06
 
buon compleanno
Inviato da: ninograg1
il 04/06/2016 alle 08:11
 
PS aggiungi trump nel box ^____^
Inviato da: isry
il 24/03/2016 alle 13:52
 
 

AREA PERSONALE

 

ELFETTO PORTAFORTUNA

 

O mia Patria    Miticoooooo Benigni   Palestina Libera!!!Grandioso Ascanio CelestiniNegrita...canzone vietata in Tv e Radio..

Bella Ciao..dedicata all'Iran!


 
"Istruitevi perchè avremo bisogno di tutta la nostra intelligenza. Agitatevi perchè avremo bisogno di tutto il nostro entusiasmo.Organizzatevi perchè avremo bisogno di tutta la nostra forza."
ORA E SEMPRE RESISTENZA

LO AVRAI
CAMERATA KESSELRING
IL MONUMENTO CHE PRETENDI DA NOI ITALIANI
MA CON CHE PIETRA SI COSTRUIRÀ
A DECIDERLO TOCCA A NOI
NON COI SASSI AFFUMICATI
DEI BORGHI INERMI STRAZIATI DAL TUO STERMINIO
NON COLLA TERRA DEI CIMITERI
DOVE I NOSTRI COMPAGNI GIOVINETTI
RIPOSANO IN SERENITÀ
NON COLLA NEVE INVIOLATA DELLE MONTAGNE
CHE PER DUE INVERNI TI SFIDARONO
NON COLLA PRIMAVERA DI QUESTE VALLI
CHE TI VIDE FUGGIRE
MA SOLTANTO COL SILENZIO DEI TORTURATI
PIÚ DURO D'OGNI MACIGNO
SOLTANTO CON LA ROCCIA DI QUESTO PATTO
GIURATO FRA UOMINI LIBERI
CHE VOLONTARI S'ADUNARONO
PER DIGNITÀ NON PER ODIO
DECISI A RISCATTARE
LA VERGOGNA E IL TERRORE DEL MONDO
SU QUESTE STRADE SE VORRAI TORNARE
AI NOSTRI POSTI CI TROVERAI
MORTI E VIVI COLLO STESSO IMPEGNO
POPOLO SERRATO INTORNO AL MONUMENTO
CHE SI CHIAMA
ORA E SEMPRE RESISTENZA(Piero Calamandrei)

 

VERITÀ E ONESTÀ

Adolf Hitler nella sua biografia dice:

" Tra la verità e la menzogna non esiste gran differenza. La sola differenza è questa:

la verità è una menzogna ripetuta così spesso da far dimenticare che si tratta di una menzogna".
Io dico
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità.

 Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.


 

 

 
 

 

« IL GRANDE BENIGNI: Maest...AMORE... »

FALSE EMERGENZE

Post n°157 pubblicato il 13 Ottobre 2009 da martha76.mt
 

 

 

Bisogna sforzarsi di guardare più telegiornali. Per abbattere il nemico, lo si deve conoscere. Non bisogna guardare quelli palesemente finti di  proprietà del presidente della televisione del consiglio, ovviamente, ma quelli che pensiamo possano essere i meno intaccati dal germe della propaganda; sono i più pericolosi. È facile aspettarsi la propaganda da quel che resta del TG1 o dalle burlette di fede e Italia 1, mentre è più interessante assistere a quello, per esempio di Sky. Sentire cosa  dice, come lo dice e soprattutto quello che NON dice.

Se me lo avessero raccontato, per esempio, quel che io ho visto e udito oggi, non ci avrei creduto; avrei detto sorridendo: “Che mi prendi per il culo?” Cinque lunghissimi minuti con un’inviata a Pomezia, al centro della Croce Rossa, dalla quale stavano per partire i camion col vaccinocontro l’influenza più bufalina degli ultimi 150 anni. La ragazza, non so se complice o in buona fede, mostrava i muletti carichi di scatoloni  con su scritto il nome delle regioni destinatarie di tanta preziosa merda (perché è merda). Il responsabile della Croce Rossa, poi, spiegando che in un paio di giorni tutte le regioni sarebbero state approvvigionate della miracolosa sostanza, avvertiva che la parte più dura di cotanto lavoro sarebbe stata “caricare i traghetti per lei sole.” Inutile dirvi che l’immagine conclusiva era un camion che partiva.

Tradotto per i non pensanti: attenzione! State per morire per una malattia che uccide meno di una puntura di zecca, ma noi siamo efficienti, e avveleneremo il 40% della popolazione, che ci ringrazierà persino per il favore ricevuto.

Ovviamente nessuna menzione per il profitto della moglie di sacconi e della miracolosa multinazionale Aventis. Basta dire un giorno sì e uno no, che a nord o a sud, una persona è morta. Il resto si farà da sé, con i vecchietti in fila dai medici a passare un po’ di tempo in compagnia, numeretto alla mano.

L’Italia è preoccupata per il suo futuro. Sono in molti a chiedersi cosa succederà in questo paese. Quello che succederà sta già succedendo da molti anni, lentamente. Un cancro che piano mangia le cellule. E per questo male non c’è nessuno in grado di offrire vaccino, se non noi che sembriamo essere immuni.

Il popolo deve aver bisogno del despota, deve arrivare al punto di trovarsi nella necessità di acclamarlo. Un’epidemia, un terremoto, un’alluvione. Gli extracomunitari che violentano le donne italiane, i negri che rubano il lavoro, i gay che potrebbero traviare i sani ragazzi italiani ai quali non si insegna nulla, se non consumare. Procurare emergenze, e rendere impossibile la loro soluzione con i normali organismi dello stato tagliando i fondi ed eliminando risorse, in modo da poter “risolvere” con il deus ex machina di turno. Ed ecco  allora i vaccini,  le C.A.S.E. , le ronde, i picchiatori garantiti dal governo di fatti.

E se mai qualcuno iniziasse ad attivarsi per resistere veramente, state certi che anche in quel caso vedrà apparire lo stato dal nulla, con la stessa polizia ridotta all’osso, impossibilitata a rispondere alle normali richieste del cittadino qualunque, che in massa compirà perquisizioni e rastrellamenti, per disperdere le adunate sedizione. È quello che è successo ieri a Pistoia, dove venti persone sono state fermate e momentaneamente private dei loro diritti, perché colpevoli di voler organizzare un coordinamento contro le ronde. Avrebbero dovuto rapportarsi alla cittadinanza, ma quale cittadino si fiderà mai più diventi persone che sono state arrestate e tenute a lungo in Questura?

Equesto al telegiornale non lo hanno detto. Ma non dicono nemmeno che siamo sempre più poveri, sempre più disoccupati, sempre più frastornati, e che ormai chi si dichiara favorevole al corso di privatizzazione mafiosa dello stato, è solo un miserabile 30%. L’ha detto l’Eurispes, che già nel 2004 querelò berlusconi, il quale, perfar sentire il paese più ricco e gioioso, dichiarò falsi i dati emersi sul rapporto sulla povertà.


dal blog R-ESISTENZA-INFINITA diRita Pani

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/visionilibere/trackback.php?msg=7821143

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Red_Lady
Red_Lady il 13/10/09 alle 14:13 via WEB
Grandissima Rita...la leggo sempre..:-)) ciao marthabella..:*:*:*:*:*baci..!
 
 
martha76.mt
martha76.mt il 13/10/09 alle 14:52 via WEB
Direi una capace di scrivere pane al pane e vino al vino! Grandissima sottoscrivo si! Ciao tesorona! Tanti tanti baciiii! :********
 
   
Red_Lady
Red_Lady il 14/10/09 alle 12:30 via WEB
Ha scritto anche oggi..! buongiorno tesora..ci leggiamo dopo, quando scrivi..:*:*:* bacibaci..
 
dream_is_my_reality
dream_is_my_reality il 13/10/09 alle 15:01 via WEB
Seguo spesso il Tg di Sky perchè presumo che possa essere meno servile rispetto agli altri. Tuttavia sono costretta a ricredermi, e non ne capisco il motivo francamente. Un carissimo saluto e un abbraccio, cara!
 
 
martha76.mt
martha76.mt il 13/10/09 alle 16:39 via WEB
Motivi ce ne sono sotto e anche troppi...e come noi credo altri molti esseri pensanti siano disgustati da queste manipolazioni televisive! Ciao carissima! Un abbraccio e bacione! ^.^
 
R3nata
R3nata il 13/10/09 alle 15:20 via WEB
Ciao martha,ti rispondo qui perchè hai la casella di posta piena.Il ragazzo era di Torre del Greco(Na),la notizia l'ho presa dalla Stampa,dicevano che si chiamava Carlo,non era citato il cognome,presumo perchè minore.Non amo Facebook e quindo non ti posso aiutare di più,so che però i suoi amici si sono mobilitati e credo che non sarà difficile localizzare il suo gruppo.Ciao cara,un bacio!
 
 
martha76.mt
martha76.mt il 13/10/09 alle 16:40 via WEB
Grazie Renata, e provvedo ora a svuotà sta casella del quizzz! Un bacione grande!
 
jawas
jawas il 13/10/09 alle 16:06 via WEB
E adesso arriva il nuovo grande fratello a riempire gli spazi/menti vuoti/e...buona serata.
 
 
martha76.mt
martha76.mt il 13/10/09 alle 16:42 via WEB
Oddiooooo! Ti prego jawass non nominare più qui quel programma io dico solo BOICOTTATELO TUTTIIIII!! Buona serata anche a te carissimo! ;)
 
cornell2
cornell2 il 13/10/09 alle 17:30 via WEB
Ciao Martha. E' proprio vero... $, $, tutto per interesse! In merito a 'sta cavolo di "Nuova influenza", m'indigno a vedere ogni giorno il Vice Ministro Fazio alla TV, dire tutto ed il contrario di tutto: "...Si tratta di un virus pericoloso, anzi no; è contagiosa, anzi no; abbiamo il vaccino, anzi, le scorte sono limitate; una sola inoculazione, anzi due; gli anziani riceveranno la loro dose, anzi no; il "picco" si avrà a Dicembre, anzi a Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile... Poi arriverà l'Estate..." e oplà, tutto risolto! E mi raccomando: non si parli di Febbre Suina, altrimenti addio salsicce, prosciutti, cotolette e zampone... Il mercato crollerebbe! E' vergognoso e triste, dover prendere coscienza ogni giorno di più, che la verità non esita, stop! :(( Saluti.
 
 
martha76.mt
martha76.mt il 13/10/09 alle 21:15 via WEB
Stufi in tanti siamo di sentire sti teatranti all'opera neiu tg! Ciao carissimo! ^___^
 
nausychaa
nausychaa il 13/10/09 alle 17:42 via WEB
Ogni sera alle 19 ho un appuntamento fisso su Rai3. Fra quelli nazionali è l'unico del quale mi fido abbastanza e dopo seguendo gli altri, è lampante come una notizia NON venga data del tutto o venga tagliata modicandone il senso. Il Tg1 è paragonabile a Rete4. Si salva La7 e come dici tu l'unica è Sky, ma Sky non è in tutte le case ..e così internet Un bacione grande carissima!!!
 
 
martha76.mt
martha76.mt il 13/10/09 alle 21:17 via WEB
C'è una dilagante manipolazione delle notizie e di troppe, dove meno te lo aspetti, ahinoi! Un bacione anche a te tesorona! ^.^
 
solic1
solic1 il 13/10/09 alle 18:01 via WEB
Questa del vaccino è proprio una truffa legalizzata, stanno creando un allarmismo per arricchire le case farmaceutiche. Io col cavolo che mi vaccino!
 
 
martha76.mt
martha76.mt il 13/10/09 alle 21:19 via WEB
Truffa ai danni della nostra salute e legalizzata dallo Stato, è proprio così! Brava solic, un salutone a presto! :)
 
crazyforyou_f
crazyforyou_f il 13/10/09 alle 18:27 via WEB
Mia cara Martha.. spero che la tua voce si sparga lontana e che il suo eco produca dei pensieri finalmente liberi.. e nn legati dalla paura.. dall'ignoranza e dall'egoismo che tutto questo sistema ha generato e continua a produrre..... Un caro abbraccio........
 
 
martha76.mt
martha76.mt il 13/10/09 alle 21:21 via WEB
Che belle parole che hai detto! Liberarsi dalle paure dagli egoismi e ignoranza..spero che questa piccola eco data dai nostri blo pian pianino abbia una ridondanza grazie ad ognuno di noi! Un bacione e abbraccio forte! ^.^
 
bauba64
bauba64 il 13/10/09 alle 19:14 via WEB
E' tutto creato in laboratorio... virus e vaccino... giusto per arricchirsi sulla pelle degli esseri umani... Buona serata, Laura
 
 
martha76.mt
martha76.mt il 13/10/09 alle 21:23 via WEB
Dici anche lo stesso virus, sai che l'ho sospettato anch'io! Fanno veramente schifoooo! Ciao cara Laura!
 
red67ag
red67ag il 13/10/09 alle 20:20 via WEB
è da anni che seguo pochissimo i telegiornali, l'unica mia fonte di informazione è la carta stampata o internet, per quanto riguarda questa nuova influenza credo anch'io che è tutto un bel business per le case farmaceutiche.Bell'articolo, ciao buona serata, red
 
 
martha76.mt
martha76.mt il 13/10/09 alle 21:25 via WEB
Ciao caro red, e fai bene sai tatno nn ti perdi granchè, e questa della pandemia è una grossa bufalata, anzi porcata2 la vendetta! La ragazza che l'ha scritto è forte lo so! ;) Un salutone,a presto!
 
dubliners_1965
dubliners_1965 il 13/10/09 alle 21:15 via WEB
Ciao Martha, si viene voglia di stare su una spiaggia tropicale,io sono tornata per un mesetto, e oddio che schifo ma come è possibile avere gli occhi così chiusi???? Meno male che leggo te sennò altrocheè depressione!!!!!
 
 
martha76.mt
martha76.mt il 13/10/09 alle 21:27 via WEB
Beataaaaaa! Io per ora mi guardo el tue blle foto...sei tornata qui in questo paese alla deriva??? Per i complimentoni troppo buona, grazieeee!!! Un baciotto! ^______^
 
acetosella5
acetosella5 il 13/10/09 alle 22:29 via WEB
Questo riguardo a quello che tacciono. In compenso arricchiscono il tutto con aneddoti degni della settimana enigmistica. Gossip e moda demenziale. Così la gente non fa in tempo a fermarsi un attimo a pensare alle bufale sanitarie. Conviene guardare i notiziari esteri, qualcosa di meglio arriva.
 
 
martha76.mt
martha76.mt il 14/10/09 alle 11:30 via WEB
Essì, tanto per instupidire ancora un pò insomma...io mi guardo speso quello francese, ed è tutta un'altra storia. Un bacione cara Acè! ^.^
 
qualchevoltasuccede
qualchevoltasuccede il 13/10/09 alle 23:54 via WEB
post incredibilmente vero, un abbraccio marthina è sempre istruttivo seguirti :)
 
 
martha76.mt
martha76.mt il 14/10/09 alle 11:32 via WEB
Anch'io imparo da voi ed è un bello scambio! Un bacione mia cara bentrovata! ^____^
 
isry
isry il 14/10/09 alle 00:20 via WEB
non truffa di stato ma ai danni dello stato. ai danni dei cittadini... Quando anni fa nel libro di cui ti parlavo si descriveva l'uso di stranieri come cavie e pregnosticava come domani (il nostro oggi) si sarebbero usate popolazioni come cavie (industria farmaceutica e militari vanno a braccetto).
 
 
martha76.mt
martha76.mt il 14/10/09 alle 11:34 via WEB
Oddio isry mi apri uno scenario che mi fa venire i brividi! Dobbiamo essere vigili e nn farci manovrare da questi "giochi" assurdi! Un bacione a presto!
 
lafatadelmare
lafatadelmare il 14/10/09 alle 08:45 via WEB
E' verissimo che anche il tg di SKY è diventato assurdo, fino a qualche mese fa si poteva seguire perchè qualcosa la dicevano, adesso si sa qualcosa solo dal tg di Rai 3 ma naturalmente anche quello è "sotto sequestro"...sempre più spesso mi chiedo fino a che punto tutto questo è fatto in modo cosciente e fino a che punto invece è il frutto dell'ipnosi collettiva che genera la televisione nei soggetti deboli...questo quesito me lo porto dentro da un bel po' e cioè da anni e anni perchè mi sono accorta che andando al supermercato o facendo qualsiasi acquisto dovevo faticare per staccarmi dallo stereotipo che la marca famosa e costosa fosse la migliore...la suggestione è una gran brutta bestia e i tg sono fatti apposta per suggestionare come la pubblicità, però con alcuni non attacca...è dunque logico che ci sono caratteri forti e più forti ed è giustissimo l'incitamento a resistere e a tenersi informati "al meglio"...certo che sembra incredibile che, con tutti i mezzi che abbiamo a disposizione,dobbiamo andarci a cercare l'informazione nel velo dell'uovo!!!!...ti auguro una buona giornata carissima Martha!!!
 
 
martha76.mt
martha76.mt il 14/10/09 alle 11:40 via WEB
La TV hai detto bene, ha questo potere manipola le nostre menti se nn restano crittici e vigili, sennò si diventa succubi di certi messaggi inculcateci con bombardameti a raffica, tue parole mi hanno fatto venire voglia di pubblicare un post dedicato propio alla manipolazioen delle masse...vedremo ceh esce fuori! Un abbaccione a te mia carissima fatadelmare! ^_____^
 
violette51
violette51 il 14/10/09 alle 09:54 via WEB
marta condivido tutto,,solo una precisazione,,,sui gay ..anche vero che accade quelloo che ha scritto rita ma nn bisogna esporre cosi la cosa visto gia' il dramma che spesso vivono queste persone .Nel senso nn marcare cosi perche' gia' la ferita è fresca,,,gia' quelli rispettabili devono difendersi da mille attacchi...ciao vio
 
 
martha76.mt
martha76.mt il 14/10/09 alle 11:42 via WEB
Scusa violette, ma forse tu hai frainteso le mie parole...io sono totalemte dalla parte dei Gay! Io la'accusa la facevo ai politici con quella parola ora vado a vedeere chw se nn mi fatta capire è GRAVE PER ME! Grazie vilette :)
 
 
martha76.mt
martha76.mt il 14/10/09 alle 14:59 via WEB
Cara violette, ma tu allora non hai letto il post, se ti riferisci a quesra RitaPani, qui aopra si parlava del vaccino non dei diritti dei gay, e io che credevo che mi avevi eltta in un'altro blog...vabbè, la prossima però soffermati con più attenzione, ciao ;)
 
brugi74
brugi74 il 14/10/09 alle 14:34 via WEB
Io i tg delle Tv pubbliche/di Bellachioma li guardo sempre più di rado, l'unico che guardo è quello di Sky...E l'influenza A anche secondo me è una bufala
 
 
martha76.mt
martha76.mt il 14/10/09 alle 15:01 via WEB
Ahahahahaha...bellachioma! Grande brugi! Compliments.. ;))
 
   
brugi74
brugi74 il 14/10/09 alle 15:03 via WEB
...liberamente tratto dal libro "Per chi suona la banana" di Travaglio...
 
     
martha76.mt
martha76.mt il 14/10/09 alle 15:10 via WEB
Me fai morì dalle risate! Grandioso il Travaglio, allora aricompliments per le tue argute letture! ^___^
 
panpanpi
panpanpi il 15/10/09 alle 06:13 via WEB
ho letto con interesse il tuo post. in questa storia c'è una grossea incongruenza: ci dicono di vaccinarci, non frequentare luoghi affollati, MA poi dicono anche di non allarmarci e non fare allarmismo, di non correre all'ospedale che è un'influenza come tutte le precedenti ... la situazione è oscura. non è poi detto che la campana + grossa sia quella della verità ... ciao e buona giornata.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

UN MAESTRO!!

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: martha76.mt
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 123
Prov: EE
 

GENIALITA' E UMANITA' NEL GRANDE EINSTEIN

 

MICETTO CHE VUOLE IMITARE QUALCUNO... :)

 

...BISOGNEREBBE ABBRACCIARSI PIÙ SPESSO :)

 


Il corpo è mio e decido io!

La carità comincia in casa...
e finisce in un casino.
Nel casino ho visto un re...
che ne montava due o tre.
Due escort e una mignotta...
quelle crude e questa cotta.
Che nella cotta dal bianco lino...
c'è sempre in moto un pistolino.
Pare mollo invece è duro...
come la crozza d’un canguro.
Se il canguro è pure prete...
il pontefice lo allingua alla parete.
Poi gli toglie gli attributi...
e li butta nei rifiuti. 
Nei casi più gravi lo spoglia 
della

veste...e nei casi meno gravi?

Si rivolge al gran celeste.

 

Poi che tutto sarà bonificato...
il pedofilo ne uscirà riprogrammato.

La carità ricomincia (di nuovo) in una casa...
e finisce (sempre) in un casino.

Domanda dei cento pedofili:

quando si nasce pedofili?

Risposta: quando il feto si presenta

pedofilicamente e tutti si toccano

per esorcizzarlo! 


 

GRAZIE LIBERO

 

PACE PER TUTTI!!


 

Chi vive senza follie non è savio quanto crede.

Francois La Rochefoucald

 

Le informazioni ed i prodotti (foto, video, articoli, citazioni, ecc.) presenti nel profilo e nel blog, sono proprie o rilevate dal web, secondo le norme vigenti. Se qualcuno ritenga leso un proprio diritto è pregato di comunicarlo e provvederò a rimuoverle immediatamente.

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963