Creato da martha76.mt il 14/01/2008

PENSIERI...LIBERI

"cogito ergo sum" che porta anche alla traduzione di "Io sono quello che penso"

IMICETTI CONTRO IL MORALISMO

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIMI COMMENTI

Sono nel fior fiore dei miei danni.
Inviato da: cassetta2
il 30/11/2022 alle 16:08
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 09/10/2020 alle 10:32
 
Ciao
Inviato da: cassetta2
il 05/10/2018 alle 13:06
 
buon compleanno
Inviato da: ninograg1
il 04/06/2016 alle 08:11
 
PS aggiungi trump nel box ^____^
Inviato da: isry
il 24/03/2016 alle 13:52
 
 

AREA PERSONALE

 

ELFETTO PORTAFORTUNA

 

O mia Patria    Miticoooooo Benigni   Palestina Libera!!!Grandioso Ascanio CelestiniNegrita...canzone vietata in Tv e Radio..

Bella Ciao..dedicata all'Iran!


 
"Istruitevi perchè avremo bisogno di tutta la nostra intelligenza. Agitatevi perchè avremo bisogno di tutto il nostro entusiasmo.Organizzatevi perchè avremo bisogno di tutta la nostra forza."
ORA E SEMPRE RESISTENZA

LO AVRAI
CAMERATA KESSELRING
IL MONUMENTO CHE PRETENDI DA NOI ITALIANI
MA CON CHE PIETRA SI COSTRUIRÀ
A DECIDERLO TOCCA A NOI
NON COI SASSI AFFUMICATI
DEI BORGHI INERMI STRAZIATI DAL TUO STERMINIO
NON COLLA TERRA DEI CIMITERI
DOVE I NOSTRI COMPAGNI GIOVINETTI
RIPOSANO IN SERENITÀ
NON COLLA NEVE INVIOLATA DELLE MONTAGNE
CHE PER DUE INVERNI TI SFIDARONO
NON COLLA PRIMAVERA DI QUESTE VALLI
CHE TI VIDE FUGGIRE
MA SOLTANTO COL SILENZIO DEI TORTURATI
PIÚ DURO D'OGNI MACIGNO
SOLTANTO CON LA ROCCIA DI QUESTO PATTO
GIURATO FRA UOMINI LIBERI
CHE VOLONTARI S'ADUNARONO
PER DIGNITÀ NON PER ODIO
DECISI A RISCATTARE
LA VERGOGNA E IL TERRORE DEL MONDO
SU QUESTE STRADE SE VORRAI TORNARE
AI NOSTRI POSTI CI TROVERAI
MORTI E VIVI COLLO STESSO IMPEGNO
POPOLO SERRATO INTORNO AL MONUMENTO
CHE SI CHIAMA
ORA E SEMPRE RESISTENZA(Piero Calamandrei)

 

VERITà E ONESTà

Adolf Hitler nella sua biografia dice:

" Tra la verità e la menzogna non esiste gran differenza. La sola differenza è questa:

la verità è una menzogna ripetuta così spesso da far dimenticare che si tratta di una menzogna".
Io dico
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità.

 Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.


 

 

 
 

 

« DARIO FO: "CROCE VIA"...quando la criminalità... »

INTERNET E UN MOVIMENTO ANTI-VACCINO H1N1 lettera aperta di Claudia Rainville. Facciamo tam-tam tra blog

Post n°177 pubblicato il 05 Novembre 2009 da martha76.mt
 




 
INTERNET E UN MOVIMENTO ANTI-VACCINO H1N1
lettera aperta di Claudia Rainville

5 ottobre 2009
"Caro amico e cara amica,

In passato ho supposto che i vaccini potessero essere pericolosi. Oggi ne sono più che convinta.

Recentementeho effettuato una ricerca sulla sindrome di Miofascite Macrofagica. Chesorpresa nello scoprire la similitudine con una malattia che hoincontrato spesso in persone in consulto e cioè la Fibromialgia.

La Fibromialgiaé una malattia molto dolorosa. Circa una decina di anni fa, mentre eroin Québec, avevo sentito dire che c’erano sempre più persone affette daFibromialgia. Non ne capivo il motivo, finché recentemente ho scopertoche la Fibromialgia era molto simile alla sindrome di MiofasciteMacrofagica.


La Miofascite Macrofagicaé caratterizzata da dolori muscolari, articolari, un’astenia importantee molto invalidante, periodi di febbre, rallentamento delle funzionicerebrali, delle funzioni cognitive e uno stato di debolezza importanteaccompagnato da tanti altri sintomi che non permettono di svolgere inormali compiti quotidiani (occuparsi della casa, guidare una macchina)né di continuare a lavorare.

Questi malati hanno pochissimaenergia e, nel corso della giornata, sono spesso obbligati a riposareper recuperare l’energia che manca loro per terminarla. L’evoluzioneporta alla cronicità, responsabile di una debolezza muscolare associataad una stanchezza generale della tensione muscolare. I pazientiinteressati erano spesso persone molto attive prima di questa sindrome.

Ricerche fatte su persone colpite da questa sindrome di Miofascite Macrofagica hanno rivelato la presenza di idrossido di alluminio nei macrofagi di queste persone. I macrofagi sono una varietà di globuli bianchidi grande dimensione che intervengono nei processi immunitarifagocitando (imprigionando e digerendo) batteri, lieviti, rifiuticellulari o sostanze estranee.

Ora, si può ritrovare l’idrossido di alluminio anche in gran parte dei vaccini. L’idrossido di alluminio é utilizzato come additivo. Unadditivo é una sostanza chimica che permette di stimolare l’immunitàdell’organismo al fine di aumentare la risposta immunitaria.

DaPasteur ci hanno fatto credere che i vaccini proteggessero, senzarivelare che invece era l’additivo che faceva il lavoro di faraumentare la risposta immunitaria e non il vaccino.

Ma quelloche ignoravamo all’epoca sui pericoli di questi additivi oggi non puòpiù essere ignorato. Questo additivo era presente nel vaccino control’epatite B che é stato dato a molte persone tra cui diverseinfermiere. E molte di loro hanno sviluppato la Sclerosi Multipla oFibromialgia (probabilmente la Miofascite Macrofagica).

Recentemente chiedevo ad una di loro se era stata vaccinata contro l’Epatite B. Ecco cosa mi ha risposto : «Si,ero stata vaccinata contro l’epatite e ad un certo punto ho presentatogravi sintomi di epatite tanto che ho dovuto essere portata al prontosoccorso. Gli enzimi del mio fegato erano talmente aumentati che ilmedico non sapeva come ne sarei uscita. In seguito ho presentato isintomi della Fibromialgia al punto da dover lasciare il mio lavoro».

Più vado avanti nel mio nuovo libro : «Il grande dizionario della Metamedicina»che sto terminando e che deve uscire nel mese di dicembre 2009, piùscopro il numero di malattie cosiddette idiopatiche o autoimmuni legateai vaccini e la cosa più sorprendente è che la maggior parte dei medicinon sembra rendersene conto.

Di cosa avremo bisogno per fare inmodo che si risveglino? E tu che leggi queste righe, aspetterai di averperso la salute per renderti conto del pericolo dei vaccini?

«Moltiplicando le vaccinazioni aumentiamo il rischio di introdurre degli antigeni imparentaticon molecole dell’organismo in cui sono stati iniettati creando cosìmalattie autoimmuni la cui frequenza é in continuo aumento». Prof. Louis-Claude Vincent.

IlDr.Moulden da parte sua ha messo a punto una nuova tecnologia inimmagini mediche per evidenziare i disturbi e i danni neurologiciprodotti in seguito alle vaccinazioni. Il Dr.Moulden spiega che ivaccini provocano una iper-reattività del sistema immunitario nel corsodel quale i leucociti si precipitano ad attaccare i prodotti estraneiiniettati nel flusso sanguigno. Dato che questi ultimi sonotroppo grandi per penetrare i piccoli capillari dove ci sono i prodottiestranei, i leucociti finiscono per ostruire, bloccare e deteriorarequesti capillari.

La strada viene quindi interrotta daiglobuli rossi più piccoli che devono portare l’ossigeno ai diversiorgani che si trovano vicino ai capillari ostruiti dalle sostanzeestranee.

Queste particelle che raggiungono il cervello,disturbano o impedendo la circolazione sanguigna, possono provocarel’autismo, la morte improvvisa dei neonati o molte altre malattie delbambino o dell’adulto
. Proprio come succede con attaccocardiaco, ogni volta che i tessuti hanno carenza di ossigeno, épossibile subire un attacco cerebrale, problemi al fegato o ai reni. Sitratta qui di una grande scoperta di cui però si nega l’informazione afavore della disinformazione.

Ci sono così tanti bravi medicicome loro che si sono resi conto dei pericoli dei vaccini per  lasalute, ma non gli si dà voce, non hanno un palco per farsi ascoltare.Al contrario, questi medici vengono minacciati di perdere il lorodiritto ad esercitare la professione, i ricercatori che osano rivelarequesti fatti vengono privati delle loro sovvenzioni ...

Potevamo dire: STOP! Non toccate più la nostra salute e la salute dei nostri bambini.

 Allora vedi che anche questo tiriguarda! Non restare indifferente o distaccato dal problema perché tiriguarda. Aiutaci a risvegliare quelli a cui si mente, a cui siraccontano storie per manipolarli meglio. Perché solo insieme saremosufficientemente forti per opporci al piano di vaccinazioneobbligatoria.

E la buona notizia é che un’opposizione seria si sta già formando. Ti invito a entrare in Internet e a cliccare su “Opposizione al vaccino dell’influenza H1N1”.

Anchese l’opposizione si organizza, non bisogna mollare la presa, ma inveceoccorre sostenerla. Perché il nostro unico potere sta nell’unità.Coloro che vogliono prendere il controllo mondiale possiedono tutto ilresto e cioè l’economia (controllo dei soldi e del loro valore) lapolitica ( i politici sono alla loro mercé) i media ( radio,televisioni, giornali, pubblicità occulta) a noi resta solo internet (per ora! ndr).

Sai chesolo negli Stati Uniti hanno appena creato una legge passata al senatodel Massachusetts (USA) che mette una multa fino a 1.000 dollari algiorno e fino a 3 mesi di prigione per rifiuto di obbedire alleautorità mediche (cioè rifiuto di farsi vaccinare) in caso di emergenzain materia di sanità pubblica?

Sai che il segretario di stato degli USA Kathleen Sebelius ha accettato di firmare un decreto che conferisce l’immunità totale ai fabbricanti di questi vaccini contro l’influenza H1N1 ?

Questovuol dire che se una persona in seguito al vaccino sviluppasse lasindrome di Guillain-Barré (e il rischio è che ce ne sarannotantissime) non potrà perseguire chi lo ha fabbricato.

Ti invito ad andare su internet a vedere questo video: L’influenza suina del 1976”.

Sai che  ancora prima del primo caso di influenza suina la più grande casa farmaceutica Baxter, aveva già depositato un brevetto per la fabbricazione del vaccino contro l’influenza H1N1?Richiedendo quello che c’é nel brevetto stesso si legge: “Additiviappropriati sono l’Idrossido di Alluminio, lisolecitina, Polioli, ecc…”

Sai cheda anni si cercano mezzi per ridurre la popolazione del pianeta? Sonostati utilizzati diversi metodi che però si sono dimostratiinsufficienti. La sovrappopolazione é diventata una grandepreoccupazione per i sistemi della sanità pubblica che rischiano lecrisi sociali peggiori mai viste.

Per porre rimedio a questasituazione, l’OMS e il Nuovo Ordine Mondiale diretto da un gruppo difamiglie (Rockfeller, Rothchild etc.) che detengono molto potere damolte generazioni, hanno concordato un piano per ridurre la popolazionedella Terra da 3 a 5 miliardi di abitanti entro i prossimi dieci anni.

"Secondo le informazioni americane, da qui al 2015, quasi 3 miliardi di persone saranno di troppo", il nostro pianeta si aspetta dunque una sovrappopolazione. "L'attivazione"dei diversi virus che potrebbero portare ad una morte di massa é unastrategia destinata a "ridurre la popolazione del pianeta", ha dichiarato M. Ivachov.

Sai che una giornalista di nome Jane Burgermeister messa al corrente di questo piano harecentemente fatto ricorso contro l’OMS (Organizzazione Mondiale dellaSanità), l’ONU, Barack Obama (Presidente degli Stati Uniti), David deRothschild (banchiere), David Rockefeller (banchiere), George Soros(banchiere), Werner Faymann (Cancelliere d’Austria) ed altri,accusandoli di volere commettere un genocidio di massa?

Questaaccusa fa seguito ad un’altra procedura giudiziaria che la giornalistaaveva intentato nell’aprile 2009 contro le società farmaceutiche Baxtere Avir Green Hills Technology, che ritiene responsabili di averprodotto un vaccino contro l’influenza aviaria, per provocaredeliberatamente una pandemia e arricchirsi allo stesso tempo.

JaneBurgermeister presenta le prove di atti di bioterrorismo in cui sonoimplicate le persone e gli organismi precedentemente citati.
Li accusa di far parte di un sindacato internazionale di impresecriminali che ha messo a punto, fabbricato e stoccato delle armibiologiche in previsione di eliminare la popolazione degli Stati Unitie di altri paesi a scopi di profitti politici e finanziari. Usandol’influenza suina come pretesto, li accusa di aver pianificatol’assassinio di intere popolazioni tramite la vaccinazione forzata.

Noncredi che sia arrivato il momento di unirci, di smettere di agire comecaproni ? Abbiamo una responsabilità individuale ma anche collettiva eplanetaria.

Link articolo: thelivingspirits.net

Bibliografia su Macrolibrarsi:


  Claudia Rainville,medico allopatico, ha trascorso parte della sua vita in uno stato didepressione e male di vivere che l'ha portata a tentare varie volte ilsuicidio. L'ultima volta ha sperimentato la morte clinica e allora,come lei racconta, è rinata. Dopo quell'esperienza il principaleinteresse della Rainville è stato quello di scoprire le cause mentali espirituali della malattia, perché solo guarendo le cause interiori eprofonde, la necessità psicologica di soffrire, è possibile guariredefinitivamente da ogni male fisico.

Dieci anni di lavoro nelcampo della microbiologia hanno fornito a Claudia Rainville il rigore,il metodo d’indagine e di analisi necessari per questa ricerca, durataa sua volta dodici anni. L’esperienza personale della malattia (cancro,mal di schiena cronico, depressione nervosa e una quantità dioperazioni) e l’autoguarigione completa che ne è seguita l’hannocondotta a testare con altri la sua convinzione. Secondo ClaudiaRainville vi è una correlazione fra sintomo e causa profonda,confermata dal vissuto personale di migliaia di uomini e donne che sisono rivolti a lei per guarire.

Claudia Rainville ha creato la Metamedicina, un potente metodo terapeutico che ha già aiutato molte persone nel mondo.



SE TI SERVE PRELEVA QUESTO BANNER:

link da collegare: http://www.liberamenteservo.it/modules.php?name=News&file=article&sid=3261



Nota:
Inquesti giorni è evidente a tutti un'enorme propaganda mediatica afavore dei vaccini, in aperto contrasto con le dichiarazioni di medici,politici, personale preposto alle strutture sanitarie, esperticompetenti. Il rischio per la salute pubblica che il vaccino comporta èenorme, a tal proposito giunge al momento propizio una lettera apertadella dottoressa Claudia Rainville che vi invito a leggere con moltaattenzione. Vi esorto a divulgare immediatamente, con cura e rapidità,queste informazioni ovunque, anche fuori dal web dove ci sono milionidi persone del tutto ignare e disinformate, che rischiano la propriasalute e quella dei propri figli a causa della terribile azione didisinformazione mediatica. " IMPEGNIAMOCI TUTTI INSIEME A CONTRASTARE QUESTO CRIMINE CONTRO L'UMANITA' CREANDO UNA CATENA PLANETARIA DI AMORE E DI VERITA' ".
Danilo diinabandhu, 03.11.2009.



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/visionilibere/trackback.php?msg=7941930

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
brugi74
brugi74 il 05/11/09 alle 08:35 via WEB
Con questo post interessantissimo mi hai dato conferma di quello che pensavo già da un pò...questo lo citerò a tutti quelli che continuano a dirmi che chi frequenta luoghi pubblici dovrebbe vaccinarsi, l'ennesima presa per il culo...maledetti mass media!
 
 
martha76.mt
martha76.mt il 05/11/09 alle 13:03 via WEB
Eccolo lo spirito migliore per vincere i lavagggi cerebrali che ci fanno tuttI i giorni! MALEDETTI MEDIA E ANCHE CHI GUADAGNA SULLA VITA E LE PAURE DELLA GENTE!! DICIAMOLO FOORTE!! Ciao cara brugi! ^___^
 
mymuse77
mymuse77 il 05/11/09 alle 11:48 via WEB
Martha.. gioiuzza...ma dove sta la vera verita' ? vorrei aprire il mondo in due per conoscerla. ..tutto è troppo ambiguo riguardo sto cavolo di vaccino ...
 
 
martha76.mt
martha76.mt il 05/11/09 alle 12:59 via WEB
Devi leggere bene l'articolo o anche clicca sui link da dove l'ho prelevato...là c'è tutta LA VERITA' Muse, un bacione!
 
Red_Lady
Red_Lady il 05/11/09 alle 13:38 via WEB
Bene..diffondiamo, sì...un bacio..a piu' tardi.
 
 
martha76.mt
martha76.mt il 05/11/09 alle 23:08 via WEB
Spero che chi passi da qui, o dovunque la troverà dedichi almeno cinque minuti per leggere bene tutta la letterona...;) Buona notte Cri! Bacione :*****
 
accadere
accadere il 05/11/09 alle 14:28 via WEB
mi dispiace marta,stavolta non sono d'accordo,o perlomeno in parte, io sono un'operatrice sanitaria, da 30 anni oramai,con questo vorrei sottolineare che per quanto riguarda le informazioni sanitarie e tutto quello che ci gira attorno direi di essere sufficientemente informata anche se non sono laureata,(scusa la presunzione).avrei da scrivere molto,su questo articolo ma mi limito, dicendo questo,lo sapete che i vaccini sono di due tipi:adiuvati e non adiuvati? ok marta sono d'accordo sul terrorismo mediatico,ma per favore quello che hai scritto non rappresenta la realtà.un bacio cinzia
 
 
martha76.mt
martha76.mt il 05/11/09 alle 23:16 via WEB
Qui nn si tratta di sapere differenze o meno di tipologia, ma soprattuto il fatto che proprio quel vaccino in questione, è in grado di provocare gravi danni alla salute se non addirittura la morte, e per questo falso allarme pandemia resto del parere che parta da un grande interesse economico delle case farmaceutoche per poi sfociare anche in questo orrore che leggo da questa lettere e di cui condivido il pensiero...per la tua realtà scusa ma non mi dici nulla spiegami che cosa intendi in parole povere? Ciao un bacio a te!
 
   
accadere
accadere il 07/11/09 alle 00:30 via WEB
in parole povere marta è che sicuramente le case farmaceutiche sono delle grandi l'hobbit-finanziarie e che il loro interesse è il vile danaro. ma se fosse esattamente come sostiene questa lettera come mai i rifornimenti dei vaccini sono cosi lenti? sai quanti soldi frutta alle varie case farmaceutiche una banale epidemia e non sto dicendo pandemia? per quanto riguarda la fibromialgia è tuttora ignara la causa, io onestamente penso che la medicina è una scienza non precisa, per cui dubito fortemente delle persone che fanno diagnosi cosi certe. vorrei anche aggiungere che qualsiasi cosa venga introdotto nel nostro organismo ( anche il cibo stesso è veleno) quindi anche il vaccino ma non dimenticarti che è grazie a persone come pasteur che alcune malattie sono state debellate.se comunque vuoi maggiori informazioni sul vaccino cerca fonetria su un motore di ricerca cosi avrai la possibilità di confronto. non sono qui a convincerti penso che ognuno di noi però debba avere l'opportunità di scegliere, se farlo o no.non ci sono nessune prove che ne il mercurio e dico mercurio usato nelle dosi dei vaccini influisca a livello neurologico, quindi tantomeno l'alluminio. io come infermiera ho scelto di farlo, e con coscienza credimi, ma non per me stessa ma come dimostrazione che gli operatori sanitari possono essere loro stessi oggetto di sperimentazione;xchè come hai detto tu stessa per fare in modo che un vaccino venga considerato" sicuro" bisogna sperimentarlo. quindi con coscienza ho scelto di farlo io piuttosto che persone del terzo mondo che non hanno nessuna possibilità di informazione. scusa ma non sono riuscita ad usare poche parole e pensa ne avrei tante altre un bacio cinzia.
 
     
martha76.mt
martha76.mt il 07/11/09 alle 11:59 via WEB
Io infatti nn ho intenzione di denigrare le scoperte di Pasteur o di altri grandi studiosi che hanno trovato rimedi contro i mali dei secoli scorsi, ma qui in poarticolare siamo di fronte ad una BUFALA grossa quanto una casa, se pensi che di influenza sono sempre morte persone ogni anno e che il vacino in questione è stato preparato in laboratorio nel 2007 cioè due anni prima che l'H1N1 fosse conclamato io resto semplicemente schifata e allibita leggendo poi in ultimo questa lettera che mi selìmbra del tutto fondata dato che si sono trovati riscontri di mortalità degenerazioni varie provovcate proprio dalle sostanze dei vaccini creati in laboratorio con osidi di alluminioo e chissà quante altre sostanze nocive. Mi spiace ma nn mi sono mai fidata ne dei medici che prescrivono farmacia come caramelle ne tatnomeno dei vaccini inutili. Buon sabato, ciao cinzia un bacio a te!
 
Ninotzcka
Ninotzcka il 05/11/09 alle 15:35 via WEB
Uhmmm...il vaccino: questo sconosciuto...non mi sono mai vaccinata in vita mia...grazie al cielo non ne ho avuto bisogno...infatti non ho mai capito perchè si dica "sei grande e vaccinato" e quindi io sarei ancora piccola? °_° ciao Marthina...l'articolo è interessante, e in parte sapevo che sarebbe venuto fuori prima o poi, ma io andrei ancora più in profondità...quando c'è in gioco la pelle della gente non basta fare la guerra ai mass media...però è giusto mettere sulla bilancia entrambe le cose, questo sì...un bacione piccola e non vaccinata come me ^_-********
 
 
martha76.mt
martha76.mt il 05/11/09 alle 23:19 via WEB
Siamo due belel cucciolotte in salute, in barba a tutti i vaccinacci che ci vorrebbero somministrare con la PHAUUURAAAAAAA! ;DDD Ciao tesorona! Smakketeeeee! ^.^
 
jawas
jawas il 05/11/09 alle 17:29 via WEB
Mooooolto interessante,ma non avevo dubbi comunque.Personalmente non ho ancora sentito un dottore dire che è meglio fare il vaccino......(tranne che in tv)
 
 
martha76.mt
martha76.mt il 05/11/09 alle 23:11 via WEB
E questo la dice bella lunga...ciao jawas ;)
 
semprepazza
semprepazza il 05/11/09 alle 21:06 via WEB
Vedo con piacere che anche tu hai fatto la tua indagine personale. Brava, le notizie che passa il convento ormai sono inattendibili. Ne parlai ieri sera, in modo meno dettagliato. Spero che ti/ci leggano numerosi. Non solo per i rischi, ma anche per comprendere cosa ci passano i media... ^__^
 
 
martha76.mt
martha76.mt il 05/11/09 alle 23:06 via WEB
Diciamo che sono rimasta scioccata da questa "letterina" e per la tv italiana è solo che inguardabile e per le "notizie" quelle VERE...è da un bel pezzo che hanno smesso di farle circolare in questo paese...ciao Diana :)
 
isry
isry il 05/11/09 alle 23:37 via WEB
ecco una reale oppressione ... le case farmaceutiche! Siamo cavie ... tempo fa dovevo fare un servizio di mensa e mi fu chiesto il vaccino per l'epatite... lo feci una sola volta e mi bastò. utilizzare quelli che un mio amico chiama i DPI garantisce 100 volte di più. ma ce lo vedi un cameriere OGGI con guanti e cappellino? dovrebbero lavare i mezzi pubblici...i luoghi affollati come i bar dovrebbero essere lavati... ma costa e un cappuccino a 3 euri non basta. Poi guardi videolina e scopri che le barche sulle coste sarde sono quasi esclusiva (manca quella di massimo) di farmacisti... posso almeno farmi venire un dubbio
 
 
martha76.mt
martha76.mt il 06/11/09 alle 13:51 via WEB
Bell'esempio...e io ci aggiungerei pure i viaggioni tutto incluso a Dubai, che facevano grazie alla vendita di alcuni medicinali che addiruttura prescrivevano a gende DECEDUTA...dico più schifo di così non se pò! Ciao caro!
 
   
isry
isry il 07/11/09 alle 22:53 via WEB
convegno medico ... qualcosa di simile ad un cartello della mafia? non so cosa sia cambiato ad un certo punto ma deve essere stato quando hanno iniziato a pagarli... quando li appendevano per i piedi erano un tantino prudenti!
 
Arcobaleno1961
Arcobaleno1961 il 06/11/09 alle 07:41 via WEB
un sorriso e buona giornata, torno nel pomeriggio, ora vado al lavoro! interessante il post, condivido il pensiero, poi passo a prelevare:-) Corinna
 
 
martha76.mt
martha76.mt il 06/11/09 alle 13:55 via WEB
Benvenuta mia cara, un abbraccione e buona giornata, anche se grigissima...grazie per la tua collaborazione! Un bacio grande! ^.^
 
lotardiaz
lotardiaz il 06/11/09 alle 07:59 via WEB
il dubbio che questa influenza sia servita per rilanciare i conti delle grandi multinazionali farmaceutiche viene il sospetto che sia cosi anche perche so che se fai quel vaccino ti fanno firmare una carta che declinano le responsabilita' e tanti dottori negli ospedali si rifiutano di farlo.x i vaccini in generale invece penso che tipo l antipolio antitetetano e altre siano state utili e forse andrebbero esportate gratuitamente anche nei paesi piu poveri
 
 
martha76.mt
martha76.mt il 06/11/09 alle 14:01 via WEB
Per le malattie diciamo "antiche" veramente gravi, sono d'accordo con te dovrebbero esportare i vari vaccini per quelle popolazioni che ne hanno ancora vero bisogno, e sopratttutto gratuitamente, visto che certi ceppi di virus portano alla morte rapida, siamo stati noi occidentali che li abbiamo portati, ed ora è giusto che siamo proprio noi a dare una mano a che le vive per causa nostra! Ciao caro :)
 
lafatadelmare
lafatadelmare il 06/11/09 alle 08:32 via WEB
I nostri nonni vaccinavano i loro figli e i miei genitori mi hanno fatto vaccinare da piccola con grande fiducia e serietà...quell'epoca è morta e sepolta, siamo rimasti in balia di cialtroni che cercano solo di ingarbugliare le carte per i loro sporchi interessi...sono mesi che cerco di capire questa storia e ho letto tutto ma andando in giro per internet sono arrivata a questo sito, sarà un destino?...http://www.noberlusconiday.org/?p=1
 
 
martha76.mt
martha76.mt il 07/11/09 alle 12:21 via WEB
Si destinone direi...O____O E noi ci saremooo noi noi ci saremoooo, mi è partita la song! ^___* Ciao carissima fata, un abbracciotto!
 
hector67
hector67 il 06/11/09 alle 11:29 via WEB
Le mie due bimbe la settimana scorsa avevano una forte faringite , diagnosticata e da curare con antibiotico, antistaminico e supposta. Piuttosto di ucciderle con quanto prescritto dallo zelante dottore ...sciroppo omeopatico...quasi guarite. Forse ci è andata bene...ma è già un paio di anni che evitiamo le somministrazioni "di bombe mediche" con ottimi risultati. Ciao Ettore
 
 
martha76.mt
martha76.mt il 07/11/09 alle 12:18 via WEB
E tu sei davvero un bravo papà...;)) Ciao Ettore, buona giornata!
 
OutOfTarget
OutOfTarget il 06/11/09 alle 14:24 via WEB
Martha, scusa, ma il post potrebbe essere... inutile!! Mi spiego. Come ho scritto l'H1N1 è già arrivata. Due terzi della popolazione scolastica, qui da noi (ma non credo che le Marche siano un'isola insana, percui) ne é già stata o ne è affetta in questo momento. Anzi... siamo già alla tornata dei genitori (porto stasera Marito dal medico, dopo 4 giorni di febbre a 39.5) e dei vaccini per la popolazione "non addetta ai lavori", in realtà, non ce n'è nemmeno l'ombra. Anche ammesso che si cominciasse a vaccinare subito (ma...), il vaccino sarebbe attivo dopo i soliti 15 giorni. A cosa servirebbe? Vorrei, invece, puntare il dito contro i presidi sanitari che mi sono sembrati assolutamente impreparati (con tamponi per verificare l'affezione da H1N1 insufficienti) e poco informati su come curare sintomi ed effetti della malattia. P.e. non ho sentito che a nessuno siano stati prescritti antivirali, mentre una conoscente che si è ammalata a Londra mi diceva che là erano il primo farmaco somministrato insieme agli antipiretici. Nel frattempo, mia figlia sembra si stia rimettendo, spero che mio marito la segua sulla strada e per quanto riguarda me... posso fare le corna? Ciao.
 
 
martha76.mt
martha76.mt il 07/11/09 alle 12:16 via WEB
Io ripeto sono convinta che ci stanno inducendo ad una paura infondata e soprattutto con risvolti alquanto inquietanti per non parlare del lucro che fanno su qesti pseudovaccini...incrocio le dita per te! Un bacione cara ^___^
 
fatamatta_2008
fatamatta_2008 il 06/11/09 alle 16:24 via WEB
CIAO MARTA... HO MESSO IL POST X LA MARCIA IN FAVORE DI GAZA... E HO LETTO IL TUO POST..ANCHE IL MIO MEDICO è CONTRARIO, PERO' IN QUESTI GIORNI STANNO MORENDO UN SACCO DI PERSONE SPECIALMENTE BAMBINI.... ORMAI TUTTI HANNO UNA LORO IDEA ...MA MIO MARITO SOFFRE DI CUORE E X LUI è CONSIGLIATO...COSA FARE? SAI SEGUIRE LE IDEE DI UNO O DELL'ALTRO RIGUARDANTI LA SALUTE è MOLTO RISCHIOSO...IO SO CHE UNA VOLTA FACEVANO L'ANTIVAIOLOSA E L'ANTI POLIO (IO L'HO FATTO AI MIEI FIGLI) POI SONO PARECCHI ANNI CHE FACCIO QUELLA DELL'INFLUENZA STAGIONALE E NON è MAI SUCCESSO NULLA E FRANCAMENTE BIMBI POLIOMELITICI IN GIRO NON SE NE SONO PIù VISTI.... uN SALUTO LILLY
 
 
martha76.mt
martha76.mt il 07/11/09 alle 12:05 via WEB
Io di mia coscienza farei fare il corso alla malattia e penso che noi adulti e nn solo gli anticorpi ce li abbiamo apposta per rispondere a meno che nn ci siano malattie invalidanti e per il cuore nn so sinceramente se l'influenza abbia ripercussioni in questo caso...ti tingrazio molto per il post su Gaza quelli sono veri problemi che durano da troppo tempo nel silenzio e l'inidifferenza dell'occidente! Ciao cara fata un abbraccione e auguri per tutto!
 
elbirah
elbirah il 06/11/09 alle 18:42 via WEB
la cosa che mi scoccerebbe di più sarebbe morire per mano di chi intende salvare il mondo per mano di vittime altrui o_o fanculo
 
 
martha76.mt
martha76.mt il 07/11/09 alle 11:47 via WEB
...mi unisco al tuo fanculo! Ciao cara ;))
 
stella1500
stella1500 il 06/11/09 alle 20:10 via WEB
Ciao, bellissimo blog, chapeaux!!!! emma
 
 
martha76.mt
martha76.mt il 07/11/09 alle 11:45 via WEB
Troppo gentile...^_____^ Ciao emma, un abbraccio!
 
dianavera
dianavera il 06/11/09 alle 22:10 via WEB
Grazie Martha per queste informazioni preziose che per fortuna circolano in rete. La salute è la cosa piu' importante per ognuno di noi ed ognuno è libero di scegliere come prendersene cura. Un abbraccio anti-influenzale
 
 
martha76.mt
martha76.mt il 07/11/09 alle 11:42 via WEB
Ciao cara Diana, credo proprio che orami giusto internet possa definirsi fonte vera di'informazione, basta andare un pò più a fondo alle cose e voilà ne escono proprio delle belle...ahinoi! Un bacioe abbreaccione contro vaccino! ^____*
 
dianavera
dianavera il 09/11/09 alle 13:49 via WEB
vACCINIAMOCI CONTRO L'INDIFFERENZA E LA MANCANZA D'AMORE
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

UN MAESTRO!!

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: martha76.mt
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 123
Prov: EE
 

GENIALITA' E UMANITA' NEL GRANDE EINSTEIN

 

MICETTO CHE VUOLE IMITARE QUALCUNO... :)

 

...BISOGNEREBBE ABBRACCIARSI PIù SPESSO :)

 


Il corpo è mio e decido io!

La carità comincia in casa...
e finisce in un casino.
Nel casino ho visto un re...
che ne montava due o tre.
Due escort e una mignotta...
quelle crude e questa cotta.
Che nella cotta dal bianco lino...
c'è sempre in moto un pistolino.
Pare mollo invece è duro...
come la crozza d’un canguro.
Se il canguro è pure prete...
il pontefice lo allingua alla parete.
Poi gli toglie gli attributi...
e li butta nei rifiuti. 
Nei casi più gravi lo spoglia 
della

veste...e nei casi meno gravi?

Si rivolge al gran celeste.

 

Poi che tutto sarà bonificato...
il pedofilo ne uscirà riprogrammato.

La carità ricomincia (di nuovo) in una casa...
e finisce (sempre) in un casino.

Domanda dei cento pedofili:

quando si nasce pedofili?

Risposta: quando il feto si presenta

pedofilicamente e tutti si toccano

per esorcizzarlo! 


 

GRAZIE LIBERO

 

PACE PER TUTTI!!


 

Chi vive senza follie non è savio quanto crede.

Francois La Rochefoucald

 

Le informazioni ed i prodotti (foto, video, articoli, citazioni, ecc.) presenti nel profilo e nel blog, sono proprie o rilevate dal web, secondo le norme vigenti. Se qualcuno ritenga leso un proprio diritto è pregato di comunicarlo e provvederò a rimuoverle immediatamente.

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963