Creato da martha76.mt il 14/01/2008

PENSIERI...LIBERI

"cogito ergo sum" che porta anche alla traduzione di "Io sono quello che penso"

IMICETTI CONTRO IL MORALISMO

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

ULTIMI COMMENTI

Sono nel fior fiore dei miei danni.
Inviato da: cassetta2
il 30/11/2022 alle 16:08
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 09/10/2020 alle 10:32
 
Ciao
Inviato da: cassetta2
il 05/10/2018 alle 13:06
 
buon compleanno
Inviato da: ninograg1
il 04/06/2016 alle 08:11
 
PS aggiungi trump nel box ^____^
Inviato da: isry
il 24/03/2016 alle 13:52
 
 

AREA PERSONALE

 

ELFETTO PORTAFORTUNA

 

O mia Patria    Miticoooooo Benigni   Palestina Libera!!!Grandioso Ascanio CelestiniNegrita...canzone vietata in Tv e Radio..

Bella Ciao..dedicata all'Iran!


 
"Istruitevi perchè avremo bisogno di tutta la nostra intelligenza. Agitatevi perchè avremo bisogno di tutto il nostro entusiasmo.Organizzatevi perchè avremo bisogno di tutta la nostra forza."
ORA E SEMPRE RESISTENZA

LO AVRAI
CAMERATA KESSELRING
IL MONUMENTO CHE PRETENDI DA NOI ITALIANI
MA CON CHE PIETRA SI COSTRUIRÀ
A DECIDERLO TOCCA A NOI
NON COI SASSI AFFUMICATI
DEI BORGHI INERMI STRAZIATI DAL TUO STERMINIO
NON COLLA TERRA DEI CIMITERI
DOVE I NOSTRI COMPAGNI GIOVINETTI
RIPOSANO IN SERENITÀ
NON COLLA NEVE INVIOLATA DELLE MONTAGNE
CHE PER DUE INVERNI TI SFIDARONO
NON COLLA PRIMAVERA DI QUESTE VALLI
CHE TI VIDE FUGGIRE
MA SOLTANTO COL SILENZIO DEI TORTURATI
PIÚ DURO D'OGNI MACIGNO
SOLTANTO CON LA ROCCIA DI QUESTO PATTO
GIURATO FRA UOMINI LIBERI
CHE VOLONTARI S'ADUNARONO
PER DIGNITÀ NON PER ODIO
DECISI A RISCATTARE
LA VERGOGNA E IL TERRORE DEL MONDO
SU QUESTE STRADE SE VORRAI TORNARE
AI NOSTRI POSTI CI TROVERAI
MORTI E VIVI COLLO STESSO IMPEGNO
POPOLO SERRATO INTORNO AL MONUMENTO
CHE SI CHIAMA
ORA E SEMPRE RESISTENZA(Piero Calamandrei)

 

VERITà E ONESTà

Adolf Hitler nella sua biografia dice:

" Tra la verità e la menzogna non esiste gran differenza. La sola differenza è questa:

la verità è una menzogna ripetuta così spesso da far dimenticare che si tratta di una menzogna".
Io dico
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità.

 Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.


 

 

 
 

 

« Minchiolini alla riscossaLa voce dell'Anima »

Previti e quei 17 milioni pagati per evitare l’accusa di riciclaggio

Post n°205 pubblicato il 13 Dicembre 2009 da martha76.mt
 



 
Era il 1993 e, secondo una sentenza di Cassazione, l’allora avvocato (da poco radiato dall’albo) Cesare Previti mediò affinché nel caso Imi-Sir venisse punito l’istituto Imi a vantaggio del petroliere Rovelli. Il quale venne risarcito di 1000 miliardi di vecchie lire – una cifraastronomica e inedita per la storia giudiziaria italiana. In seguito,nel 2006, Previti (ex ministro e parlamentare in quota Forza Italia) con l’ex giudice Metta e gli (ex) avvocati Pacifico e Acampora, protagonisti e condannati per il lodo Mondadori, comprato a favore di Berlusconi e in sfavore della Cir di Debenedetti, vennero condannati in primo e secondo grado a sei anni per corruzione.

Ebbene, qualche giorno fa l’ex avvocato di Berlusconi (l’uomo che a Roma risolveva i suoi problemi “con una borzata de soldi”, cit. Ariosto) ha dovuto pagare 17 milioni di euro ad Intesa SanPaolo, erede finanziario del gruppo Imi, che aveva contribuito a far perdere ingiustamente in aula. Una cifra enorme ma sicuramente irrisoria in confronto al rimborso record che era riuscito a scucire. Una punizione esemplare pari al pagamento di 34 miliardi di lire che all’epoca ricevette da Rovelli per il buon lavoro svolto. L’ex ministro della Difesa (che sfiorò addirittura il dicastero della Giustizia, il posto dove lo voleva Silvio Berlusconi nel‘94) ha dovuto scucire la somma per evitare l’accusa di riciclaggio echiudere la disputa processuale. Secondo l’accordo tra Previti e Intesa SanPaolo, infatti, l’istituto bancario, ricevuta la cifra, non potrà più rivolgersi al tribunale.

La “toga azzurra”è ora costretta a pagare per non incappare in spiacevoli e ulterio ricondanne, conscio anche del fatto che, non essendo più parlamentare,non può usufruire dello scudo d’impunità di cui, per ultimo, ha potutousufruire anche Cosentino. Se non sei Parlamentare ti scordi il rifiuto all’autorizzazione a procedere. Proprio come un cittadino normale. Nei giorni  delle dichiarazioni di Spatuzza e dei fratelli Graviano, insomma, continuano i problemi nella Sacra Famiglia d’Arcore.


Da: giornalettismo

E tanto per farci vergognare ancora un pò...guardate qua



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/visionilibere/trackback.php?msg=8133103

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
odisseando
odisseando il 14/12/09 alle 00:12 via WEB
ero in auto. tornavo dalla mia hometown verso la putrebonda metropoli del principe ciellino. e ripensavo ai fiumi di parole piene di dichiarazioni scandalizzate. [a proposito di rasserenazione degli animi il "questo è un atto terroristico" di bossi è eloquente. mi piacerebbe fargli guardar in viso ad una vittima o ad un parente delle vittime del terrorismo]. e mi son detto: "e se fosse un atto di un folle? di uno malato?"
parte il notiziario delle 23.30... e cosa sento? che questo pistola è in cura da dieci anni nei servizi psichiatrici.
ecco. posto che del male non riesco ad augurarlo nemmeno al nano, e che mi ha fatto un certo effetto vederlo insanguinato e soprattutto, sotto, shock com'era. adesso sarebbe serio che tutti quelli che han parlato di campagna d'odio... dicessero: "ecco, sì, ci siamo un po' fatti prendere la mano. eravamo un po' provati anche noi. abbiamo detto un discreto numero di stronzate ad annunciarla così..."
lo faranno?
 
 
martha76.mt
martha76.mt il 14/12/09 alle 13:26 via WEB
Dubito proprio carissimo...qui continuano ad alimentare la spiralona d'odio, roba che ieri per farmi del male ho voluto ascoltare per qualche minuto(tempo minimo necessario 5 minuti, per avere nausea e vomito correlati) il discorso ai suoi poveri manipolati...e dico che c'era veramente puro odio in quelle urla contro la sua immaginaria sinistra...mi ha fatto veramente schifo e dopo pena! Ciaooo :)
 
isry
isry il 14/12/09 alle 00:13 via WEB
tutti i cittadini hanno pari dignità?
 
 
martha76.mt
martha76.mt il 14/12/09 alle 13:28 via WEB
...sappiamo bene che con un "borzata di soldi" e avvocatucci al seguito "alcuni" lo sono più di altri... X____X
 
   
isry
isry il 14/12/09 alle 16:58 via WEB
sai una cosa anche quelli in carrozzella hanno pari dignità dei bulli ma non esiste magistrato che la definisca pure i pedoni hanno pari dignità degli autisti impasticcati ma non pare dai giudici che li condannano a prendere subito auto e patente. i gesti di violenza gratuita ammettono una diversa dignità fra chi li elargisce e chi li subisce e no perché una legge lo scriva ma perché quella legge era figlia da un clima di assurda violenza. a volte basta ricordare altrimenti saremo condannati a ripetere la Storia
 
     
martha76.mt
martha76.mt il 14/12/09 alle 21:29 via WEB
Dici di nn ripetere la Storia? Isry qui stiamo facendo dei bei possoni indietro, e siamo vicino ai 60 anni da quello che vedo...:(( Ciao carissimo!
 
lotardiaz
lotardiaz il 14/12/09 alle 07:51 via WEB
sai che ho fatto il viaggio in treno con i manifestanti contro berlusconi sono sceso dal treno contento perche avevo sentito un clima deciso ma non violento di gente che democraticamente vuole manifestare il suo dissenso pero' l ho scritto anche sul mio blog qualche giorno fa il clima politico e sociale non promette niente di buono e temo che si arrivera' negli scontri fisici di piazza prego che nessuno ci lasci la pelle ho ancora troppo vivo il ricordo degli anni alle scuole superiori dove ragazzi sono morti per cosa? per arrivare a questa situazione no ragazzi mantente sempre la protesta ma non la violenza ve ne prego
 
 
martha76.mt
martha76.mt il 14/12/09 alle 13:32 via WEB
La violenza serve non a nulla...e soprattutto non porta nulla di buono, e non penso che si arrivi a scontri come quelli dei raggazzi del 68 o alcuni più recenti...qui si vuole semplicemente Giustizia e voglia di Verità!! Parole che quest'uomo stravolge ogni giorno di più a suo piacimento! Ciao Vittorio :))
 
brugi74
brugi74 il 14/12/09 alle 08:34 via WEB
Ora tg, giornali e radio non fanno altro che discutere dell'aggressione a Berlusconi, fanno vedere la sua insaguinata...e come dici tu chi ha compiuto l'aggressione gli ha fatto un favore, cmq è da condannare la violenza in genere, non si risolvono così i problemi o non si attira così l'attenzione...Per quanto riguarda Previti & C. non ho parole, anzi ce le avrei, ma non sarebbero belle da scrivere...Buon lunedì!
 
 
martha76.mt
martha76.mt il 14/12/09 alle 14:43 via WEB
..una parola? STUMENTALIZZAZIONE...a loro uso e consumo per il poveretto attaccato da tutto il mondo...dico che sto povero pazzo a fatto un gran favore a sti manipolatori delle notizie..Che ì anche schifo! Ciao cara brugi, buon lunedi anche a te! ;))
 
OutOfTarget
OutOfTarget il 14/12/09 alle 10:27 via WEB
E' da ieri sera che mi chiedo perché tutti mezzi d'informazione "impietosamente" rimandino "ossessivamente" il viso "pesto e sanguinolento" dell'Innominabile. Che bisogno c'era? Qualcosa mi dice che la risposta ti sale irruenta dal profondo dell'animo. "Povero" agnello sacrificale... e siamo solo a Natale! Pensa cosa potrebbero combinargli da qui a Pasqua.
 
 
lotardiaz
lotardiaz il 14/12/09 alle 13:39 via WEB
anche perche' sarebbe giusto anche mostrare le facce e le foto degli studenti manganellati qualche giorno fa a roma ma la stampa italiana e' cosi................
 
 
martha76.mt
martha76.mt il 14/12/09 alle 14:45 via WEB
..ehehehehe...la risposta è la stessa di cui sopra...e mi chiedo se mai l'"agnello"(in realtà lupo famelico) è pronto al "sacrificio"??? *_____* Aspettiamo Pasqua và...;DDD
 
   
martha76.mt
martha76.mt il 14/12/09 alle 14:50 via WEB
..ma che scherzi la vera violenza va taciuta e nascosta e anche protetta...guarda per esempio massimo al g8 di Genova nell?Armando Diaz, in quella notte ci fu una vera irruzione violenta da macelleria...fatta passare ancora senza i colpevoli nè pene per nessuno!!! Lottiamo per la verità tutti!!! Ciao Vittorio
 
tiger_papier4ever
tiger_papier4ever il 14/12/09 alle 14:25 via WEB
la spirale di odio la crea chi mette sul lastrico gli onesti lavoratori che da un giorno all'altro si ritrovano per strada senza un'euro e il nostro premier è un assassino..quante persone si sono suicidate per la disperazione di aver perso un lavoro? Tante, troppe e la censura, la mancanza di libertà..sono tanti i fattori che fanno salire il termometro e se ti ricordi DiPietro lo aveva detto che sentiva la situazione critica e che prima o poi qualcuno per disperazione avrebbe fatto un folle gesto..ha sbagliato non c'è stao un esasperato ma un malato che ha compiuto un gesto che costerà caro alla nostra libertà..tanto che mi chiedo se non sia stato orrganizzato tutto dal premier, se ricordi a suo tempo si era messo da solo le "pulci" in casa, per riacquistare carisma sarebbe capace anche di aver architettato tutto questo..costa poco e il resto lo fanno i mass media..io gli avrei tirato solo una bella palla di letame, niente violenza non conviene, solo la puzza...ciao un abbraccioo!!
 
 
martha76.mt
martha76.mt il 14/12/09 alle 14:57 via WEB
La bella palla di letame ce la getterei volentieri pure io...perchè quell'uomo ha meno valore di quello del letame che può almento trasformarsi in concime lui invece è solo una peste bubbonica che sta sterminndo l'anima di questo paese, che sono i lavoratori e le leggi che dovrebbero tutelarli!!! E tutte le stronzate che ieri ha sparato da quel palco con quella boria da isterico fascistone, dico che se quel poveraccio lo ha ascoltato tutto il discorso potrebbe essere davvero perdonato...e dico che i veri pazzi forse sono altri...ciao cara tiger!
 
jawas
jawas il 14/12/09 alle 17:10 via WEB
WOWWWW ma ho un boxino tutto mio !!! esagerata !!!!!
 
 
martha76.mt
martha76.mt il 14/12/09 alle 21:26 via WEB
...^____^ no invece, tuoi post sono una vera forza!!! Ciaooooo ;)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

UN MAESTRO!!

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: martha76.mt
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 123
Prov: EE
 

GENIALITA' E UMANITA' NEL GRANDE EINSTEIN

 

MICETTO CHE VUOLE IMITARE QUALCUNO... :)

 

...BISOGNEREBBE ABBRACCIARSI PIù SPESSO :)

 


Il corpo è mio e decido io!

La carità comincia in casa...
e finisce in un casino.
Nel casino ho visto un re...
che ne montava due o tre.
Due escort e una mignotta...
quelle crude e questa cotta.
Che nella cotta dal bianco lino...
c'è sempre in moto un pistolino.
Pare mollo invece è duro...
come la crozza d’un canguro.
Se il canguro è pure prete...
il pontefice lo allingua alla parete.
Poi gli toglie gli attributi...
e li butta nei rifiuti. 
Nei casi più gravi lo spoglia 
della

veste...e nei casi meno gravi?

Si rivolge al gran celeste.

 

Poi che tutto sarà bonificato...
il pedofilo ne uscirà riprogrammato.

La carità ricomincia (di nuovo) in una casa...
e finisce (sempre) in un casino.

Domanda dei cento pedofili:

quando si nasce pedofili?

Risposta: quando il feto si presenta

pedofilicamente e tutti si toccano

per esorcizzarlo! 


 

GRAZIE LIBERO

 

PACE PER TUTTI!!


 

Chi vive senza follie non è savio quanto crede.

Francois La Rochefoucald

 

Le informazioni ed i prodotti (foto, video, articoli, citazioni, ecc.) presenti nel profilo e nel blog, sono proprie o rilevate dal web, secondo le norme vigenti. Se qualcuno ritenga leso un proprio diritto è pregato di comunicarlo e provvederò a rimuoverle immediatamente.

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963