vista nel mondo

vista nel mondo

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

xlgrupphcollalmatalfashion_ice23chiaracarboni90piccolacucciola23etiennelarougeHenryVMillerfabi71hometripponziocuoremixclavo5unvolooltrelenubimarcus10dcFabio062blus03
 

ULTIMI COMMENTI

Stupenda questa foto di Lanzarote!
Inviato da: chiaracarboni90
il 30/05/2011 alle 12:54
 
...che il sole splenda come non ha mai fatto,per augurarti...
Inviato da: bimba868
il 09/01/2007 alle 10:44
 
auguriii
Inviato da: cuoremix
il 03/01/2007 alle 18:12
 
ti ringrazio per i tuoi auguri contracabio di vero cuore...
Inviato da: keell
il 30/12/2006 alle 23:34
 
Auguri x ogni sorriso che ti farà star bene, x ogni sogno...
Inviato da: bimba868
il 29/12/2006 alle 15:45
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Il telecomando dei sogni (maschili)!

Post n°61 pubblicato il 19 Dicembre 2006 da keell

immagine

 
 
 

Post N° 60

Post n°60 pubblicato il 19 Dicembre 2006 da keell

                             immagine

 
 
 

Post N° 59

Post n°59 pubblicato il 19 Dicembre 2006 da keell

una bellissima frase d amore dissolta nel tempo, la più incantevole nota del mondo muta, l'urlo di una farfalla. cerchiamo miracoli in cose che ci hanno già trovati, ci spingiamo oltre confini che non esistono...alla pazza ricerca di noi stessi, di ciò che ci fa sognare....sete di vita....

 
 
 

Cannavaro è il Fifa World Player

Post n°58 pubblicato il 19 Dicembre 2006 da keell
Foto di keell

Fabio Cannavaro ha vinto il Fifa World Player 2006, il premio assegnato dagli allenatori e dai capitani delle nazionali di calcio. Secondo il quotidiano spagnolo "Marca" non c'è più alcun dubbio: il difensore della Nazionale si è imposto sul francese Zinedine Zidane e sul brasiliano Ronaldinho. Cannavaro ha riportato 498 voti contro i 454 di Zidane e i 380 di Ronaldinho. Per l'azzuro è il secondo premio stagionale.

Non è stata ancora data l'ufficialità ma il bis di Fabio Cannavaro ormai sembra certo. Dopo il Pallone d'Oro il difensore del Real Madrid si accinge a ricevere il Fifa World Player 2006 il premio per così dire "tecnico" che sceglie il miglior giocatore nella stagione in base alle valutazioni "competenti" di allenatori e capitani delle nazionali di calcio del mondo. La notizia è rimbalzata dalla Spagna dove sia "Marca" che "As" riprendono quanto dichiarato da Radio Cadena Ser e danno come vincitore il capitano azzurro. 498 sono i voti ottenuti dal difensore contro i 454 di Zidane e i 380 di Ronaldinho che dunque non vincerà, come ipotizzato alcuni giorni fa, il suo terzo titolo consecutivo. L'ufficialità dell'assegnazione del riconoscimento si avrà soltanto al momento della premiazione prevista per lunedì alla Opera House di Zurigo dove la Fifa proclamerà Cannavaro vincitore.

In questo modo si chiude una stagione trionfale per l'ex calciatore della Juventus che dopo il successo nel campionato scorso con i bianconeri (sul campo, poi lo scudetto è stato assegnato all'Inter in seguito a Calciopoli) e la vittoria ai Mondiali di Germania con l'Italia di Lippi, consacra il suo straordinario anno solare con un attestato che, dopo il Pallone d'Oro ottenuto a fine novembre, lo dichiara, indiscutibilmente, miglior giocatore al mondo.

"Quando sono andato a Parigi sapevo già del Pallone d'Oro - ha dichiarato il giocatore - stavolta volo in Svizzera ma non so se ho vinto il premio Fifa: certo, il 2006 è stato un anno incredibile". Ed ancora Cannavaro sembra incredulo: "Se viene confermato tutto - ha proseguito - sarebbe incredibile, un anno spettacolare: ho vinto il Mondiale, lo scudetto in Italia, il Real Madrid, il Pallone d'Oro...". Il capitano della nazionale azzurra ha "bagnato" il bis con un cartellino rosso nella gara con l'Espanyol che non gli va giù anche: "Non mi piace, è difficile accettarlo: il pallone mi ha colpito il volto non l'amano, avevo l'occhio rosso". Un cruccio che sarà ripagato a dovere e magari da Zurigo sarà più facile accettare l'espulsione.

 
 
 

Post N° 56

Post n°56 pubblicato il 17 Dicembre 2006 da keell

Clooney,metà stipendio per un cultPochi soldi pur di fare The good german

''Ce l'hanno lasciato fare solo perchè è costato poco". Ironizza George Clooney sul suo nuovo film, "The good german", che vede il sex symbol al fianco di Cate Blanchett e Tobey Maguire. La pellicola, diretta da Steven Soderbergh, non promette di certo incassi spaziali, ma soddisfa le aspirazioni artistiche del divo: "Per me fare film  commerciali è il mezzo per potermi permettere questi, che sono i miei giocattoli".

''Ho dovuto levare un sacco di zeri dal mio compenso per fare questo film - ha commentato Clooney a Los Angeles - Alla Warner Bros si chiedono  perchè non possiamo farne uno che abbia successo, una volta tanto''. "The good german" è una storia di guerra e spionaggio che si svolge al termine della seconda Guerra mondiale, durante la conferenza di Potsdam. Tratto dal libro di Joseph  Canon uscito nel 2001, il film racconta la storia di Jake Geismer, un giornalista che torna a Berlino dopo la fine della guerra e si trova a indagare sulla morte del caporale Tully (Maguire). Jake ha però anche una missione personale, quella di ritrovare Lena (Blanchett), l'amata che era stato costretto a lasciare a Berlino. 

Il film è girato in bianco e nero come omaggio a "Casablanca", ai film noir anni Quaranta e ad una star immortale come Humphrey Bogart. "Amo i film di quel periodo, li  conosco tutti, so ogni battuta a memoria", ha detto Clooney che anche per il suo prossimo impegno da regista guarda al passato: l'idea è una commedia ambientata nel 1925 nel mondo del football. Titolo "Leatherheads", protagonista sarà Renee Zellweger. 

Premiere: George Clooney at the Mann Village Theater premiere of Warner Brothers' Three Kings

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: keell
Data di creazione: 26/11/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963