Ho visto cose...

Altro che macchine volanti


Caro Roy, io non pretendevo macchine volanti, sebbene sognassi un mondo diverso, più simile al tuo, ero abbastanza consapevole che i film sono film e che la tecnologia non viaggia alla stessa velocità della pellicola in un proiettore.Il punto è che, perlomeno, un essere umano si aspetta che i mezzi di cui dispone, vengano usati in maniera corretta, innanzitutto per evitare che qualcuno si faccia male, in secondo luogo perchè la tecnologia può aiutare ma è pur sempre l'uomo a "guidarla".Se quindi poi si ha la sfortuna di assistere a certe scene, nell'ipotesi migliore si spera di essere veramente davanti ad un brutto film, nella peggiore ci si augura che qualcuno di competente prenda la decisione di "farli andare a piedi". 
 Sono in vena polemica, del resto quando si scopre di avere un umanità costruita ad arte ci si chiede perchè chi ha invece la fortuna di non avere una data di termine prestabilita, pare faccia di tutto per accellerare il processo, sia il suo che quello di altri. 
 Apparte questo mi chiedo quale misterioso corto circuito neuronale li porti ad inventarsi tali assurdità. Forse non sono del tutto umani nemmeno loro, siamo invasi da inconsapevoli esseri sintetici. 
 Insomma Roy, è proprio vero che chi ha il pane non ha i denti e viceversa, aiutami a scappare, questo mondo non fa per me!