Ho visto cose... - Che voi umani non potete neanche immaginare
« Precedenti Successivi »
 

Anonymous oscura l'Isis sul web

Caro Roy, finalmente qualcuno si è svegliato dal torpore della sottomissione ed è uscito da una fitta nebulosa di paura.Non ci si sarebbe aspettato che degli "hacker" avrebbero scelto di schierarsi dalla parte dei "buoni" ed aiutato il mondo a "liberarsi" di un po' di persone quantomeno fastidiose, naturalmente in modo del tutto indolore, almeno…
 

Germania, il Leader Pegida posa in foto come Adolf Hitler: “Solo uno scherzo”

Caro Roy, di tutte le assurdità, le polemiche e el stramberie lette in questi giorni la più "fantascientifica" l'ho trovata oggi su facebook. Il fondatore del movimento tedesco anti-islam di Pegida,  Lutz Bachmann, ha posato in una foto in pieno stile "Adolf Hitler". Lo si vede, infatti, con i capelli gellati in fila di lato, baffetti e sguardo…
 

Altro che macchine volanti

Caro Roy, io non pretendevo macchine volanti, sebbene sognassi un mondo diverso, più simile al tuo, ero abbastanza consapevole che i film sono film e che la tecnologia non viaggia alla stessa velocità della pellicola in un proiettore.Il punto è che, perlomeno, un essere umano si aspetta che i mezzi di cui dispone, vengano usati…
 

Avevate dubbi? Duro colpo per chi mente!

Caro Roy, l'avevano detto, si parlava da ormai quasi un mese del fatto che whatsapp avrebbe introdotto una terza "spunta" che indicava che il messaggio era stato letto.Tra il terrore generale tanti speravano in una bufala, altrimenti come spiegare poi frasi del tipo:"Scusami non l'ho letto...""L'ho letto solo ora...""Ero impegnato e non ho nemmeno aperto…
 

Poi non devono girare le OOOOOOOOOOOOO.....

Caro Roy, immagina di svegliarti una mattina, passeggiare per il centro della tua città e trovarti davanti una cosa del genere:  Quelle che paiono gigantesche bombe ad orologeria, con tanto di countdown, sono apparsa negli ultimi giorni in città come Roma e Milano e per rimanere in stile cinematografico, presto invaderanno il mondo.Un normale essere umano…
 

Finiremo tutti così?

Caro Roy, sui "lavori in pelle" ci sarebbe molto da dire, all'alba del 2014 quelli che per te erano "robot" ora sono donne rifatte dalla testa ai piedi, ogni centimetro del loro corpo è stato tirato, allungato, hanno aggiunto silicone, rimosso pieghe e rughe, strizzato intestini, si sono trasformate alla lunga in "bambole inespressive" a…
 

Caro Roy

Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.Se ne vedono ogni…
 

« Precedenti Successivi »