Creato da Mis.Ter_Mas.Ter il 06/03/2008

No Words

...almost ...

 

 

Il vostro Padre Pio.

Post n°21 pubblicato il 24 Aprile 2008 da Mis.Ter_Mas.Ter

La fede è quella roba lì

Stasera, il Tg5 di Clemente Mimun dedica ben tre servizi all’ostensione della salma di Padre Pio, per un totale di oltre dieci minuti, quasi un terzo della durata dell’intero notiziario della sera. E così, seppure attraverso il vetro di una teca, finalmente l’abbiamo visto, il santo. Cioè, non l’abbiamo visto: i piedi erano coperti da babbucce, le mani da guanti, il corpo da un saio, il capo da un cappuccio, la faccia da una maschera.
Non c’è stata ostensione di un solo centimetro quadrato del santo cadavere, ma i pellegrini erano comunque eccitatissimi, bastava guardarne le facce, bastava sentirne le frasi. La fede è quella roba lì, non si scappa: più li tratti da bestie e più lo diventano.

 
 
 

God bless America !

Post n°20 pubblicato il 17 Aprile 2008 da Mis.Ter_Mas.Ter

... Concludendo il suo storico intervento sul prato della Casa Bianca, prima del percorso nelle strade tra due ali di folla, il Pontefice ha quindi benedetto gli Stati Uniti. "Dio Onnipotente - ha detto - confermi questa Nazione e il suo popolo nelle vie della giustizia, della prosperità e della pace. Dio benedica l'America". *

NEW YORK - Con una mossa a sorpresa, perché ha deciso di anticipare i tempi previsti di diverse settimane, la Corte Suprema degli Stati Uniti ha confermato oggi a Washington che l'uso delle iniezioni letali (un cocktail di tre sostanze) per i condannati a morte del Kentucky è legale.Il presidente della Corte John Roberts, un cattolico, ha giudicato, in una opinione pubblicata oggi in coincidenza con la visita del papa negli Usa, che la procedura in vigore nello Stato "rispetta l'ottavo emendamento della costituzione degli Stati Uniti", che proibisce qualsiasi punizione "crudele e inusuale" dei detenuti. La decisione è stata presa ad ampia maggioranza, sette voti a favore e due contrari, e secondo gli osservatori dovrebbe permettere, forse con qualche eccezione, la ripresa delle esecuzioni capitali negli Usa, sospese dallo scorso settembre in attesa della sentenza odierna.*

God bless RatziNatzi.


 
 
 

E adesso ... ciucciatevelo.

Post n°19 pubblicato il 16 Aprile 2008 da Mis.Ter_Mas.Ter

 

 
 
 

Suggerimenti per chi vota a destra.

Post n°18 pubblicato il 07 Aprile 2008 da Mis.Ter_Mas.Ter

 
 
 

Da che parte  stai ?

Post n°17 pubblicato il 27 Marzo 2008 da Mis.Ter_Mas.Ter

Chi propone il giochino è onesto: “Naturalmente il grafico mostra solo un’approssimazione delle distanze. Stiamo lavorando per ottimizzare l’algoritmo utilizzato per fornire una visualizzazione il più possibile corrispondente alla realtà. Il grafico non mostra quali sono i partiti di destra e di sinistra, quelli liberali e quelli statalisti. Troviamo poco serio stabilire la posizione politico/ideologica di un partito (o di un cittadino) tramite un questionario. Naturalmente se i temi fossero stati 100 o più l’approssimazione delle posizioni dei partiti sarebbe stata migliore ma quanti (partiti e utenti) avrebbero risposto?”.
Anche Paolo Flores d’Arcais è onesto nel suo editoriale sull’ultimo numero di MicroMega: “Ho cambiato idea. La nuova coalizione berlusconiana realizza infatti ormai, senza le sbavature e le crepe democristiane di Casini, un disegno populista eversivo di cristallina evidenza. Il fondamento antifascista della nostra Costituzione verrà spazzato via e irriso come un «cane morto», la morsa clericale e oscurantista su corpi, esistenze private e cultura celebrerà fasti medievali, la libertà sarà intesa solo nel senso di un’inarginabile arroganza del privilegio…”, e qui mi fermo.

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dennypao1987bianchi_milaRed_Ladysolozenzero0burroxxx80cacchiwaltermanus89Mis.Ter_Mas.TerLucedoriente23lecabel0massimo.c58atlantisdgl6PRECARIAxPIERSILVIOiulya.distrattaToscaSbadata
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001.

Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a icuiireg@yahoo.it, saranno rimosse tosto.

Elimino i commenti anonimi, non pertinenti, oziosi, ecc.
A casa mia faccio quello che mi pare.


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963